si mi ero quasi perso, avevo venduto la MIA rsv4 quella che mi ha dato tante, nel mio piccolo, soddisfazioni in questa stagione tante gare e tanti miglioramenti un anno fantastico, mi sono lasciato influenzare da chi mi diceva che sarei andato meglio con la bmw che avrei fatto tempi migliori, ma lo diceva solo per un suo tornaconto per fortuna il cuore mi diceva il contrario che sarei andato forte anche con una rsv4 sistemata in modo diverso, mi avevano attacato il biemwuismo brutta malattia, quella che hanno un po tutti quelli che lasciano una moto e prendono la bmw solo perche ha un gran motore, ma le piste non sono fatte di solo rettilinei. non stavo pi? bene da quando avevo venduto la moto, mi sentivo di non avere pi? una moto ma io avevo la moto una bmw che non sentivo mia avevo provato anche a farci una gara quella al mugello, un fine settimana sotto tono non mi entusiasmava non la sentivo mia, cosi ho deciso di riprendere un' altra rsv4 questa volta una seria e gia mi sono sentito meglio ho venduto la bmw e ora ho una rsv4 con i contro c...i , a breve posto qualche foto, se tutto va bene la provo alla 200 miglia del mugello, non vedo l' ora
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi ero quasi perso.....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Sincro View PostHapper?!!!
GRANDE TONY!!!
Per? mi sorge una domanda...
Anche prima avevi una V4 bella bombardata...
CHE TI SEI PRESO MO'???????
VOGLIO RISPOSTE
Comment
X
Comment