Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semimanubri uso pista rsv4 - consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Semimanubri uso pista rsv4 - consiglio

Scusate ragazzi, ? un tema affrontato di striscio in varie occasioni, ma senza arrivare ad indicazioni concrete e quindi chiedo a chi ha pi? esperienza di me di aiutarmi a fare la scelta pi? giusta.

Vorrei cambiare i miei originali per un uso solo pista (elenco in breve i motivi: li trovo troppo inclinati chiusi e corti; voglio montare la 19*18 e mi serve spazio; ho cosi anche una coppia di scorta in caso di necessita supersgratttt) e sono indeciso tra: 1) febur con inclinazione 10 gradi 2) robbymoto sport con inclinazione 5 gradi e collare doppio (non rialzati)

ho escluso quelli dpm Aprilia per le note problematiche, ed altri pi? costosi rispetto alla fascia di prezzo dei suddetti tipo lightec.

In particolare tra i due citati sopra mi ispira forse un pelo di pi? i robbymoto per il fatto che hanno un'inclinazione di 5 gradi.

premesso che qualitativamente penso che entrambi siano ben fatti e resistenti, avete consigli sui due che ho considerato in particolare o esperienze in merito? eventuali alternative? consigli ulteriori?

Grazie in anticipo a tutti

• Font Size
    Io uso da anni Valter Moto Components con molti dei piloti che seguo
    e mi sono trovato sempre molto bene:
    Valter Moto Components - High-tech parts for race bikes

Comment

• Font Size
      Prima avevo flyhammer, ora ho febur
      e mi trovo molto bene perche' sono piu' inclinati.

... Poi essendo a collare si smontano senza dover sfilare le forche.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GAwasaki View Post
        Io uso da anni Valter Moto Components con molti dei piloti che seguo
        e mi sono trovato sempre molto bene:
        Valter Moto Components - High-tech parts for race bikes
        grazie della dritta!

ho visto che sono 7 gradi di inclinazione. ? una via di mezzo tra i due che avevo individuato.
        Solo un chiarimento, intendi il modello senza rialzo o quello con rialzo di 10 mm ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Profeta* View Post
          Prima avevo flyhammer, ora ho febur
          e mi trovo molto bene perche' sono piu' inclinati.

... Poi essendo a collare si smontano senza dover sfilare le forche.
          Grazie della risposta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Steve83 View Post
            grazie della dritta!

ho visto che sono 7 gradi di inclinazione. ? una via di mezzo tra i due che avevo individuato.
            Solo un chiarimento, intendi il modello senza rialzo o quello con rialzo di 10 mm ?
            Su 600 e 1000 abbiamo usato entrambi i tipi a seconda dei gusti del pilota,
            senza mai avere il minimo problema.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GAwasaki View Post
              Su 600 e 1000 abbiamo usato entrambi i tipi a seconda dei gusti del pilota,
              senza mai avere il minimo problema.
              ok grazie.

Ti sentiresti di consigliarmi uno dei due in particolare?

Comment

• Font Size
                Ragazzi per la rsv4 r aprc con forche sachs i semimanubri hanno il collare da 51 giusto?

Ho le forche dal sospensionista ma vorrei ordinare i pezzi, ed anche spulciando non trovo l'info. La piastra superiore mi dice 51 mm (stessa misura delle roche ohlins della Factory) ma se qualche buon'anima mi pu? dare una conferma mi farebbe una cortesia grazie

Ps dopo aver sentito il gentilissimo Metal ho optato per i febur che hanno un ottimo rapporto qualit?/prezzo, a mero titolo di cronaca per chi si volesse cimentare nella sostituzione semim.

Comment

X
                Working...
                X