che c'entra quel che pu? fare con moto sstock..qui guidava una moto stradale con fari e frecce!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima uscita su bmw...dopo 4 anni di rsv4
Collapse
X
-
Originally posted by HyperRR View PostA chiacchere e' un tempo banalissimo, tutti pilotoni da motogp mancati . . In realt? questo e' quello che e' riuscito a fare punto e stop .
Il record della pista e' li da vedere .. Poche chiacchere !
Io ci sono andato una giornata, 5 turni.
Il 1? turno di perlustrazione per vedere come era la pista e come erano le curve ho girato in 40.
Il 2? turno ho provato a vedere se l'avevo memorizzata ho girato in 36.
Il 3? turno ho girato in 34, ancora mi confondevo alcune curve.
Il 4? turno ho girato in 33.
Il 5? turno in 32.
Poi un p? deluso e un p? contento ho caricato la moto e sono tornato a casa.
Deluso, perch? TUTTI i miei amici hanno girato in 30 basso a Cremona, contento perch? loro comunque ci sono stati pi? volte mentre per me era la prima, contento anche perch? la pista mi ? piaciuta e ho passato una bella giornata con amici vecchi e nuovi.
Cosa ha girato Dionisi sinceramente non mi preoccupa.
Siamo... non siamo piloti da Gp...... chi se ne frega, come dici tu i tempi sono li e restano quelli.
Non ho fatto 30!!! lo far??? Non lo far???? me ne far? una ragione....
Ciao e tranquillo, sia che vada pi? forte o pi? piano di Te o di Dionisi, domani torner? a lavorare alla Coop come ieri....
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma a chi ti riferisci, a dionisi o a frasca?
credo che il record sia ancora quello di goi di fine 2012...1.27.5...con la sua panigale sstk...dionisi con una hp4 originale in 30,75? ci sta...ma non ? certo il SUO tempo...con una moto sstk penso che il 29 e anche il 28 siano tranquillamente alla sua portata...perch? il 30 non dovrebbe essere alla portata di frasca con la sua moto?
p.s. non so in quanto gira nelle altre piste frasca, n? lo conosco...ma 32 alla prima mi fa ipotizzare che 31 basso e pure 30 lo possa fare...
I miei tempi sono molto simili ai tuoi:
Mi s? che se gareggiassimo assieme ci daremmo delle belle sportellate....
1.59.22 Mugello
2.00.60 Imola ( ma ci ho fatto solo tre turni da 20 minuti l'uno pi? un giro e mezzo. 2.10 il primo turno, 2.05 il secondo turno, 2.01 il terzo turno ma ho perso il pignone al secondo giro lanciato, 2.00 il terzo turno/bis, tutti e tre seguendo l'istruttore ).
1.44.77 Misano
1.46.86 Valle ( ).
1.32.67 Cremona ( 5 turni ).
Naturalmente i tempi che ti messo sono il best lap, non il passo....
Il tutto solo per permetterti di confrontare le altre piste con Cremona.
Non sono mai stato a Monza, mi piacerebbe un sacco, l'anno prossimo la faccio di sicuro, che tempo si fa li per chi gira sul 2.00 al Muggio??
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostTi quoto su tutto.....
1.59.22 Mugello
2.00.60 Imola ( ma ci ho fatto solo tre turni da 20 minuti l'uno pi? un giro e mezzo. 2.10 il primo turno, 2.05 il secondo turno, 2.01 il terzo turno ma ho perso il pignone al secondo giro lanciato, 2.00 il terzo turno/bis, tutti e tre seguendo l'istruttore ).
1.44.77 Misano
1.46.86 Valle ( ).
Non sono mai stato a Monza, mi piacerebbe un sacco, l'anno prossimo la faccio di sicuro, che tempo si fa li per chi gira sul 2.00 al Muggio??
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostTi quoto su tutto.....
1.59.22 Mugello
1.44.77 Misano
1.46.86 Valle ( ).
a cremona ho fatto BEN 6 turni , con i tuoi stessi cronologici
39-36-34-32,4-32,4-32,5...poi ho pensato bene di stendermi alla prima curva...l'ho anticipata per un nano secondo e non ho fatto in tempo a raddrizzare che ero gi? in ghiaia
imola 2 giornate in due anni (2.01 alto la prima, 2.00 basso la seconda), valle una volta nel 2006 ed una ad inizio di quest'anno (48,2)
misano faccio pena (48.9 nel 2009 col 750 )
a monza c'ho girato solo una volta nel 2009 col 750 ed ho fatto pi? volte 2.00 bassissimo ...ora come ora penso che un 2.00 al mugello equivalga a circa un 55-56 a monza, col 1000Last edited by feperis; 14-11-13, 13:37.
