Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita su bmw...dopo 4 anni di rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Steve88 View Post
    spero anche io quest'anno di mettere le gomme in pista
    mahhh.... l'avatar che hai ? di una moto solo pista..., l'hai lasciata ferma tutto il 2013???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frasca67 View Post
      L'anno prossimo bisogna tenere d'occhio l'RR-cup, secondo me di Amatori sotto il 58 ne vedremo pi? di uno, temo.....
      Poi magari mi sbaglio..... ( spero ).....
      Per amatori io (e credo anche feperis). Intendo proprio chi non fa gare e gira meno di 30 volte l'anno.....

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        Per amatori io (e credo anche feperis). Intendo proprio chi non fa gare e gira meno di 30 volte l'anno.....

Beh....***, 30 uscite l'anno sono una cifra enorme, io faccio circa 3000/3500 km. di pista all' anno, se le dividi per 200/250 km. ad uscita sono 14/15 pistate all'anno.
        Gare e garette, qualunque Amatore le fa, se pensi anche ai pareggiamenti di Gully, Rossocorse, Pomoracing, Rehm, anche quelle sono gare.... Il Trofeo Amatori poi ? proprio riservato a principianti, dilettanti, ecc..... ? vero che RR-cup ora cerca di distinguersi un p?, ma ? comunque il proseguimento del vecchio ProK-cup, dove la maggior parte erano proprio veri Amatori, cio? dilettanti della pista che si dilettano a girare nei buchi di tempo libero, ma che di mestiere fanno ben altro e che oltretutto, vedi il mio caso, hanno possibilit? di denaro molto limitate, quindi devono girare in economia..... ( gomme fin che ce n? son nuove, moto fin che va ? perfetta ).

Comment

• Font Size
          Beh....***, 30 uscite l'anno sono una cifra enorme, io faccio circa 3000/3500 km. di pista all' anno, se le dividi per 200/250 km. ad uscita sono 14/15 pistate all'anno.
          Gare e garette, qualunque Amatore le fa, se pensi anche ai pareggiamenti di Gully, Rossocorse, Pomoracing, Rehm, anche quelle sono gare.... Il Trofeo Amatori poi ? proprio riservato a principianti, dilettanti, ecc..... ? vero che RR-cup ora cerca di distinguersi un p?, ma ? comunque il proseguimento del vecchio ProK-cup, dove la maggior parte erano proprio veri Amatori, cio? dilettanti della pista che si dilettano a girare nei buchi di tempo libero, ma che di mestiere fanno ben altro e che oltretutto, vedi il mio caso, hanno possibilit? di denaro molto limitate, quindi devono girare in economia..... ( gomme fin che ce n? son nuove, moto fin che va ? perfetta ).
          Non son d'accordo... Io distinguo come amatore chi non ha licenza e non fa trofei.... Gli altri PER ME sono piloti o pilotini.... I pareggiamenti son gare per modo di dire...

14/15 uscite ?! Beato te.... Quest'anno ne ho fatte 3

Comment

• Font Size
            Non son d'accordo... Io distinguo come amatore chi non ha licenza e non fa trofei.... Gli altri PER ME sono piloti o pilotini.... I pareggiamenti son gare per modo di dire...

14/15 uscite ?! Beato te.... Quest'anno ne ho fatte 3

Azzz... 30 sono tantissime, ma 3 son proprio poche.
            Dacci in mezzo.

Comment

• Font Size
              Azzz... 30 sono tantissime, ma 3 son proprio poche.
              Dacci in mezzo.
              Eh..... Dillo a me .... Non ne ? andata una a modo quest'anno ..... Spero nel 2014 ma non ci confido molto

Comment

• Font Size
                Eh..... Dillo a me .... Non ne ? andata una a modo quest'anno ..... Spero nel 2014 ma non ci confido molto

Dai... dai.... vedrai che il 2014 andr? molto meglio.... Ti auguro almeno una decina di Pistate, poi tutti i politici sono d'accordo che ci sar? una ripresa nel 2014.... ( vebb? questa ? una battuta... ).

