Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dispiace doverlo dire.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    tornato ora........niente di grave per fortuna......era il grasso che la catena mi ha sparato un po' dappertutto perche' manca un aletta protettiva sul carterino che copre il pignone.....meglio cosi' anche se sono dovuto andare stamani con la strada tutta bagnata e l'ho zozzata tutta.........tutto e' bene quel che finisce bene dice il proverbio,e per cui la chiudo qui..........spero di non dover riaprire post come questi e buon sabato a tutti dal...............brucche
    E' TUTTO GRASSO CHE COLA

Comment

• Font Size
      nel 2014 esce la RSV4 per Brucche...

...con cardano

PS : Cambiamo titolo al 3D ?

Comment

• Font Size
        Brucche.. Mi spiace doverlo dire appunto ...Mavafffff !!

Cito Fiore per non dire di peggio: baccalatoooneee

Comment

• Font Size
          Originally posted by BruXxX View Post
          su una moto jap il grasso della catena si sarebbe autopulito
          Ahahahaha 😄😄😄

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by HyperRR View Post
            Brucche.. Mi spiace doverlo dire appunto ...Mavafffff !!

Cito Fiore per non dire di peggio: baccalatoooneee
            Quoto 😃😃😃

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Profeta* View Post
              nel 2014 esce la RSV4 per Brucche...

...con cardano

PS : Cambiamo titolo al 3D ?
              Ehehe😄

Quoto cambia titolo

Comment

• Font Size
                ? propio vero,i possessori di moto italiane sono prevenuti,questo ? quanto. Subito pronti a cambiar marca,solo per un po' di grasso che cola. Complimenti .
                Guarda volevo propio suggerirti di guardare se era solo morchia della catena,perch? lo fa anche la mia ,come del resto tutte le moto del mondo,sopratutto quando usiamo grassi non propio ottimali"ho appena comprato il grasso della ring che dire ottimo "come dicevo volevo suggeritelo ma tu eri gi? pronto a cambiar moto e cos? ho desistito.
                L importante e aver risolto,ma se sei cos? spaventato dalla affidabilit? della moto italiana ti consiglio una bella jap.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maursv4r View Post
                  ? propio vero,i possessori di moto italiane sono prevenuti,questo ? quanto. Subito pronti a cambiar marca,solo per un po' di grasso che cola. Complimenti .
                  Guarda volevo propio suggerirti di guardare se era solo morchia della catena,perch? lo fa anche la mia ,come del resto tutte le moto del mondo,sopratutto quando usiamo grassi non propio ottimali"ho appena comprato il grasso della ring che dire ottimo "come dicevo volevo suggeritelo ma tu eri gi? pronto a cambiar moto e cos? ho desistito.
                  L importante e aver risolto,ma se sei cos? spaventato dalla affidabilit? della moto italiana ti consiglio una bella jap.
                  se uno non conosce le cose che mi sono capitate con quella moto e' chiaro che mi considera un leggero.......il primo problemino e questo giu' a dire male delle moto italiane e subito a pensare di cambiarla.......non faccio la cronistoria dei problemi perche' mi e' venuto a noia anche a me..........al di la' della mia esperienza sfido coloro che difendono l'indifendibile,a negare l'evidenza.......chi compra una moto italiana e' destinato ad avere dei problemi.....perche' sono costruite con della componentistica non all'altezza del blasone,hanno bisogno di attenzioni eccessive.......il post e' aperto anche a chi dichiara di avere avuto o di possedere una moto italiana a cui ha solo fatto la normale manutenzione senza dover intervenire a riparazioni o senza aver mai dovuto perdere tempo ad andare dal meccanico.......io la moto la uso e non e' piacevole dover avere sempre apprensione........aspetto che escano allo scoperto i soddisfatti.........saluti brucche

Comment

• Font Size
                    Mah io per ora complessivamente sono pi? che soddisfatto , in 20mila km ho avuto una sola rognetta di un sensore pressione risolta rapidamente .
                    Ne ho un paio di scorta adesso di quei sensori fetenti

Comment

• Font Size
                      Vediamo io con l r6 anno 2006 ? comperata appena uscita in vendita ,uso stradale ho rotto mentre andavo a fare il tagliando dei 5000km ,la mola di una valvola.la moto era in garanzia ,ma la politica della Yamaha non ? sostituire ma riparare,e cos? dal momento che non sapevano quale fosse il problema mi hanno aperto pezzi pezzi il motore fino ad arrivare alle valvole . Io ovviamente ho lasciato in permuta quella moto.pero ricordo che l Aprilia che sicuramente non ha i soldi che pu? avere yamaha ,come dicevo ricordo che ha sostituito i motori a tutti i sospetti che bielle difettose e regalato il primo tagliando. Poi perch? parliamo di pezzi non all altezza delle jap a me non risulta.come ti dicevo cambia marca.