Comment
-
ero serio
io giro in 2.00 al mugello
amici con moto simili alla mia girano in 57
pilotini girano in 55
piloti in 53-54
piloti pi? seri in 51
pilotoni in 48
sono o non sono un fermone?
non tanto rispetto ai piloti (ANCHE), ma quanto rispetto ad alcuni amici...
io mi reputo un buon amatore, ma non certo un veloce in senso assoluto
poi ci sono diversi livelli di fermonaggine, ovviamernteLast edited by feperis; 14-11-13, 16:10.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postero serio
io giro in 2.00 al mugello
amici con moto simili alla mia girano in 57
pilotini girano in 55
piloti in 53-54
piloti pi? seri in 51
pilotoni in 48
sono o non sono un fermone?
non tanto rispetto ai piloti (ANCHE), ma quanto rispetto ad alcuni amici...
io mi reputo un buon amatore, ma non certo un veloce in senso assoluto
poi ci sono diversi livelli di fermonaggine, ovviamernte
Ovvero le possibilit? che ha una persona di girare......e le risorse che ha da investire....
PER INCISO.......SE SPENDI 30000? L'ANNO PER GIRARE 57 AL MUGELLO,NON SEI TANTO PIU' VELOCE DI QUELLO CHE NE SPENDE 3-4 MILA E GIRA 2.00.....
(ovvio non ? detto che anche con 30000? quello che gira 2.00 ci arrivi a fare 57.....)
Sotto il 56-57 per me si comincia a parlare di gente con 2 palle come 2 cocomeri........e non di pilotini a perdita di tempo.....
perch? poi,pure l? entrano in gioco altri fattori....come gomme "giuste" e mezzi "giusti"......
ci sono troppe variabili di cui tener conto.....
PS in 51 al mugello con una superbike ci avran girato in 3 forse 4 in gare ufficiali....
quindi direi che si pu? parlare di gente che sta in un altro mondo
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postma non eri tu a dire che sei un fermone ?
Forse devo solo cambiare compagnia.....
Ps.: Il Leo, uno dei miei amici, ( molto pi? veloce di me ), aveva girato a Misano in 43, quando ho fatto 44, gli ho detto:" Leo.... mi st? avvicinando"... pochi giorni dopo va a Misano ci pianta un bel 41.50, mi telefona e mi dice:" ma quando hai fatto 44 pioveva" .......
vedi sono un piantato...... e Yuri altro compagno di ventura ci ha piantato un bel 43.80 rifilandomi un bel secondo e distruggendo tutta la mia gioia.
Ps.: quest'anno il Trofeo Amatori Prok.cup ( diventato Road-Racing cup ) ha messo come tempo di sbarramento 56 al Mugello, questo indica che un stradale da corsa, leggi Amatore veloce, pu? girare in 56, quindi chi gira in 2.00 pu? tranquillamente definirsi un turista veloce, leggasi simil piantato.... Dai scherzo, ma non troppo..... ognuno gira come riesce l'importante ? scegliersi gli amici giusti, quando ho detto ai miei del 32 a Cremona man detto: PIOVEVA?????
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsiamo l?...mi sembra tu sia un pochino pi? forte
a cremona ho fatto BEN 6 turni , con i tuoi stessi cronologici
39-36-34-32,4-32,4-32,5...poi ho pensato bene di stendermi alla prima curva...l'ho anticipata per un nano secondo e non ho fatto in tempo a raddrizzare che ero gi? in ghiaia
imola 2 giornate in due anni (2.01 alto la prima, 2.00 basso la seconda), valle una volta nel 2006 ed una ad inizio di quest'anno (48,2)
misano faccio pena (48.9 nel 2009 col 750 )
a monza c'ho girato solo una volta nel 2009 col 750 ed ho fatto pi? volte 2.00 bassissimo ...ora come ora penso che un 2.00 al mugello equivalga a circa un 55-56 a monza, col 1000
Ok allora tengo presente il 55 per la prima di Monza. speriamo di non fare la fine del 30 di Cremona.... Non vedo l'ora che torni il caldo, sono gi? in astinenza.... e voglio provare la pista pi? veloce d'Italia....
Comment
-
Originally posted by novellino View PostCredo che a questa scaletta manchi qualcosa di davvero importante....
Ovvero le possibilit? che ha una persona di girare......e le risorse che ha da investire....
PER INCISO.......SE SPENDI 30000? L'ANNO PER GIRARE 57 AL MUGELLO,NON SEI TANTO PIU' VELOCE DI QUELLO CHE NE SPENDE 3-4 MILA E GIRA 2.00.....
(ovvio non ? detto che anche con 30000? quello che gira 2.00 ci arrivi a fare 57.....)
Sotto il 56-57 per me si comincia a parlare di gente con 2 palle come 2 cocomeri........e non di pilotini a perdita di tempo.....
perch? poi,pure l? entrano in gioco altri fattori....come gomme "giuste" e mezzi "giusti"......
ci sono troppe variabili di cui tener conto.....
PS in 51 al mugello con una superbike ci avran girato in 3 forse 4 in gare ufficiali....
quindi direi che si pu? parlare di gente che sta in un altro mondo
mi fa piacere il tuo discorso, in quanto io giro con le toppe e due spiccioli in tasca.... quindi mi consolo..... posso sempre pensare che con due soldi in pi? potrei migliorare....
Thank's. :1:
Comment
X
Comment