Originally posted by Steve88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima uscita su bmw...dopo 4 anni di rsv4
Collapse
X
-
Originally posted by Frasca67 View PostL'anno prossimo bisogna tenere d'occhio l'RR-cup, secondo me di Amatori sotto il 58 ne vedremo pi? di uno, temo.....
Poi magari mi sbaglio..... ( spero ).....
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostPer amatori io (e credo anche feperis). Intendo proprio chi non fa gare e gira meno di 30 volte l'anno.....
Gare e garette, qualunque Amatore le fa, se pensi anche ai pareggiamenti di Gully, Rossocorse, Pomoracing, Rehm, anche quelle sono gare.... Il Trofeo Amatori poi ? proprio riservato a principianti, dilettanti, ecc..... ? vero che RR-cup ora cerca di distinguersi un p?, ma ? comunque il proseguimento del vecchio ProK-cup, dove la maggior parte erano proprio veri Amatori, cio? dilettanti della pista che si dilettano a girare nei buchi di tempo libero, ma che di mestiere fanno ben altro e che oltretutto, vedi il mio caso, hanno possibilit? di denaro molto limitate, quindi devono girare in economia..... ( gomme fin che ce n? son nuove, moto fin che va ? perfetta ).
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostBeh....***, 30 uscite l'anno sono una cifra enorme, io faccio circa 3000/3500 km. di pista all' anno, se le dividi per 200/250 km. ad uscita sono 14/15 pistate all'anno.
Gare e garette, qualunque Amatore le fa, se pensi anche ai pareggiamenti di Gully, Rossocorse, Pomoracing, Rehm, anche quelle sono gare.... Il Trofeo Amatori poi ? proprio riservato a principianti, dilettanti, ecc..... ? vero che RR-cup ora cerca di distinguersi un p?, ma ? comunque il proseguimento del vecchio ProK-cup, dove la maggior parte erano proprio veri Amatori, cio? dilettanti della pista che si dilettano a girare nei buchi di tempo libero, ma che di mestiere fanno ben altro e che oltretutto, vedi il mio caso, hanno possibilit? di denaro molto limitate, quindi devono girare in economia..... ( gomme fin che ce n? son nuove, moto fin che va ? perfetta ).
14/15 uscite ?! Beato te.... Quest'anno ne ho fatte 3
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostNon son d'accordo... Io distinguo come amatore chi non ha licenza e non fa trofei.... Gli altri PER ME sono piloti o pilotini.... I pareggiamenti son gare per modo di dire...
14/15 uscite ?! Beato te.... Quest'anno ne ho fatte 3
Dacci in mezzo.
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostEh..... Dillo a me .... Non ne ? andata una a modo quest'anno ..... Spero nel 2014 ma non ci confido molto
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostDai... dai.... vedrai che il 2014 andr? molto meglio.... Ti auguro almeno una decina di Pistate, poi tutti i politici sono d'accordo che ci sar? una ripresa nel 2014.... ( vebb? questa ? una battuta... ).
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostIo di AMATORI ke girano sotto il 58.000 ne conosco solo 1...... Marietto..... Pilota mancato ma pur sempre amatore.... Poi personalmente non ne conosco
Originally posted by Frasca67 View PostL'anno prossimo bisogna tenere d'occhio l'RR-cup, secondo me di Amatori sotto il 58 ne vedremo pi? di uno, temo.....
Poi magari mi sbaglio..... ( spero ).....
la definizione delle 30 pistate di balck...MAGARI!!! sempre nel 2009, mio anno pi? "ricco", credo di averne fatte una ventina...e gi? mi sentivo un pilota
no no, per me un amatore al massimo fa MEDIAMENTE un'uscita al mese o ogni 3 settimane...magari 2-3 weekend...non fa gare se non 3-4 pareggiamenti, magari nemmeno con lo stesso organizzatore...Last edited by feperis; 18-11-13, 09:53.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postappunto
ogni anno i tempi scendono...ma tu stai gi? parlando di piloti, perch? uno che fa l'amatori e gira sotto al 58 ? un pilota, non ? pi? un amatore
la definizione delle 30 pistate di balck...MAGARI!!! sempre nel 2009, mio anno pi? "ricco", credo di averne fatte una ventina...e gi? mi sentivo un pilota
no no, per me un amatore al massimo fa MEDIAMENTE un'uscita al mese o ogni 3 settimane...magari 2-3 weekend...non fa gare se non 3-4 pareggiamenti, magari nemmeno con lo stesso organizzatore...
Mettiamola cos?:
Piloti sotto al 56.00. ( Un Pilota VERO che gira sopra al 56 ? una pippa ).
Senza ancora una classe dal 56.00 al 59.99.
Amatori dal 2.00 in poi.
Per me un Amatore fa una o pi? uscite all'anno in base a quanti soldi si ritrova in tasca. Ma sempre Amatore rimane....
Nel mio gruppo di amici ci sono un' Avvocato, un Barista, un cassiere ( io ), ecc.... c'? chi ? pi? veloce ( il barista ), chi v? molto forte pur girando tre volte l'anno ( L'Avvocato ), chi va pi? piano pur girando 14 volte l'anno ( Io ), ma tutti lo facciamo per cazzeggio e di tasca nostra, quindi siamo a tutti gli effetti Amatori.
Ps.: L'Avvocato quest'anno alla seconda uscita con moto nuova ( 1199 base ) ancora munita di scarico originale catalizzato, sospensioni originali, moto tutta originale, e carene grezze, ha fatto 59.50 al Muggio. Amatore o pilota????
Comment
-
Sbagliato cariera!!
Ieri sera ho cenato con chili..l'ultimo weekend di settembre ha girato con Hodson e pitt con R1 di serie...ha girato in 2.00.1
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Jack#37 View PostSbagliato cariera!!
Ieri sera ho cenato con chili..l'ultimo weekend di settembre ha girato con Hodson e pitt con R1 di serie...ha girato in 2.00.1
Girato.... scaldato le gomme....
Ti garantisco, "loro", e dico "loro", in 2.00 giocano, un pomeriggio ero dietro a Torcolacci, il primo e il secondo giro appena uscito dai box, girava in 2.01/2.00, stava giocando, io sputavo sangue e lui giocava, si vedeva benissimo, faceva anche anche un p? l'asino, poi ha dato un p? di gass ed ? sparito.
Ti garantisco, un pilota quando gira in 2.00 st? cazzeggiando.
Comment
-
Originally posted by Jack#37 View PostMoto di serie con specchietti..50 anni..un po conter?!
Dai, secondo me stavano giocando, quelli se si impegnano in moto ci sanno andare, fidati.
Comment
X
Comment