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Seconda volta al Mugellone.. :D pareggiamento "piloti"

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    #31
    ..vengo da 12 anni in ducati e le sospensioni erano farlocche uguali..
    Non ? la il mio o il tuo passo che cambiano le cose, ma quello in cui son sempre andato in contro io ? una revisione della sospensione una volta l'anno...questo perch? non prende pi? le regolazioni, puoi fare tutti i clik del mondo ma senza avere un feedback positivo o negativo...la sospensione rimane cos?. La causa ? un para olio andato o qualcosa del genere.
    Quindi la mia considerazione era che dalla via che uno smontara il mono per cambiare molla e aggiungere il torchio idraulico sarebbe buona cosa anche sostituire alcune delle parti interne in plastca..che complorta un aggiunta di altri 80/100 euro, e a quel punto la spesa non vale pi? la candela, considerando che un buon mupo nuovo lo trovi per 900 euro..e quindi un usato revisionato a 550/600.
    Tutto qui il mio discorso

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      #32
      io vengo da 12 anni di Aprilia RSV e l'ho revisionato solo una volta il mono ohlins di serie, pi? per scrupolo che per altro. Sempre funzionato in modo impeccabile e soprattutto molto costante.

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        #33
        Pi? fortunato di me..

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          #34
          jACK non fai testo!! gi? compri aprilia!! Poi le prendi con gli ohlins cinesi

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            #35
            Come dice un mio amico ....
            Se prima non fai i tempi giusti , non toccare nulla
            Con la tua motona , si dovrebbe girare sul 2.02 di passo , soprattuto con le gomme che hai montato ....sotto ai 2.00, la moto fa la differenza, comprese le sospensioni
            Non voglio sembrare antipatico ma prima di toccare qualcosa, cerca di fare i tempi con quello che hai e poi se ne parla
            Non buttare soldi inutilmente.
            Ciao

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              #36
              Matteee sta buono che hai la sorellina identica in garage!
              Ma le ohlins cinesi noo ehh!! Quelle la lascio a te! Hihihihihi

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                #37
                Matteee sta buono che hai la sorellina identica in garage!
                Ma le ohlins cinesi noo ehh!! Quelle la lascio a te! Hihihihihi

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                  #38
                  Originally posted by malfinson View Post
                  Come dice un mio amico ....
                  Se prima non fai i tempi giusti , non toccare nulla
                  Con la tua motona , si dovrebbe girare sul 2.02 di passo , soprattuto con le gomme che hai montato ....sotto ai 2.00, la moto fa la differenza, comprese le sospensioni
                  Non voglio sembrare antipatico ma prima di toccare qualcosa, cerca di fare i tempi con quello che hai e poi se ne parla
                  Non buttare soldi inutilmente.
                  Ciao
                  Penso gi? di fare dei buoni tempi per essere un amatore..(quest'anno ? la seconda volta che vado al mugello e in una stagione difficilmente supero le 6/7 uscite) e quando apro il gas sentire tuto quello sgondolamento non ? il massimo visto che il controllo di trazione non riesce nemmeno ad intervenire se non in qualche raro caso.
                  Questa premessa per dirti che Cordara, un giornalista che fa anche alcune gare, nel 2011 con un rsv4 factory aprc ha fatto un best di 2.05.1 e Polita (quello che tutti noi conosciamo) ha girato in 2.01.5.
                  Superbike 2011 al Mugello: l'analisi dei tempi sul giro
                  quindi i tempi di cui parli..son un po fantascenza, CON MOTO DI SERIE!

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                    #39
                    Originally posted by Jack#37 View Post
                    Penso gi? di fare dei buoni tempi per essere un amatore..(quest'anno ? la seconda volta che vado al mugello e in una stagione difficilmente supero le 6/7 uscite) e quando apro il gas sentire tuto quello sgondolamento non ? il massimo visto che il controllo di trazione non riesce nemmeno ad intervenire se non in qualche raro caso.
                    Questa premessa per dirti che Cordara, un giornalista che fa anche alcune gare, nel 2011 con un rsv4 factory aprc ha fatto un best di 2.05.1 e Polita (quello che tutti noi conosciamo) ha girato in 2.01.5.
                    Superbike 2011 al Mugello: l'analisi dei tempi sul giro
                    quindi i tempi di cui parli..son un po fantascenza, CON MOTO DI SERIE!
                    Guarda ..non voglio fare lo sbruffone ma io faccio i tuoi tempi con una rsv old mod2002/03 stradale base con gomme regalatemi in pista strappate e girate x la garetta , ho visto piloti che con quelle di serie ,attuali, girano in 2..02,con i miei occhi.
                    mi piace la pista e la vivo da amatore e mi informo.
                    Ovviamente le prove fatte da polita , sono fatte senza tirare x ovvi motivi e con gomme stradali e non le GP
                    Il giorno che andai al Mugello , ho visto girare gente in 1.58,00 con moto STK e li ti posso dare ragione ma la tua moto ? fatta per girare in 2.02 senza stressare le sospensioni di serie, basta tararle un po' .
                    Non 6 uno che va lento ma puoi migliorare senza spendere soldi e facendo qualche altra giornata al mugello tirando fuori tranquillamente un bel 2.03alto
                    Fidati

