Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

laverty ? ncazzato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post
    in prova lo ha "puntato" come la scorsa domenica con Laverty portandolo largo e rischiando il contatto......questo perch? Max prima involontariamente lo aveva disturbato mentre Melandri stava tirando.......

un conto ? dare involontariamente fastidio e sappiamo che in prova ? meno raro di quel che si creda che sia GP, SBK o altro........un altro discorso ? volontariamente creare una situazione pericolosa ed un eventuale contatto......

allora mettiamola cos?........Max non ha bisogno di trombarsi quelle degl'altri mi sa che a gnocca si sia sempre trattato bene.......e uno sberlone fatto bene ci stava tutto.......

se non ricordo male, vennero tutti e due richiamati per la scenetta del buffetto ed in pi? a Melandri venne data una sanzione pecuniaria (5.000 euro?) per aver creato pericolo in pista.......

che cretino !!!!
    mi sa che ti ricordi un po male... perche la multa fu di 3000 € e la diedero a biaggi, non a melandri perche non fece proprio nulla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiostro View Post
      mi sa che ti ricordi un po male... perche la multa fu di 3000 ? e la diedero a biaggi, non a melandri perche non fece proprio nulla.
      infatti per correttezza ho scritto "se non ricordo male" ma uno venne richiamato per la scorrettezza in pista, l'altro per il buffetto, allora, pure sanzionato.......

e' proprio vero che il mondo va a rovescio..........va a far del bene.......e ti multano pure......

ps.: ma tu lo conosci di persona o e' un tuo parente, che lo difendi sempre a spada tratta ?

Comment

• Font Size
        Lo conosco abbastanza bene ... Non me ne viene in tasca molto a difenderlo, pero quando continui a leggere cretino, ecc di uno che conosci non ? il massimo, soprattutto perche non ? cosi stronzo, fighetta ecc come leggo.

Poi che davanti alle telecamere trovi quasi sempre il modo di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato lo vedo anche io.... Ma ? li perche pilota e non un conduttore televisivo, non tutti sono nati per stare in tv...ce chi riesce a farsi milioni di fans davanti alla telecamera e ce chi il contrario...

Comment

• Font Size
          Si ? vero per? considera che molti commenti vanno presi un p? per il contesto in cui sono detti.
          Insomma noi non vogliamo essere scambiati per i tifosi di calcio (speriamo) per? di fatto un p? di ignoranza insita nel tifo da stadio nel nostro piccolo ce la mettiamo pure noi.
          Grazie a *** ce ne mettiamo poca e sappiamo distinguerci per altri meriti di passione e sportivit?.

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
            Ma una moto per LAVERTY non esce cristo???

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma una moto per LAVERTY non esce cristo???
              esce esce.... mercoled? e gioved? ci sono altri test, dovrebbe esserci per quella data....

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiostro View Post
                Lo conosco abbastanza bene ... Non me ne viene in tasca molto a difenderlo, pero quando continui a leggere cretino, ecc di uno che conosci non ? il massimo, soprattutto perche non ? cosi stronzo, fighetta ecc come leggo.

Poi che davanti alle telecamere trovi quasi sempre il modo di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato lo vedo anche io.... Ma ? li perche pilota e non un conduttore televisivo, non tutti sono nati per stare in tv...ce chi riesce a farsi milioni di fans davanti alla telecamera e ce chi il contrario...
                Insomma...

Comment

X
                Working...
                X