Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dispiace doverlo dire.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Profeta* View Post
    E come farebbero tutte quelle RSV4 solopista a funzionare ?
    La moto continuerebbe a funzionare ,non sono sicuro per? non vorrei errare ma se stacchi una freccia forse nel cruscotto si accende una informazione.ora non posso verificarlo nel manuale per? se hai il manuale lo puoi verificare,quello che conta ? che il motore non esplode e la centralina non si auto distrugge. :-)

Comment

• Font Size
      Io ho tolto tutto e di piu' e non mi ha mai segnalato nulla....

Comment

• Font Size
        Senza frecce, pu? capitare di inserire il comando frecce dal manubrio ed al massimo il cruscotto ti segnala la lampadina fulminata, rimetti il comando frecce in posizione centrale e dopo un po l'allarme sparisce, senza che la moto si autodistrugga, tuttalpi? al proprietario nevrotico gli parte un embolo per il nervoso

Comment

• Font Size
          Io ho tolto tutto e di piu' e non mi ha mai segnalato nulla....

ma tu hai un aprc?

Comment

• Font Size
            Stai tranquillo che non si accende nulla. Come ti hanno gi? detto se con le frecce staccate azioni l' interruttore si accende una luce rossa sul cruscotto che ti segnala la lampadina bruciata che comunque sparisce al successivo riavvio della moto. Se non azioni l' interruttore delle frecce non si accende nessuna spia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Steve88 View Post
              ma tu hai un aprc?
              Una 2010 convertita in Aprc

Comment

• Font Size
                vero...che ne parlavamo nell'altra discussione

Comment

• Font Size
                  Una 2010 convertita in Aprc
                  Come hai abbassato motore e forcellone con i pivot originali o con un kit apposito (piu aggiornato?)?
                  Grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    allora il riferimento era all'affidabilita' del cbr,e non certo per le emozioni......mi piaceva e mi divertivo.......intanto non passerei al 600,ma mi ha sempre incuriosito vedere se honda faceva il crv1000,e tempo fa in una elaborazione in moto in copertina, il cuore si agito'.....poi piu' nulla.......e mi sa che fino al 2015 non vedro' quella che mi fara' lasciare l'rsv4.......ma,c'e' un ma......posso continuare per un altro anno a sopportare sorprese??r1?se la fanno piccola e grintosa,perche' no???ma le devo vedere........potrei anche considerare la r aprc,ma chi mi dice che non ripiombi in una marea di noie??e' di quelle che mi sono stufato......insomma non voglio arrivare un giorno a dire.......ma ********** alla moto....ora vediamo cosa e',anche se i? dovere andare dal meccanico e',concorderete con me,un stress e poi ,cosa da non trascurare,sono spese........brucche
                    vedrai che le emozioni te le dar? il fatto di andare veloce il doppio che con la veneta...

ti stupirai pure tu di quanto poco conti la moto se vuoi divertirti...ANZI!

si
                    parla di strada eh, ovviamente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dany23 RSV4 View Post
                      Come hai abbassato motore e forcellone con i pivot originali o con un kit apposito (piu aggiornato?)?
                      Grazie
                      Ho messo tutti pezzi originali aprilia

Comment

• Font Size
                        Ho messo tutti pezzi originali aprilia
                        Ne hai comprati di nuovi o hai usato quelli che avevi gi? dall'acquisto?

Comment

• Font Size
                          Il motore basso, quindi anche i pezzi necessari per abbassarlo,
                          sono usciti con il modello 2013

Comment

• Font Size
                            Il motore basso, quindi anche i pezzi necessari per abbassarlo,
                            sono usciti con il modello 2013
                            Ok perfetto Grazie (ecco casa mi ero perso...)

Comment

X
                            Working...
                            X