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                      #40
                      Jack sei un fermone!!:3:

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                        #41
                        Originally posted by malfinson View Post
                        Guarda ..non voglio fare lo sbruffone ma io faccio i tuoi tempi con una rsv old mod2002/03 stradale base con gomme regalatemi in pista strappate e girate x la garetta , ho visto piloti che con quelle di serie ,attuali, girano in 2..02,con i miei occhi.
                        mi piace la pista e la vivo da amatore e mi informo.
                        Ovviamente le prove fatte da polita , sono fatte senza tirare x ovvi motivi e con gomme stradali e non le GP
                        Il giorno che andai al Mugello , ho visto girare gente in 1.58,00 con moto STK e li ti posso dare ragione ma la tua moto ? fatta per girare in 2.02 senza stressare le sospensioni di serie, basta tararle un po' .
                        Non 6 uno che va lento ma puoi migliorare senza spendere soldi e facendo qualche altra giornata al mugello tirando fuori tranquillamente un bel 2.03alto
                        Fidati
                        Ho visto il tuo video e come guidi la tua rsv, chapeau per? si vede che la moto la conosci bene e hai un feeling della madonna che in pista vuol dire tanto! io ho il massimo rispetto per chi gira con Aprilia e vedendo girare Jack Venerd? con la moto presa diretta da concessionario 2.06 di passo mi sembrava ottimo considerando che nel pareggiamento con lui la pi? stock montava akra full titano completo e il mono ohlins ttx36... secondo me fa bene a cambiare il mono se pensa di trovar un feeling migliore! alla fine per fare il tempo ci vuole quello

                        P.s il mio commento ? battuta da Bar infatti di moto capisco poco e ancora Meno di sospensioni

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                          #42
                          Matte a quanto pare...
                          Ma nutro seri dubbi che si possano fare dei 02 di passo con moto di serie. E se tu fai questi tempi con una moto vecchia di 10 anni hai sbagliato mestiere! Ma sul serio! Cio? non ? una presa per il culo!

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

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                            #43
                            Originally posted by Jack#37 View Post
                            Matte a quanto pare...
                            Ma nutro seri dubbi che si possano fare dei 02 di passo con moto di serie. E se tu fai questi tempi con una moto vecchia di 10 anni hai sbagliato mestiere! Ma sul serio! Cio? non ? una presa per il culo!

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                            NoNO non esageriamo, i piloti sono altri.
                            E' vero che era la prima volta che la provavo in una pista vera"di solito giro in kartodromi adattati " quello che offre il convento
                            Io volevo solo dirti che Un po' d'invidia ce l'ho perch? non s? cosa potrei fare con una moto come la tua e non posso permettermela
                            ma ho amici che fanno gare e girano forte e dicono tutti la stessa cosa
                            So di poter migliorarmi e di scendere con i tempi e quindi quando vedr? il tempo di 2.02 con la mia , sar? contento ma non posso minimamente pensare di fare il pilota .....seriamente parlando, oltre all'et?
                            Comunque Complimenti...ce la possiamo giocare ihihhihihihihhi
                            ma sul dritto mi passano anche i 125 ahauahuahauahau
                            Spero di risalire x una bella mugellata

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                              #44
                              Pilota no?!?! guarda ai tempi io facevo servizio antincendio in circuito con la c.e.a. credo fosse il 2004 o il 2005 la Ducati present? la seconda versione della 999 (140cv) c'erano Capirossi troy e Laconi si ingarellarono della grossa e avevano le gomme in mescola, lo so perch? ero l?!
                              La spunt? capirex con un crono di 2.04.000 di pure che non ci dovevano tirare..ma questo ? quanto! Quindi se anche solo fai un 2.06 con 120cv beh..vedi tu..

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                                #45
                                Originally posted by Jack#37 View Post
                                Pilota no?!?! guarda ai tempi io facevo servizio antincendio in circuito con la c.e.a. credo fosse il 2004 o il 2005 la Ducati present? la seconda versione della 999 (140cv) c'erano Capirossi troy e Laconi si ingarellarono della grossa e avevano le gomme in mescola, lo so perch? ero l?!
                                La spunt? capirex con un crono di 2.04.000 di pure che non ci dovevano tirare..ma questo ? quanto! Quindi se anche solo fai un 2.06 con 120cv beh..vedi tu..

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                                Via su,... Lo sai anche tu che quelli se decidono di tirare un po quel tempo lo fanno con una mano...in ogni caso calcola gomme fi 10 anni fa.... E asfalto vecchio.... Inzomma, ok tutto quello ke vuoi ma non facciamo paragoni "arditi"



                                Inviato tra la Casanova e la Savelli

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