Comment

• Font Size
                  Dai... dai.... vedrai che il 2014 andr? molto meglio.... Ti auguro almeno una decina di Pistate, poi tutti i politici sono d'accordo che ci sar? una ripresa nel 2014.... ( vebb? questa ? una battuta... ).
                  I politici ?! Ne vorrei uno davanti alla san donato data l'esperienza "maturata" quest'anno :gaen:

Comment

• Font Size
                    Io di AMATORI ke girano sotto il 58.000 ne conosco solo 1...... Marietto..... Pilota mancato ma pur sempre amatore.... Poi personalmente non ne conosco

appunto

L'anno prossimo bisogna tenere d'occhio l'RR-cup, secondo me di Amatori sotto il 58 ne vedremo pi? di uno, temo.....
                    Poi magari mi sbaglio..... ( spero ).....
                    ogni anno i tempi scendono...ma tu stai gi? parlando di piloti, perch? uno che fa l'amatori e gira sotto al 58 ? un pilota, non ? pi? un amatore

la definizione delle 30 pistate di balck...MAGARI!!! sempre nel 2009, mio anno pi? "ricco", credo di averne fatte una ventina...e gi? mi sentivo un pilota

no no, per me un amatore al massimo fa MEDIAMENTE un'uscita al mese o ogni 3 settimane...magari 2-3 weekend...non fa gare se non 3-4 pareggiamenti, magari nemmeno con lo stesso organizzatore...
                    Last edited by feperis; 18-11-13, 09:53.

Comment

• Font Size
                      Esatto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        appunto

ogni anno i tempi scendono...ma tu stai gi? parlando di piloti, perch? uno che fa l'amatori e gira sotto al 58 ? un pilota, non ? pi? un amatore

la definizione delle 30 pistate di balck...MAGARI!!! sempre nel 2009, mio anno pi? "ricco", credo di averne fatte una ventina...e gi? mi sentivo un pilota

no no, per me un amatore al massimo fa MEDIAMENTE un'uscita al mese o ogni 3 settimane...magari 2-3 weekend...non fa gare se non 3-4 pareggiamenti, magari nemmeno con lo stesso organizzatore...
                        Vabb?..., allora ci vuole una classe in pi?, Io di sicuro non sono un Pilota, i Piloti sono da Torcolacci in poi, e se non posso pi? essere considerato un Amatore ci vuole una classe di mezzo....
                        Mettiamola cos?:
                        Piloti sotto al 56.00. ( Un Pilota VERO che gira sopra al 56 ? una pippa ).
                        Senza ancora una classe dal 56.00 al 59.99.
                        Amatori dal 2.00 in poi.
                        Per me un Amatore fa una o pi? uscite all'anno in base a quanti soldi si ritrova in tasca. Ma sempre Amatore rimane....
                        Nel mio gruppo di amici ci sono un' Avvocato, un Barista, un cassiere ( io ), ecc.... c'? chi ? pi? veloce ( il barista ), chi v? molto forte pur girando tre volte l'anno ( L'Avvocato ), chi va pi? piano pur girando 14 volte l'anno ( Io ), ma tutti lo facciamo per cazzeggio e di tasca nostra, quindi siamo a tutti gli effetti Amatori.
                        Ps.: L'Avvocato quest'anno alla seconda uscita con moto nuova ( 1199 base ) ancora munita di scarico originale catalizzato, sospensioni originali, moto tutta originale, e carene grezze, ha fatto 59.50 al Muggio. Amatore o pilota????

Comment

• Font Size
                          Sbagliato cariera!!
                          Ieri sera ho cenato con chili..l'ultimo weekend di settembre ha girato con Hodson e pitt con R1 di serie...ha girato in 2.00.1

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jack#37 View Post
                            Sbagliato cariera!!
                            Ieri sera ho cenato con chili..l'ultimo weekend di settembre ha girato con Hodson e pitt con R1 di serie...ha girato in 2.00.1

Girato.... scaldato le gomme....

Ti garantisco, "loro", e dico "loro", in 2.00 giocano, un pomeriggio ero dietro a Torcolacci, il primo e il secondo giro appena uscito dai box, girava in 2.01/2.00, stava giocando, io sputavo sangue e lui giocava, si vedeva benissimo, faceva anche anche un p? l'asino, poi ha dato un p? di gass ed ? sparito.
                            Ti garantisco, un pilota quando gira in 2.00 st? cazzeggiando.

Comment

• Font Size
                              Moto di serie con specchietti..50 anni..un po conter?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jack#37 View Post
                                Moto di serie con specchietti..50 anni..un po conter?!

Ohhhhh..... piano, io sono molto vicino ai 50.... cosa vorresti dire???'
                                Dai, secondo me stavano giocando, quelli se si impegnano in moto ci sanno andare, fidati.

Comment

X
                                Working...
                                X