Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita su bmw...dopo 4 anni di rsv4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Allora vengo con la tessera della Coop :-))))))

    Comment


    • Font Size
      #47
      Mi fa piacere che tu ti sia trovato bene con la crucca, se avevi voglia di cambiare hai fatto bene 😀


      Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by heybaby View Post
        Mi fa piacere che tu ti sia trovato bene con la crucca, se avevi voglia di cambiare hai fatto bene ��


        Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
        a me nom fa piacere invece, per me Denis ? un traditore BON CI BON

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Dy27 View Post
          a me nom fa piacere invece, per me Denis ? un traditore BON CI BON
          Ahahaha 😄😄😄


          Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Veroo!!
            Hahahahaha :-D

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Denis traditore e' gia stato detto!!!!! Uffa !!!

              Poi io lo odio mi sta facendo venire certi pensieri !!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by genesis View Post
                Denis traditore e' gia stato detto!!!!! Uffa !!!

                Poi io lo odio mi sta facendo venire certi pensieri !!!
                ragazzi niente strane idee, una passata dal super Tony e passa la paura tetesca buahahhh

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Steve83 View Post
                  ragazzi niente strane idee, una passata dal super Tony e passa la paura tetesca buahahhh
                  Mai avuto paure tetesche 😄😄


                  Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ahahaha, cmq meglio traditore che kulo...vero Fulvio? ahahahaha
                    Ohi ragazzi, non so che dire...non ? la prima e non sar? l'ultima volta che cambier? moto. Con aprilia mi son trovato benissimo, e anche col Vostro gruppo...infatti continuo sempre a seguirvi, mi mancate...sigh sigh :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      dopo quattro anni era giusto cambiare.io anche , diopo ducati sono passato ad aprilia e mi sono trovato da ***!!!!!
                      poi io non sono un missile come voi percio non faccio molto testo.
                      Cmq io che la uso su strada e su pista, al massimo 3 volte all'anno ,mi ci ? voluto un p? per adattarmi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Beh, aprilia e bmw hanno 2 modi di essere guidate molti diverso...la rsv4 va guidata + cattiva e + svelta, la bmw ? + tonda da guidare...per questo sto sercando di ricreare sulla crucca un setting molto simile alla rsv4, con inserimento in curva veloce e cambi di direzione repentini...alzando un p? l'interasse del mono dietro si impunta la moto sull'avantreno e pian piano sono riuscito ad andare verso quella direzione :-)
                        Adesso la trovo gi? molto bene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          La bmw che ho provato io qualche gg. fa, modello 2010 completamente originale, non la si poteva guidare come una rsv4 neanche a volerlo...o linee tonde o niente. Magari la tua 2012 ? diversa..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            S? le 2010/2011 sono notoriamente conosciute come "cancelli" da guidare...il motore era una bomba (le prime avevano addirittura l'albero di trasmissione alleggerito), ma difficili da guidare.
                            Le 2012 sono state riviste come ciclistica...cmq rimane una moto molto differente dall'aprilia...ho solo cercato di andare verso quella direzione impuntando molto la guida sull'anteriore, rendendo la moto + veloce negli inserimenti!
                            Per? cavolo, pur avendo una bella guida tonda, chiude le curve da *** senza dover impiccarsi in pieghe da MotoGp...le foto sui siti saranno meno belle da vedere, ma permette un'ottima percorrenza di curva senza stancarsi in acrobazie funamboliche!!! Non so se ho reso l'idea...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ma guarda che anche quella che ho provato io era facilissima da guidare e chiudeva molto bene le curve, solo che era 'gnucca', poco svelta nei movimenti...per? tutto funzionava e andava veloce senza sforzo. Mi ha ricordato tantissimo il suzuki 1000, ma con sospensioni decisamente migliori.
                              Nel complesso una moto eccellente, solo poco emozionante

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by denis81 View Post
                                Allora vengo con la tessera della Coop :-))))))
                                Behhh, naturalmete ai tesserati Coop far? lo sconto.....
                                Passa, sono ad "Eurosia".

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X