Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rifelttiamo melandri in ufficiale e aprilia chiusa ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rifelttiamo melandri in ufficiale e aprilia chiusa ???

Ora me lo spiegate ???
    Coem fannoa prendere melandri alle dipendenze
    con 900 persone a rischio ???

Ha gia ar fa ditt a se
    quindi sara' un costo ??????
    Che andrebbe eliminato ?

Leggasi ducati perde e vende
    leggasi ducati vince e vende
    leggasi ducati rompe e vende
    come e' possibile che

aprilia fa moto fantastiche che vincono ultratecnologiche e non vende ?????????
    Bho?
    Questo per me rimane un mistero

fossi in aprilia non saprei piu' cosa fare
    ok prendersela col marketing con l'assistenza ecc.eccc....
    Ma alla fine sono convinto che la situazione cambierebbe poco !!???

• Font Size
    FIAT si rompe e VENDE
    SUZUKI non si rompe e non VENDE

la mia idea?la gente non capisce un ca..o di moto e d'auto!a meno che uno non sia del giro comprer? sempre auto e moto che nemmeno s? di cosa e come siano costruite e poi leggono un qualsiasi forum e si sentono dei supertecnici quando vanno a parlare con i meccanici o rivenditori.

Comment

• Font Size
      Colpa del TC indipendente dal AW...

Comment

• Font Size
        1)Creare il blasone,il mito,attraverso il marketing,effettuare giornate dedicate alla prova dei mezzi con una politica agevolativa per chi magari,da apriliato,porta un conoscente e quindi un nuovo,potenziale cliente.
        2)iniziare a fare serie limitate(seriamente differenti dalla moto di serie) come a fatto ducati(sembra un boiata ma contribuisce a rendere elitario il marchio).
        3)attivare una politica pubblicitaria,forse,pi? spinta.
        4)non dimentichiamo inoltre che le corse fanno la sua parte,e vero aprilia e molto titolata ma sopratutto in 2t,questo stride con una politica pubblicitaria e d immagine in un mondo dove regnano oramai i 4t.
        Ducati in superbike a vinto praticamente con tutti i modelli che ha messo sul mercato negli ultimi 10 anni(apparte le ultime stagioni) e tutto questo a contribuito nel pensiero comune ad affermare che Ducati=moto vincente...quindi,a questo punto,chi non prenderebbe(anche senza correre in pista) delle moto con una storia vincente dietro??

Io sono un grande sostenitore dei mezzi aprilia tant e che ho un rsv 1000 2003, moto stupende a mio avviso,piene di fascino,ma apparte rsv4,nel mondo dei 4t,aprilia,come risultati continuativi e validi cosa a messo in campo??mi viene da dire poco purtroppo..

Che poi chi non capisce nulla di moto compra le moto che vanno di moda,o che fanno scalpore,ne quello ? un fatto risaputo,magari anche aprilia si dovrebbe concentrare su bei progetti stravaganti...vedi panigale,che ? una moto fuori dagli schemi ordinari anche se i risultati nelle corse non sono quelli promessi,eppure si vendono percui il progetto particolare,anche se a fallito a livello prestazionale(sembrava una moto che veniva dal futuro)a permesso a ducati di aumentare le sue vendita.

Aprilia tra l altro aveva molto prima di ducati presentato un progetto molto simile alla panigale,ma non ha avuto il coraggio di presentarlo,questo un altro punto a sfavore,si dice che CHI NON RISICA NON ROSICA.
        Date un occhiata:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy24 View Post
          Colpa del TC indipendente dal AW...
          hahahahahah
          e del quick shift no?

Comment

• Font Size
            "Aprilia" che cura la produzione e "Aprilia Racing" che si dedica alle gare, sono 2 cose diverse e slegate

Comment

• Font Size
              Originally posted by rich View Post
              "Aprilia" che cura la produzione e "Aprilia Racing" che si dedica alle gare, sono 2 cose diverse e slegate
              Appunto se non sbaglio Aprilia Racing ? una Srl.....

Comment

• Font Size
                Secondo me non hanno preso Melandri ma Melandri ha avuto il permesso di andarci visti i molti sponsor personali che si ? portato dietro.
                Basti vedere che gi? il venerd? a Jerez si ? infilato a fare foto per gli sponsor nel box mentre Laverty e i suoi uomini stavano lavorando.
                Credo che Aprilia sia messa pi? male di quello che si dice,
                quindi ha bisogno di new cash flow.
                Credo anche che abbiamo mandato via Dall'Igna visto che non ci sono pi? i soldi per lo sviluppo.
                Potrebbe anche essere che alla Ducati l'hanno proprio venduto il buon Gigi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GAwasaki View Post
                  Secondo me non hanno preso Melandri ma Melandri ha avuto il permesso di andarci visti i molti sponsor personali che si ? portato dietro.
                  Basti vedere che gi? il venerd? a Jerez si ? infilato a fare foto per gli sponsor nel box mentre Laverty e i suoi uomini stavano lavorando.
                  Credo che Aprilia sia messa pi? male di quello che si dice,
                  quindi ha bisogno di new cash flow.
                  Credo anche che abbiamo mandato via Dall'Igna visto che non ci sono pi? i soldi per lo sviluppo.
                  Potrebbe anche essere che alla Ducati l'hanno proprio venduto il buon Gigi.
                  concordo al 100%
                  Dall'Igna ? stato un favore, pagato, da ricompensarsi in un domani...

