dopo un po' mi danno la sensazione di non controllare bene il mezzo e dei dolori e formicolii allo stivale......e' un problema di postura?qualcuno accusa lo stesso problema?grazie e buona domenica dal brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane originali......
Collapse
X
-
Originally posted by Sincro View PostIo mi trovo benissimo con le originali nonostante la usi solo in pista
Poi dipende dalla postura e dalla conformazione fisica
io la uso prevalentemente in strada.......ma anche in pista, per la mia taglia sembrano perfette
ps. ieri ho varcato soglia 22.000 km
Comment
-
Ciao Brucche, secondo me, se fin dll'inizio hai sentito il formicolio, potrebbe essere un problema di postura. Se invece il problema e' iniziato di recente, potrebbe essere un capo d'abbigliamento che ti stringe troppo, ad esempio lo stivale o la tuta/pantaloni. Se hai cambiato recentemente qualcosa oppure sei aumentato di peso, la causa potrebbe essere li' vicino.
Ciao
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostE quanto t hanno scucito x il tagliando dei 20k?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
mhhhhhh tagliando dei 20 k ? io cambio olio e filtri ogni anno e il resto all'occorrenza.....
non credo che in 20k si debbano fare interventi di manutenzione particolare se la moto va bene......
Comment
-
-
Originally posted by Hotslider View Postio la uso prevalentemente in strada.......ma anche in pista, per la mia taglia sembrano perfette
ps. ieri ho varcato soglia 22.000 km
Comment
-
Originally posted by doublezed View PostCiao Brucche, secondo me, se fin dll'inizio hai sentito il formicolio, potrebbe essere un problema di postura. Se invece il problema e' iniziato di recente, potrebbe essere un capo d'abbigliamento che ti stringe troppo, ad esempio lo stivale o la tuta/pantaloni. Se hai cambiato recentemente qualcosa oppure sei aumentato di peso, la causa potrebbe essere li' vicino.
Ciao
Comment
-
La coda che hai messo e' in unico pezzo oppure hai il pezzo di vetroresina a forma di sella dove hai attaccato il neoprene?
Te lo chiedo perche' su quella da pista ho montato il codone in un sol pezzo con sotto il pezzettino rettangolare reggi sella e la seduta e' piu' alta dell'originale. Con questa configurazione ho le gambe meno piegate rispetto alla stradale.
Comment
-
Originally posted by doublezed View PostLa coda che hai messo e' in unico pezzo oppure hai il pezzo di vetroresina a forma di sella dove hai attaccato il neoprene?
Te lo chiedo perche' su quella da pista ho montato il codone in un sol pezzo con sotto il pezzettino rettangolare reggi sella e la seduta e' piu' alta dell'originale. Con questa configurazione ho le gambe meno piegate rispetto alla stradale.
Comment
X
Comment