Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dispiace doverlo dire.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dispiace doverlo dire.........

oggi mentre mi godevo il sole in piazzetta,noto dell'olio sul telaio all'altezza della pedalina cambio.olio nero,tipo morca......poi alzo gli occhi e c'e' anche sul cilindro inf sx.......piu' esteso di un trasudamento........ora domani la porto da paolino e vediamo.......prima di metterla in garage noto anche che devo aver perso un tappo sul telaio dietro il forcellone........dispiace ma appena posso,se esce qualcosa di jap che mi fa battere il cuore,la restituisco per sfinimento.........spero vivamente che sia una sciocchezza,ma c'e' ne e' sempre una.......per uno che la usa prettamente in strada e dunque km un po' ce ne fa,non e' la moto adatta......va bene quando la guardi ti innamori,va bene che godi quando te la guardano con ammirazione anche persone estranei al mondo della moto,va bene che quando la guidi il v4 da' una bella soddisfazione,ma................va bene anche quando hai una moto che a parte la manutenzione non ti stressa continuamente.......bel mi cbr 600f!!!!!!brucche

• Font Size
    Peccato Brucche!
    Spero sia solo una cosina veramente da poco..
    Altrimenti poi come faccio a leggere i tuoi post?

In ogni caso aspettiamo aggiornamenti e

In bocca al lupo per la riparazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Burcio View Post
      Peccato Brucche!
      Spero sia solo una cosina veramente da poco..
      Altrimenti poi come faccio a leggere i tuoi post?

In ogni caso aspettiamo aggiornamenti e

In bocca al lupo per la riparazione
      ma sai i report si scrivono in quanto si racconta di pieghe su per le colline,di incontri di appassionati,di pistate e quelli non mancheranno...vorrei eliminare i post in cui mi lamento di condensa sul quadro strumenti,di accensioni a caldo con il motore che fa dei versi inenarrabili,di marmitte che si screpolano,di trasudamenti di teste,di parafanghi posteriori che si rompono,di bulloni che si allentano per le vibrazioni.........brucche

Comment

• Font Size
        Ma ovviamente mi riferivo a quelli!
        Le noie tecniche non piacciono a nessuno e nuocciono a questo mondo gi? in crisi.

Il concetto ? che mi piace leggere i post di un appassionato che usa la sua bellissima moto e mi dispiace che tale persona sia ferma a casa di una moto piuttosto (o forse troppo?) delicata.

Ma quindi stai cominciando a vagliare l'idea di cambiare moto?

Comment

• Font Size
          comprensibile, ma quella "merda" di CBR no ti prego...cio? passi dalle stelle alle stalle, come una moglie perfettina che non ti fa ne caldo ne freddo a letto

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucche View Post
            oggi mentre mi godevo il sole in piazzetta,noto dell'olio sul telaio all'altezza della pedalina cambio.olio nero,tipo morca......poi alzo gli occhi e c'e' anche sul cilindro inf sx.......piu' esteso di un trasudamento........ora domani la porto da paolino e vediamo.......prima di metterla in garage noto anche che devo aver perso un tappo sul telaio dietro il forcellone........dispiace ma appena posso,se esce qualcosa di jap che mi fa battere il cuore,la restituisco per sfinimento.........spero vivamente che sia una sciocchezza,ma c'e' ne e' sempre una.......per uno che la usa prettamente in strada e dunque km un po' ce ne fa,non e' la moto adatta......va bene quando la guardi ti innamori,va bene che godi quando te la guardano con ammirazione anche persone estranei al mondo della moto,va bene che quando la guidi il v4 da' una bella soddisfazione,ma................va bene anche quando hai una moto che a parte la manutenzione non ti stressa continuamente.......bel mi cbr 600f!!!!!!brucche
            2015 esce R1

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post

bravo brucche

Comment

• Font Size
                Brucche non fare cazzate dai, piuttosto che passare dalla tua ad un cbr 600 cambio sport e vado in bici

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HyperRR View Post
                  Brucche non fare cazzate dai, piuttosto che passare dalla tua ad un cbr 600 cambio sport e vado in bici
                  allora il riferimento era all'affidabilita' del cbr,e non certo per le emozioni......mi piaceva e mi divertivo.......intanto non passerei al 600,ma mi ha sempre incuriosito vedere se honda faceva il crv1000,e tempo fa in una elaborazione in moto in copertina, il cuore si agito'.....poi piu' nulla.......e mi sa che fino al 2015 non vedro' quella che mi fara' lasciare l'rsv4.......ma,c'e' un ma......posso continuare per un altro anno a sopportare sorprese??r1?se la fanno piccola e grintosa,perche' no???ma le devo vedere........potrei anche considerare la r aprc,ma chi mi dice che non ripiombi in una marea di noie??e' di quelle che mi sono stufato......insomma non voglio arrivare un giorno a dire.......ma ********** alla moto....ora vediamo cosa e',anche se i? dovere andare dal meccanico e',concorderete con me,un stress e poi ,cosa da non trascurare,sono spese........brucche

Comment

• Font Size
                    Brucche compra uno zx 10 r tom sykesssssssss replica

Comment

• Font Size
                      ti capisco brucche...a me che sono a quota 20000 ? la seconda volta,sto camminando da tempo con la trasudazione,in inverno la sistemo da me....per? ? comunque una noia!!!inoltre l'altro giorno passavo da un concessionario,sembrerebbe che Aprilia a causa dei probemi interni ha anche limitato gli orari e i giorni per le consuleze e le problematiche...e questo non ? bello...

Comment

• Font Size
                        Questa ? la cosa brutta delle moto italiane purtroppo ..e non fate i talebani xke purtroppo ? cos?..io di moto italiane ne ho avute tante ( ducati mv benelli mi manca solo aprilia )
                        Gli italiani fanno le moto pi? belle del mondo, personalmente sono innamorato della panigale, per? purtroppo ? vero, queste moto devi seguirle e coccolarle molto di pi?, se ci sai mettere le mani tu ok, senn? sono sempre noie dal meccanico, tempo soldi arrabbiature.
                        Io personalmente ho preso una s1000rr e sono convinto che con uso non esasperato, come fa l'utente che ha aperto il post, con un bmw o jap che sia ( che io non amo) non avrebbe avuto tutti questi problemi.

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
                          non posso che confermare ...purtroppo che le moto italiane ....bellissime da vedere ma da casa al bar e non sempre ... io ne ho qualcuna e attualmente l'italiana ? una Mv F4 RR .metre la mia preferita giapponese ha 240000km solo con manutenzione ordinaria .finche le industrie italiane non provvederanno a fare mezzi di affidabilit? ne venderanno sempre meno .Snaefell

Comment

• Font Size
                            tornato ora........niente di grave per fortuna......era il grasso che la catena mi ha sparato un po' dappertutto perche' manca un aletta protettiva sul carterino che copre il pignone.....meglio cosi' anche se sono dovuto andare stamani con la strada tutta bagnata e l'ho zozzata tutta.........tutto e' bene quel che finisce bene dice il proverbio,e per cui la chiudo qui..........spero di non dover riaprire post come questi e buon sabato a tutti dal...............brucche

Comment

• Font Size
                              su una moto jap il grasso della catena si sarebbe autopulito

Comment

X
                              Working...
                              X