Non voglio fare polemica ,sopratutto con te,per? dai ,tu forse hai la prima versione di rsv4 e quella ha avuto un po' di richiami per curare errori di giovent? anche stupidi .io dopo aver letto te ti post prefer? prendere la versione 2011 aprc piuttosto che la 2010 propio perch? sapevo di questi problemi ci fastidiosi tutti risolto in garanzia .ora la tua motina e ok ,sei solo spaventato e prevenuto che ti spaventi per un po' di grasso di catena che cola pensando di aver rotto sicuramente qualcosa.non ti sembra di aver esagerato stavolta
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dispiace doverlo dire.........
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Originally posted by brucche View Postoggi mentre mi godevo il sole in piazzetta,noto dell'olio sul telaio all'altezza della pedalina cambio.olio nero,tipo morca......poi alzo gli occhi e c'e' anche sul cilindro inf sx.......piu' esteso di un trasudamento........ora domani la porto da paolino e vediamo.......prima di metterla in garage noto anche che devo aver perso un tappo sul telaio dietro il forcellone........dispiace ma appena posso,se esce qualcosa di jap che mi fa battere il cuore,la restituisco per sfinimento.........spero vivamente che sia una sciocchezza,ma c'e' ne e' sempre una.......per uno che la usa prettamente in strada e dunque km un po' ce ne fa,non e' la moto adatta......va bene quando la guardi ti innamori,va bene che godi quando te la guardano con ammirazione anche persone estranei al mondo della moto,va bene che quando la guidi il v4 da' una bella soddisfazione,ma................va bene anche quando hai una moto che a parte la manutenzione non ti stressa continuamente.......bel mi cbr 600f!!!!!!brucche
GIAPPO X LIFE
ciao brucche
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Originally posted by maursv4r View PostNon voglio fare polemica ,sopratutto con te,per? dai ,tu forse hai la prima versione di rsv4 e quella ha avuto un po' di richiami per curare errori di giovent? anche stupidi .io dopo aver letto te ti post prefer? prendere la versione 2011 aprc piuttosto che la 2010 propio perch? sapevo di questi problemi ci fastidiosi tutti risolto in garanzia .ora la tua motina e ok ,sei solo spaventato e prevenuto che ti spaventi per un po' di grasso di catena che cola pensando di aver rotto sicuramente qualcosa.non ti sembra di aver esagerato stavolta
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Ti ripeto e dico,che molte case motociclistiche giapponesi e tedesche spesso non hanno l atteggiamento che ha avuto Aprilia nel trattare il caso delle bielle. E comunque ? una cosa risolta e sepolta che non pregiudica adesso l acquisto della moto o il suo utilizzo,sta cosa ? accaduta ed ? stata affrontata e risolta,amen. Ora goditi la tua moto senza paure e vedrai che hai un mezzo eccezionale ,poi se devi vivere nella paura di un guasto sempre dietro l angolo mettila in vendita . Io la mia ne vado fiero,di come una casa italiana abbia realizzato un capo lavoro sia estetico ,ciclistico elettronico e motoristico ,che ha creato scompiglio nel mondo delle moto,facendo invecchiare di colpo tutta la produzione mondiale di moto"parlo sopratutto della versione aprc" poi i guasti di qualche sensore o come nel caso mio di un oring spurgo pozzetto candele che mi faceva perdere olio dal suddetto spurgo,non possono far naufragare un cos? pregevole lavoro motociclistico,io se avessi casa al piano terra la entrerei in salone. Ripeto brucche e chiudo il discorso e sei libero di venderla anche subito,non esiste la
Moto perfetta ,le nostre rsv4 secondo me adesso sono apposto hanno risolto piccoli difetti di giovent? ,adesso possiamo goderci la bellezza di questa moto ,la sua elettronica unica nel settore motociclistico e la sua ciclistica anch essa unica. Abbi fede e vedrai che non ti
Lascer? a piedi. Poi ripeto se non ti sent? pi? sicuro con essa fai bene a liberartene,per? per giustizia modifica il titolo del post ? intestalo per bene,la tua paranoia ti ha fatto vedere una cosa per un altra.
