Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
laverty ? ncazzato....
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by rich View PostAppena letto ora del divorzio tra ducati e Batta!!
SBK, UFFICIALE: Ducati-Alstare, ? rottura
Che Laverty abbia trovato la sua squadra in Aprilia/Alstare???
Il secondo pilota Elias...
quindi
o intende che alcuni sponsor non ne vogliono sapere quindi molla del tutto il prox anno
o intende che se continuava con ducati lo mollavano, ma un laverty su aprilia ? garanzia di spettacolo, come anche elias che interessa a dorna...
badovini non credo lo vedremo ancora con batta, elias interessa al promoter (quindi magari paga parte dell'ingaggio), laverty a promoter/sponsor/team manager....
Comment
-
Penso sia cosa fatta, mi sembra troppo perfetto l'incastro di tutte le tessere! Spero a breve, brevissimo ci sia l'annuncio ufficiale!!
Batta che si separa da Ducati, Batta che vuole le Aprilia, Albesiano che vuole tenere Laverty in Aprilia con una struttura di primo piano come potrebbe essere Alstare, sempre Albesiano che vuole almeno altre 2 moto "clienti" in Sbk... Batta + Laverty + Elias + le Aprilia Rsv4 di Albesiano con un trattamento "particolare" mi sembra perfetto
Comment
-
Originally posted by rich View PostPenso sia cosa fatta, mi sembra troppo perfetto l'incastro di tutte le tessere! Spero a breve, brevissimo ci sia l'annuncio ufficiale!!
Batta che si separa da Ducati, Batta che vuole le Aprilia, Albesiano che vuole tenere Laverty in Aprilia con una struttura di primo piano come potrebbe essere Alstare, sempre Albesiano che vuole almeno altre 2 moto "clienti" in Sbk... Batta + Laverty + Elias + le Aprilia Rsv4 di Albesiano con un trattamento "particolare" mi sembra perfetto
Comment
-
in prova lo ha "puntato" come la scorsa domenica con Laverty portandolo largo e rischiando il contatto......questo perch? Max prima involontariamente lo aveva disturbato mentre Melandri stava tirando.......
un conto ? dare involontariamente fastidio e sappiamo che in prova ? meno raro di quel che si creda che sia GP, SBK o altro........un altro discorso ? volontariamente creare una situazione pericolosa ed un eventuale contatto......
allora mettiamola cos?........Max non ha bisogno di trombarsi quelle degl'altri mi sa che a gnocca si sia sempre trattato bene.......e uno sberlone fatto bene ci stava tutto.......
se non ricordo male, vennero tutti e due richiamati per la scenetta del buffetto ed in pi? a Melandri venne data una sanzione pecuniaria (5.000 euro?) per aver creato pericolo in pista.......
che cretino !!!!
Comment
X
Comment