Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve .ho la rsv old 2003 solo pista ed uso solo Dunlop gp usate ma da 200 , ho trovato un occasione x le 190 gp : sapreste dirmi la differenza di sensazione e stabilit? che c'? se montassi questa 190 e se ci sono dei vantaggi
Grazie
Salve .ho la rsv old 2003 solo pista ed uso solo Dunlop gp usate ma da 200 , ho trovato un occasione x le 190 gp : sapreste dirmi la differenza di sensazione e stabilit? che c'? se montassi questa 190 e se ci sono dei vantaggi
Grazie
differenza di grip minima
forse troverai un aumento dell' agilit? nei cambi di direzione
ti dico forse xch? ,quando avevo la factory, le avevo trovate anche io e di differenze eclatanti non ne avevo notate.....qualche cosina in meno di grip nelle riaperture....ma forse era la mia testa bacata...
forse troverai un aumento dell' agilit? nei cambi di direzione
ti dico forse xch? ,quando avevo la factory, le avevo trovate anche io e di differenze eclatanti non ne avevo notate.....qualche cosina in meno di grip nelle riaperture....ma forse era la mia testa bacata...
Il 200 gp ci entra con il forcellone old?
A me sembra che lqa gp racer 190 ci stia precisa(ci passa la termo per un pelo sia in lunghezza che in larghezza)
Il 200 gp ci entra con il forcellone old?
A me sembra che lqa gp racer 190 ci stia precisa(ci passa la termo per un pelo sia in lunghezza che in larghezza)
io c'ho fatto anche la gara ? andata bene …(si ho una old)
Il 200 mi ? andata bene , un po' stretta per le termo ma ho allungato la catena allungando il passo
Last edited by malfinson; 11-11-13, 18:09.
Reason: corretto
io c'ho fatto anche la gara ? andata bene ?(si ho una old)
Il 200 mi ? andata bene , un po' stretta per le termo ma ho allungato la catena allungando il passo
Mi chiedo allora come facciano a lamentarsi alcuni con le 190/55 che toccano la catena....Io uso il 190/55 gp racer senza intoppi e le termo ci stanno.
Comment