Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermollare Tuono v4 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hypermollare Tuono v4 ?

Considerando che sono al 99% delle volte in giro su strada, ogni tanto mi prende persistente il tarlo di farla Hypermollare, sperando di avere un maggior confort, e guadagnare in precisione e stabilit? ...
    Qualcuno ha gi? provato il prodotto ?
    Di solito, nelle altre tuono v2, ho sempre fatto revisionare le sospensioni da un esperto e sono sempre andato bene, ma chiss? se queste molle viola fanno veramente ci? che dicono...

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Font Size
    Sarei curioso anche io, magari con le offerte invernali ci si fa un pensiero

Comment

• Font Size
      Pi? che offerte, bisognerebbe provare...

Comment

• Font Size
        La tuono gi? di per se ha un'ottima ciclistica da quanto ho provato in pista, con le Hyperpro credo che ti troverai decisamente meglio su strada, scoprirai un altro mondo e dirai: FINALMENTE!

Te lo dice uno che non sapeva che pesci pigliare con la Panigale

Unico problema, devi sentire Mr.Molla, che in questo periodo ? un tantino assente
        Last edited by Pinzo™; 03-11-13, 11:31.

Comment

• Font Size
          Ciao,
          questa ? la mia esperienza: http://www.daidegasforum.com/forum/a...04-2005-a.html

Comment

• Font Size
            Grazie del consiglio. Ma qualcuno che si ? trovato male non esiste?
            Quello che mi spaventa ? che chi le monta ne rimane stregato, ma un giudizio sulla guidabilita, stabilit?, percorrenza di curva eccc non si riesce ad avere...
            Sembra che siano meglio delle ohlins

Comment

• Font Size
              Originally posted by limapedane View Post
              Grazie del consiglio. Ma qualcuno che si ? trovato male non esiste?
              Quello che mi spaventa ? che chi le monta ne rimane stregato, ma un giudizio sulla guidabilita, stabilit?, percorrenza di curva eccc non si riesce ad avere...
              Sembra che siano meglio delle ohlins

ben pochi

ma se vuoi stare tranquillo ti diciamo tutti che le hyper fan cagare e meglio di ohlins non c'? niente

Comment

• Font Size
                Bisogna valutare anke la spesa poi, i miracoli non esistono

Comment

• Font Size
                  Bisogna valutare anke la spesa poi, i miracoli non esistono

i miracoli non esistono, ma le molle hyper hanno un rapporto benefici guida in strada/prezzo estremamente elevato

Comment

• Font Size
                    Praticamente il kit consiste solo nelle tre molle, poi l'idraulica va bene l'originale, oppure meglio spedire tutto da loro ( forche e mono) ?

Comment

• Font Size
                      Praticamente il kit consiste solo nelle tre molle, poi l'idraulica va bene l'originale, oppure meglio spedire tutto da loro ( forche e mono) ?

Ciao, io mi sono preprosto di farlo ma devo trovare il modo per salire direttamente in AviaRacing perch? essendo la ciclistica della Tuono gi? molto buona di serie per avere evidenti vantggi deve metterci le mani direttamente lui che conosce le molle premesso anche che a Ieri non aveva mai fatto la forcella Sachs della Tv4-Rsv4.

Se ci metti le mani fai anche le idrauliche dedicate e gi? che ci sei monta un mono con interasse regolabile,avanza il Sachs della Rsv4 ne trovi usati a due soldi.

Io avevo la Hyper sulla vecchia moto ed erano uno spettacolo.

Parlando con vari hypermollati e provando con mano il prodotto mi son reso conto di due cose:

1-Su moto con sospensioni indecorose migliori tantissimo
                      2-Se gi? hai sospensioni buone vedi Tuono noterai subito benefici sull'assorbimento ma per migliorare in maniera evidente la dinamica devi cucirtele addosso e solo Lucio pu? farlo non essendoci kit specifici per la moto.

Senti Aviaracing in apposita sezione

Comment

• Font Size
                        Grazie del consiglio. Sono gi? alla ricerca di un mono rsv4 regolabile in h.
                        Tanto quello mi serve comunque.

Comment

• Font Size
                          Straquoto topax...
                          Sulla tuono il miglioramento DEVE andare per forzs do cose in direzione confort...
                          Difficilissimo a mio parere upgradare anche il rendimento,volendo mantenerla strada/pista...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

Comment

• Font Size
                            se mi decido a montare le forche ohlins che ho in giro da un'annetto buono , le faccio prima passare dalle mani di mr. Molla.

Comment

• Font Size
                              Bhe, la mia esperienza con kit completo Ohlins Su tuono v4 ? stata eccellente. Non conosco HYper, ma di certo con ohlins ho trovato un asseto che regolato pi? morbido delle sachs originale dava pure migliore feeling.. Anche senza tatare il tutto alla perfezione...In strada un altra vita. In pista con ohlins mi sono trovato benissimo...Estrema sensibilit? alle variazione delle idrauliche.

Comment

X
                              Working...
                              X