Comment

• Font Size
                        cazz per?, non distinguere il grasso catena dall'olio...............

Diob? direbbe il buon SIC

Comment

• Font Size
                          Vediamo io con l r6 anno 2006 ? comperata appena uscita in vendita ,uso stradale ho rotto mentre andavo a fare il tagliando dei 5000km ,la mola di una valvola.la moto era in garanzia ,ma la politica della Yamaha non ? sostituire ma riparare,e cos? dal momento che non sapevano quale fosse il problema mi hanno aperto pezzi pezzi il motore fino ad arrivare alle valvole . Io ovviamente ho lasciato in permuta quella moto.pero ricordo che l Aprilia che sicuramente non ha i soldi che pu? avere yamaha ,come dicevo ricordo che ha sostituito i motori a tutti i sospetti che bielle difettose e regalato il primo tagliando. Poi perch? parliamo di pezzi non all altezza delle jap a me non risulta.come ti dicevo cambia marca.
                          sei poco informato.......aprilia non ha regalato un bel nulla perche' io l'ho pagato......comunque ripeto sono contento se ci sono degli utenti che non hanno avuto problemi e anzi gli ho sollecitati ad uscire allo scoperto......io l'aprilia l'ho voluta ardentemente e me la sono andata a cercare,perche' non ha una rete concessionari capillare......la uso e mi ci diverto,mi piace e mi pare che nei miei post sia sempre trapelata passione e positivita'.........questo non toglie che reputo sbagliato che per sfogare la mia passione debba avere problemi..........la moto se uscira' qualcosa che mi ispira la cambiero' come ho sempre fatto fino ad ora............brucche

Comment

• Font Size
                            Ma certo cambiare ? bello,sopratutto non si ? del tutto soddisfatti del prodotto.

Comment

• Font Size
                              Ma certo cambiare ? bello,sopratutto non si ? del tutto soddisfatti del prodotto.
                              per chiarire:io prima dell'aprilia avevo una r6 2007.....si accendeva la spia iniettore,perche' rimaneva bloccata la vavola ex-up dello scarico,avevo il cupolino crettato e i fianchetti lato dx rotti,forse per un serraggio errato......me la sono tenuta fino a che e' uscita la rsv4....con honda nessun problema.......facevo solo una considerazione di affidabilita' e di mancanza di stress .........la rsv4 mi piace,mi diverto quando la guido e mi da' emozione sia nel vederla in garage che quando la accendo.......e senza ombra di dubbio la moto che mi trasmette piu' emozione........quando non la prendo sto male......detto questo vi e ti chiedo......e' normale che si debba accendere la spia service perche' un relee' posizionato sotto coda,che pare sia lo stesso che montano sul beverly,perche' non adeguatamente protetto da un cappuccio di gomma,si bagna e da' errore??......su una moto top di gamma??se e' normale allora sto zitto .......vuol dire che sono uno che pretende troppo.......ma non sai quanto mi sarebbe piaciuto smentire tutti quelli che mi dicevano che con una moto iataliana avrei dovuto fare i conti con questo!!ecco il senso del mio post:"dispiace dirlo".........brucche

Comment

• Font Size
                                Ma brucche io avevo la tua stessa yamaha ci ho fatto 56000km si ? rotto una valvola motore a 4700km,ho cambiato moto con la stessa e in quella i fianchetti si rompevano perch? progettati male gli agganci in plastica si rompevano solo una volta me li hanno fatto passare in garanzia,poi all ennesima rotture li ho riparato fai da me ? non si sono pi? rotto. La valvola allo scarico si ? rotta a che a me per essere precisi il motorino che la muoveva ,la moto si spegneva nelle scalate e via dicendo. Con questo voglio solo dire che non esiste la moto perfetta.sul discorso rel? ? una storia vecchia la rsv4 comprata nuova non soffre di questo problema perch? gi? ha la gomma,capisco che sia una seccatura,ma sono sciocchezze,non si cambia marchio per una copertura in gomma di u rel?. Caz.o io ho rotto il motore di una R6 appena acquistata mentre andavo a fare il secondo tagliando,moto usata sempre in strada ,scaldata sempre al minimo prima di inserire la prima marcia ? trattata sempre con cura maniacale eppure motore rotto e solo riparazione per me. La tua non ha nulla che non va solo il grasso della catena che ? colato sotto il pignone. Eddai su .un collega ha rotto il telaio di una moto senza sapere il perch? ? noi ci lamentiamo delle moto italiane

Comment

X
                                Working...
                                X