Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti finali Tuono v4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Di serie x me e' troppo lunga x uso stradale , con + 2 dietro si sveglia quel tanto che basta facendo cmq 270'che non e' paglia .
    Le velocita ' nelle marce basse cambiano di poco, 5/6 all'ora , e la sesta la tira tutta a limitatore senza grandi sforzi quindi x me promossa a pieni voti.
    Poi se si vuole far correre basta buttare dentro una marcia in piu (come spesso faccio ) xhe di tiro ce n'e' in abbondanza

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by HyperRR View Post
      Di serie x me e' troppo lunga x uso stradale , con + 2 dietro si sveglia quel tanto che basta facendo cmq 270'che non e' paglia .
      Le velocita ' nelle marce basse cambiano di poco, 5/6 all'ora , e la sesta la tira tutta a limitatore senza grandi sforzi quindi x me promossa a pieni voti.
      Poi se si vuole far correre basta buttare dentro una marcia in piu (come spesso faccio ) xhe di tiro ce n'e' in abbondanza
      Si si per carit?,va benissimo anche cos?....solo che volevo utilizzare anche la prima,che forse c ? per un motivo

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

      Comment


      • Font Size
        #18
        da originale che rapporti finali ha sta Tuono ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pinzo? View Post
          da originale che rapporti finali ha sta Tuono ?
          16 42 tuono 1000 imola mugello misano smdl francia corta monza
          15 42 tuono 1100 imola franciacorta smdl

          ps: col tuo motore non hai una tuono! ma una rsv4 hai i rapporti diversi !!!!!

          solo io e pmancio abbiamo il motore come il tuo !

          poi e' un mille non un 600!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gtmaster View Post
            Si si per carit?,va benissimo anche cos?....solo che volevo utilizzare anche la prima,che forse c ? per un motivo

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
            si per partire !

            poi dipende dove la si usa io la uso tantissimo !

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by genesis View Post
              si per partire !

              poi dipende dove la si usa io la uso tantissimo !
              Beh oddio,non ? che si parta gran bene,con la prima originale,eh😉
              Per? ? uno scotto che pago volentieri,se poi la prima posso utilizzarla proficuamente.
              Ed in montagna spesso,infatti,mi capita di fare bei tratti solo in prima😁.
              E poi di seconda a volte non impenna,mentre col 15 l impennata ? una certezza....

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by genesis View Post
                16 42 tuono 1000 imola mugello misano smdl francia corta monza
                15 42 tuono 1100 imola franciacorta smdl

                ps: col tuo motore non hai una tuono! ma una rsv4 hai i rapporti diversi !!!!!

                solo io e pmancio abbiamo il motore come il tuo !

                poi e' un mille non un 600!!!!
                allora mi devo basare sui rapporti della RSV4?
                E che rapporti ha, sempre originali?
                voglio mettere pignone originale e corona massimo +2
                STOP
                Cio? non voglio cambiare i rapporti in base al circuito, tanto per come sto messo ? inutile cercare i tempi , sar? tanto riuscire a guidare...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  allora mi devo basare sui rapporti della RSV4?
                  E che rapporti ha, sempre originali?
                  voglio mettere pignone originale e corona massimo +2
                  STOP
                  Cio? non voglio cambiare i rapporti in base al circuito, tanto per come sto messo ? inutile cercare i tempi , sar? tanto riuscire a guidare...
                  per la pista 16 42 come fa bakky ! e vai ovunque
                  solo a francia puoi mettere il 15 !
                  poi va a gusti !

                  diciamo che 16 43 per te sarebbe ottimale !!!! una via di mezzzo !

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by genesis View Post
                    per la pista 16 42 come fa bakky ! e vai ovunque
                    solo a francia puoi mettere il 15 !
                    poi va a gusti !

                    diciamo che 16 43 per te sarebbe ottimale !!!! una via di mezzzo !

                    ho letto su internet che il rapporto originale ? 16/40 (modello 2011) con opzione 16/42, quindi direi che quest'ultimo da te indicato mi va bene!

                    16/43 no perch? poi dovrei adeguare la catena aggiungendo un paio di maglie almeno...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X