Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita su bmw...dopo 4 anni di rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hey ve che a me non torna in tasca niente dire questo
    son dello stesso paese in cui abita chili, e dopo 30 anni son riuscito a far una cena con lui,
    e tra i vari argomenti, si ? parlato della fatica fisica che si fa al Mugello, al che lui ha detto che dopo pi? di un anno ? tornato in moto in una giornata in cui c'era promo racing, e il primo giorno (su 3) era gi? cotto..il secondo giorno ha girato un turno con suo figlio (Kevin) e diceva che per prenderlo ha fatto una fatica bestia(il figlio girava con un 600 preparato) e in quell'occasione ha fatto dei passaggi in 2, poi magari ha fatto anche un 1.59 alto non son stato a chiedere i decimi..
    Questo ? quanto..
    Personalmente ritengo che in discorsi precedenti si parlasse di tempi "stellari" per moto di serie o quasi...ma mio avviso (faccio 6/7 uscite all'anno) se uno che fa 10/15 uscite all'anno, scende sotto i 2 con moto realmente di serie, ha sbagliato mestiere!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post

no no, per me un amatore al massimo fa MEDIAMENTE un'uscita al mese o ogni 3 settimane...magari 2-3 weekend...non fa gare se non 3-4 pareggiamenti, magari nemmeno con lo stesso organizzatore...
      Io mai fatte pi? di 5 giornate in un anno e negli ultimi 3 anni ne ho fatte 5 in tutto spatasciandomi 3 volte, in che categoria sono?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io mai fatte pi? di 5 giornate in un anno e negli ultimi 3 anni ne ho fatte 5 in tutto spatasciandomi 3 volte, in che categoria sono?

Il prossimo anno spacchiamo il culo ai passeri con le nostre 3/4 uscite :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
          negli ultimi 3 anni ne ho fatte 5 in tutto spatasciandomi 3 volte, in che categoria sono?
          Stuntman ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikiff View Post
            io mai fatte pi? di 5 giornate in un anno e negli ultimi 3 anni ne ho fatte 5 in tutto spatasciandomi 3 volte, in che categoria sono?

........

:1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frasca67 View Post

Girato.... scaldato le gomme....

Ti garantisco, "loro", e dico "loro", in 2.00 giocano, un pomeriggio ero dietro a Torcolacci, il primo e il secondo giro appena uscito dai box, girava in 2.01/2.00, stava giocando, io sputavo sangue e lui giocava, si vedeva benissimo, faceva anche anche un p? l'asino, poi ha dato un p? di gass ed ? sparito.
              Ti garantisco, un pilota quando gira in 2.00 st? cazzeggiando.
              beh...moto di serie, pilota parecchio arruginito...penso che con un po' di allenamento il 58 possa vederlo, ma non credo scenderebbe di molto, ormai...quindi il tuo avvocato che fa 59,5 con moto originale direi che davvero potrebbe fare il pilota...che poi non lo faccia ? un altro discorso...

sfigati

Comment

• Font Size
                [QUOTE=feperis;9301715]beh...moto di serie, pilota parecchio arruginito...penso che con un po' di allenamento il 58 possa vederlo, ma non credo scenderebbe di molto, ormai...quindi il tuo avvocato che fa 59,5 con moto originale direi che davvero potrebbe fare il pilota...che poi non lo faccia ? un altro discorso...

Pensa che ? anche bravo come Avvocato..... e fortunato con le donne....

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Frasca67;9302312]
                  Originally posted by feperis View Post
                  beh...moto di serie, pilota parecchio arruginito...penso che con un po' di allenamento il 58 possa vederlo, ma non credo scenderebbe di molto, ormai...quindi il tuo avvocato che fa 59,5 con moto originale direi che davvero potrebbe fare il pilota...che poi non lo faccia ? un altro discorso...

Pensa che ? anche bravo come Avvocato..... e fortunato con le donne....
                  Allora deve morire...
                  :gaen:

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=MiKiFF;9303936]
                    Originally posted by Frasca67 View Post

Allora deve morire...
                    :gaen:
                    Ahahhahaha grande Miki 😄😄😄

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size