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Originally posted by maursv4r View PostTi ripeto e dico,che molte case motociclistiche giapponesi e tedesche spesso non hanno l atteggiamento che ha avuto Aprilia nel trattare il caso delle bielle. E comunque ? una cosa risolta e sepolta che non pregiudica adesso l acquisto della moto o il suo utilizzo,sta cosa ? accaduta ed ? stata affrontata e risolta,amen. Ora goditi la tua moto senza paure e vedrai che hai un mezzo eccezionale ,poi se devi vivere nella paura di un guasto sempre dietro l angolo mettila in vendita . Io la mia ne vado fiero,di come una casa italiana abbia realizzato un capo lavoro sia estetico ,ciclistico elettronico e motoristico ,che ha creato scompiglio nel mondo delle moto,facendo invecchiare di colpo tutta la produzione mondiale di moto"parlo sopratutto della versione aprc" poi i guasti di qualche sensore o come nel caso mio di un oring spurgo pozzetto candele che mi faceva perdere olio dal suddetto spurgo,non possono far naufragare un cos? pregevole lavoro motociclistico,io se avessi casa al piano terra la entrerei in salone. Ripeto brucche e chiudo il discorso e sei libero di venderla anche subito,non esiste la
Moto perfetta ,le nostre rsv4 secondo me adesso sono apposto hanno risolto piccoli difetti di giovent? ,adesso possiamo goderci la bellezza di questa moto ,la sua elettronica unica nel settore motociclistico e la sua ciclistica anch essa unica. Abbi fede e vedrai che non ti
Lascer? a piedi. Poi ripeto se non ti sent? pi? sicuro con essa fai bene a liberartene,per? per giustizia modifica il titolo del post ? intestalo per bene,la tua paranoia ti ha fatto vedere una cosa per un altra.
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Brucche ? stato sfigato in passato con questa moto,e ora ha il terrore si guasti in ogni momento,? comprensibile: non gli date addosso!
Per? visto che lo hai chiesto due volte,Bruno,devo dirti che io sono alla mia quarta Aprilia e non mi si sono mai rotte,ma proprio niente di niente!
Sar? solo fortuna?
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Io l ho pagata 15.500 euro meno di una R1 da 17000 euro "da scontare forse" direi che la mia rsv4r aprc con R1 non abbia nulla da spartire , per il momento solo il problema oring risolto in 45 minuti grazie all intervento di fiore. Brucche amici come prima ma se puoi modofica il titolo del post con uno che rispecchi quello che realmente ? accaduto e non quello che temi tu.
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Ah,aggiungo,per chi diceva che anche Bmw non rompe e non da fastidi,che forse non si ricorda dei primi motori rotti sulle S1000; del transponder che spesso,col caldo,non ti fa ripartire la moto;e dulcis in fundo sulla nuova GS 1200 il sensore pressione pneumatici segnala che sono sgonfie quando invece sono ok,e i concessionari non sanno come rimediare!
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Ps
Il tc della mia rsv4r aprc mi ha salvato da una scivolata certa,in piena curva c era del b ricciolino ,ho lasciato una bella virgola ,ma la moto si ? addrizzata da sola,con un altra moto sarei caduto. Grazie Aprilia per il tuo tc cos? sofisticato ed efficace.
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Nitro non esiste la perfezione ripeto , il problema di Aprilia e solo trovare un buon meccanico che sappia metterci le mani anche per le cose elementari.
Nella mia conc Aprilia non sapevano cosa fossero i 2 fori che si vedono nei cilindri "spurgo pozzetto candele" per loro erono dei fori che le macchine in fase di costruzione utilizzavano per spostare il motore.
Ecco vi presento il problema di Aprilia ." L assistenza"
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Per? mi piacerebbe provarla una rsv4.comunque noto che manca una risposta di genesis..
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