Comment

• Font Size
                    Guardate no vi faccio segreto ch esto attendendo gli sviluppi per sapere se prendere o meno la moto nuova o usata !!!!

Certo ch eperdere aprilia sarebbe graveeee
                    a sto punto che la compri mercedes

Comment

• Font Size
                      Se la avessero mai prodotta sarebbe sarei stato l'acquirente numero 1 della Fv2 in lista. Capolavoro che solo un genio come Galluzzi ha potuto partorire. Davvero 20 anni avanti.

Messa tra l'altro assieme in pochissimo tempo dopo il passaggio in Aprilia da Cagiva-mV .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        Ora me lo spiegate ???
                        Coem fannoa prendere melandri alle dipendenze
                        con 900 persone a rischio ???

Ha gia ar fa ditt a se
                        quindi sara' un costo ??????
                        Che andrebbe eliminato ?

Leggasi ducati perde e vende
                        leggasi ducati vince e vende
                        leggasi ducati rompe e vende
                        come e' possibile che

aprilia fa moto fantastiche che vincono ultratecnologiche e non vende ?????????
                        Bho?
                        Questo per me rimane un mistero

fossi in aprilia non saprei piu' cosa fare
                        ok prendersela col marketing con l'assistenza ecc.eccc....
                        Ma alla fine sono convinto che la situazione cambierebbe poco !!???
                        per vendere le moto bisogna farle vedere.........semplice............io ho dovuto comprarla a lucca!!!!e poi non faccio testo perche' volevo la rsv4 e me la sono andata a cercare......ma per fare i numeri devono essere esposte in ogni dove........uno passa la vede e dice bella entra ci sale su e tratta.......e magari torna a casa con un'aprilia............brucche

Comment

• Font Size
                          Il problema reale di Aprilia ? che nn vende solo le moto ? che vende pure gli sputer.
                          Per riuscire a vendere moto,dovrebbe innanzi tutto separare i 2 marchi e cedere la produzione totale a Piaggio della linea 50 cc.Aprilia dovrebbe tenere solo la produzione moto e basta.Ho sentito molti dire la RSV4 ? fantascita,supertecnologica,gli piace ma nn la prenderebbero mai una moto da una ditta che produce anche scooter.Al max possono tenere la linea dai 125 in su,ma pure questo ? un azzardo.Il discorso per? sembra che nn valga per alcune case,come la Honda che produce di tutto vendono sia i 50cc che che le cbr1000.
                          Sicuramente bisognerebbe iniziare a chiudere qualche concessionario svogliato,perch? ce ne sono parecchi in giro e oculare un po' di pi? le concessioni se nn dopo attenti controlli.
                          Qui da me il conce moto Aprilia ? durato 1 anno o poco pi?,hanno deciso di tenere alla fine solo la linea dei 50cc...perch? mai sta cosa??
                          Cmq adesso con sta crisi la vedo dura riuscire a vendere delle moto nuove,ma anche questo nn ? vero perch? guardando le classifiche di vendita ci sono parecchie moto nuove concorrenti di aprilia immatricolate.
                          Per? prima di tutto bisogna sistemare la rete di vendita dei ricambi,in certe zone nn si pu? aspettare per un ricambio mesi e alla fine sentirsi dire che nn ci si pu? fare nulla bisogna solo aspettare con la moto ferma per una cavolata.Molti nn l'acquistano anche per sto motivo.

Comment

• Font Size
                            Perch? secondo me prendere Ducati a detta di alcuni fa piu cool...mha...
                            Poi non vedo sinceramente dove sia cosi tanto bella la Panigale, per citarne una, in pi? le prestazioni rispetto una v4 sono mediocri, la Aprilia ? 100 volte meglio su tutto a mio modo di vedere...
                            Poi io dico cos? anche perch? Ducati mi sta un po sulle balle, per?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rich View Post
                              Mi quoto

Non fate un minestrone di "Aprilia" e "Aprilia Racing"

La chiusura per diversi mesi ? programmata per fare un "repulisti" di personale visto il calo delle vendite ed il mercato in generale.

Di cose in pentola ce ne sono, solo che chi decide, alla fine ? Colannino

Lo stabilimento di Scorz? ? dimensionato per 60.000 moto all'anno, con questa crisi rimane insfruttato.
                              Potrebbero tornare nello stabilimento di Noale e accentrare il tutto

Aprilia Racing gode di buon a salute e sicuramente Gigi per esser passato in Ducati ha ricevuto un'allettante offerta
                              Ora devono decidere su cosa investire, se in Sbk, nelle Evo o nella MotoGP
                              Di soldi da investire ce ne sono devono decidere (deve decidere) e poi si vedranno i risultati delle decisioni

Sentite pi? fonti e letto i vari articoli a riguardo, lo interpreto cos? questo momento

Comment

X
                              Working...
                              X