Originally posted by genesis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima uscita su bmw...dopo 4 anni di rsv4
Collapse
X
-
Ok Frasca, se vuoi sentiamoci in pm che ci scambiamo il cell e magari ci facciamo questa famosa birretta condita da crauti e kartopfen :-)
Il cambio elettronico fa comodo sempre e ovunque in pista...per esempio nella curva destra veloce (quella dove ci butto dentro la quarta in percorrenza e che porta al tornantino a sx prima del rettilineo lungo) il fatto di non usare il cambio elettronico ti porta inevitabilmente a scomporti un p? nella guida, chiudendo il gas e rialzando un pelo la moto...anche in questo punto si perde un sacco di tempo!
Credo che con rapporti giusti e cambio funzionante il 35 sarebbe arrivato tranquillo.
Comment
-
Originally posted by denis81 View PostOk Frasca, se vuoi sentiamoci in pm che ci scambiamo il cell e magari ci facciamo questa famosa birretta condita da crauti e kartopfen :-)
Il cambio elettronico fa comodo sempre e ovunque in pista...per esempio nella curva destra veloce (quella dove ci butto dentro la quarta in percorrenza e che porta al tornantino a sx prima del rettilineo lungo) il fatto di non usare il cambio elettronico ti porta inevitabilmente a scomporti un p? nella guida, chiudendo il gas e rialzando un pelo la moto...anche in questo punto si perde un sacco di tempo!
Credo che con rapporti giusti e cambio funzionante il 35 sarebbe arrivato tranquillo.
Comment
-
Si anche io nei due miseri turni che ho fatto buttavo dentro due marce prima di inserire e poi gas, forse e' la curva piu' bellina del circuito da fare in bella progressione e in velocita
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostEsticazzi .. Alla prima uscita ti aspettavi un un 30 ? Cio? a 3 secondi scarsi dal record della pista ? Alla prossima uscita punti direttamente al primato assoluto ?
Comment
X
Comment