Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Mac Twin siccome non s? se sono riuscito a mandarti il pm te lo chiedo anche qui
posso avere qualche foto e qualche delucidazione in pi? magari vedo se posso montare qualcosa sulla mia tuono
Grazie
Penso proprio di si dato che la Tuono altro non ? che un RSV.
Non ho foto perch? non li ho io e non li ho neanche visti faccio solo da portavoce per lui.
(Vi avevo gi? detto che oramai sono il numero verde Aprilia o no? Oramai mi chiama continuamente qualche nuovo adepto e non ho la minima idea di come vengono a sapere di me...e la cosa peggiore E' CHE NON MI CAPITANO DONNE az..
Ultro basta che cerchi "cornetti", ci saranno una decina di post dove se ne parla.
Comunque fluidit? di erogazione con una copertura del flesso dei 6k.
Comment