baSSista, ragazzi, baSSista, come ve lo devo spiegare?!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Armi in vendita!
Collapse
X
-
Ciao Mac Twin siccome non s? se sono riuscito a mandarti il pm te lo chiedo anche qui
posso avere qualche foto e qualche delucidazione in pi? magari vedo se posso montare qualcosa sulla mia tuono
Grazie
Comment
-
Penso proprio di si dato che la Tuono altro non ? che un RSV.
Non ho foto perch? non li ho io e non li ho neanche visti faccio solo da portavoce per lui.
(Vi avevo gi? detto che oramai sono il numero verde Aprilia o no? Oramai mi chiama continuamente qualche nuovo adepto e non ho la minima idea di come vengono a sapere di me...e la cosa peggiore E' CHE NON MI CAPITANO DONNE az..
Comment
-
Ultro basta che cerchi "cornetti", ci saranno una decina di post dove se ne parla.
Comunque fluidit? di erogazione con una copertura del flesso dei 6k.
Comment
-
Originally posted by UltroneMi dite qualcosa in pi? sui conetti?
Che succede di "avvertibile" con questi cosi?
Cala il conto in banca!
Scherzi a parte, a seconda del modello che decidi di comprare, puoi sentire lievi miglioramenti in allungo o di schiena
E' una spesa valida...
bull
Comment
-
Originally posted by bulldogSe parliamo di RSV'04-'05 trovi pi? allungo con gli "step-2"
Per intenderci, ti posto il grafico della '04 con i due tipi di cornetto
Comment
-
Originally posted by UltroneHo la ver. duemilaaaaaaaaaa!
Per il Moderatore: dopo la sboronata che mi avete fatto vedere tu e quell'altra zoccola che ti porti appresso, ? meglio che per un p? fai silenzio!
Comment
-
Originally posted by bulldogPer il Moderatore: dopo la sboronata che mi avete fatto vedere tu e quell'altra zoccola che ti porti appresso, ? meglio che per un p? fai silenzio!
Comment
X
Comment