Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attacco scarico originale su pedane on track

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attacco scarico originale su pedane on track

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un informazione visto che mi trovo in difficolt?, sulla mia rsv4 ho montato il kit on track e di conseguenza le pedane dpm, per il collaudo del prossimo anno dovrei rimontare lo scarico originale e sarei intenzionato ad acquistare questo modello della sc project ( APRILIA RSV4? PHOTOGALLERY ), entrambi gli scarici vanno attaccati sulla pedana originale, sapreste dirmi se esiste la maniera di fissarlo sulle pedane dpm?

Vi ringrazio tutti per i consigli che mi darete.

• Font Size
    Ma le pedane DPM non hanno l'attacco per lo scarico originale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sincro View Post
      Ma le pedane DPM non hanno l'attacco per lo scarico originale?

Secondo me si a veder questa foto (dopo si pu? togliere)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        che bel scarico!!!lo voglio!

Comment

• Font Size
          le dpm per versione non aprc hanno l'attacco per lo scarico.

Comment

• Font Size
            Vendile, te le prendo io.

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
              Ma aprc o no lo scarico e' sempre fissato nello stesso punto giusto ?

Comment

• Font Size
                Io ho le pedane dpm ma onestamente non mi sembrano avere quel "perno" per il fissaggio, poi controllo e vi dico ;-) eventualmente sapete se a catalogo esiste la sola parte per il fissaggio scarico originale?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicor1 View Post
                  Io ho le pedane dpm ma onestamente non mi sembrano avere quel "perno" per il fissaggio, poi controllo e vi dico ;-) eventualmente sapete se a catalogo esiste la sola parte per il fissaggio scarico originale?
                  le mie pedane dpm hanno al 100% il punto di fissaggio che si vede in foto

Comment

• Font Size
                    Io ho controllato le mie ora e non ce l'hanno :-( sapete se come accessorio lo trovo da qualche parte?

Comment

• Font Size
                      Io ho controllato le mie ora e non ce l'hanno :-( sapete se come accessorio lo trovo da qualche parte?
                      Non credo. Io cercavo solo una leva e mi hanno detto che i ricambi non li forniscono.
                      Forniscono tutta la pedana o dx o sx.
                      Ma chiedi conferma

Comment

• Font Size
                        Arcano scoperto, sulla pedana per un fattore estetico ? stato eliminato il supporto scarico originale.
                        Sentito il concessionario e come ricambio non viene venduto...bisogna acquistare il kit completo dpm nuovo :-( follia!!!
                        A questo punto acquisto 2 pedane nuove, sono in trattativa per le lightech track system, cosa ne penste?opinioni?
                        E poi...sc project come quello del link!!! ;-)

Comment

• Font Size
                          Quello scarico ? una figata cosmica!

io ho chiesto e sfortunatamente non ha db killer che in certe piste nella giornata "sfigata" ti fanno storie.

Ma ? il top dei top , per favore postaci qualche sgasata appena hai montato

Comment

• Font Size
                            Arcano scoperto, sulla pedana per un fattore estetico ? stato eliminato il supporto scarico originale.
                            Sentito il concessionario e come ricambio non viene venduto...bisogna acquistare il kit completo dpm nuovo :-( follia!!!
                            A questo punto acquisto 2 pedane nuove, sono in trattativa per le lightech track system, cosa ne penste?opinioni?
                            E poi...sc project come quello del link!!! ;-)
                            Non ho parole....quasi tutte le pedane di solito danno la possibilit? di togliere e mettere l attacco per lo scarico.....aprilia no
                            Di solito i pezzi di ricambio sono disponibili....aprilia no
                            Ottime pedane costano sulle 400/500E le aprilia 900.
                            Va beh....non mi incazzo pi?...

Mandaci una sgasata dello scarico per favore cosi dimentichiamo....

Comment

• Font Size
                              Scusa ma siete sicuri che non ci sia il pezzo?
                              Dovrebbe essere questo smontabile con viti

O proprio non ho capito...

Comment

X
                              Working...
                              X