Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita su bmw...dopo 4 anni di rsv4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by genesis View Post
    per seria intendi cio' che immagino ????
    Si si proprio quella.... Stiamo cercando di organizzare speriamo di concludere in fretta

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by HyperRR View Post
      Supebbaiche
      Eeeee dai non esageriamo per? ........

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by TONY74 View Post
        Si si proprio quella.... Stiamo cercando di organizzare speriamo di concludere in fretta
        quindi incontrare genesis non porta proprio sfiga

        libera gli mp !!
        anzi mandami il tuo cell che ti devo parlare

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by tony74 View Post
          eeeee dai non esageriamo per? ........
          circa ......bsb
          Last edited by Dy27; 28-10-13, 14:55.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ok Frasca, se vuoi sentiamoci in pm che ci scambiamo il cell e magari ci facciamo questa famosa birretta condita da crauti e kartopfen :-)

            Il cambio elettronico fa comodo sempre e ovunque in pista...per esempio nella curva destra veloce (quella dove ci butto dentro la quarta in percorrenza e che porta al tornantino a sx prima del rettilineo lungo) il fatto di non usare il cambio elettronico ti porta inevitabilmente a scomporti un p? nella guida, chiudendo il gas e rialzando un pelo la moto...anche in questo punto si perde un sacco di tempo!
            Credo che con rapporti giusti e cambio funzionante il 35 sarebbe arrivato tranquillo.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ma cosa mi tocca leggere!!!
              denis cos'hai combinato!! hahahaha
              dai e quindi il tuo ormai ex V4 dove l'hai piazzato?!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Jack#37 View Post
                Ma cosa mi tocca leggere!!!
                denis cos'hai combinato!! hahahaha
                dai e quindi il tuo ormai ex V4 dove l'hai piazzato?!
                pezzi e moto sparsi tra noi tutti del forum, non preoccuparti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Azz mi sono assentato troppo quest'estate. .
                  Maledizione!!! Per fortuna almeno la pompa freno l'ho fatta su in tempo!

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by denis81 View Post
                    Ok Frasca, se vuoi sentiamoci in pm che ci scambiamo il cell e magari ci facciamo questa famosa birretta condita da crauti e kartopfen :-)

                    Il cambio elettronico fa comodo sempre e ovunque in pista...per esempio nella curva destra veloce (quella dove ci butto dentro la quarta in percorrenza e che porta al tornantino a sx prima del rettilineo lungo) il fatto di non usare il cambio elettronico ti porta inevitabilmente a scomporti un p? nella guida, chiudendo il gas e rialzando un pelo la moto...anche in questo punto si perde un sacco di tempo!
                    Credo che con rapporti giusti e cambio funzionante il 35 sarebbe arrivato tranquillo.
                    Io li mettevo un marcia in piu prima di buttarla giu a destra e tenevo spalancato fino alla frenata, e mi sembrava di far bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Si anche io nei due miseri turni che ho fatto buttavo dentro due marce prima di inserire e poi gas, forse e' la curva piu' bellina del circuito da fare in bella progressione e in velocita

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by HyperRR View Post
                        Esticazzi .. Alla prima uscita ti aspettavi un un 30 ? Cio? a 3 secondi scarsi dal record della pista ? Alla prossima uscita punti direttamente al primato assoluto ?
                        No, non punto al record della pista, io sono solo un vecchietto piantato, ed invalido, (gamba " persa" su strada di montagna.....) comunque a Cremona ho girato in 32.6 ma ? un tempo alto, sinceramente speravo meglio, considera che quelli che hanno girato il 19/10 con me mi rifilavano 3 secondi al giro...... che in una pista da 1.30 non ? poco..... comunque ora che la pista l'ho vista il 30 la prossima uscita si fa.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Beh c'? la fila di gente xhe vorrebbe essere cos? piantata da girare in 32 fidati

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Io per primo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              secondo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Behhhh... grazie, a questo punto se perdo il lavoro di cassiere alla Coop so cosa andare a fare: "Corsi di guida veloce in pista".......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X