Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda volta al Mugellone.. :D pareggiamento "piloti"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Datemi un team che mi da una moto x provarla senza pagare.
    E dove lo trovi???? Ci sono i piloti veri che pagano x girare , figurati io.
    Comunque nel 2004/5 c'era un vecchio di 60 anni che con una gsxr 750 del 2000 faceva 2.02 di passo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by malfinson View Post
      Datemi un team che mi da una moto x provarla senza pagare.
      E dove lo trovi???? Ci sono i piloti veri che pagano x girare , figurati io.
      Comunque nel 2004/5 c'era un vecchio di 60 anni che con una gsxr 750 del 2000 faceva 2.02 di passo...
      ? quello ke dicevo..... Altrimenti vorrebbe dire ke quel 60 enne ? piu veloce di capirossi ?! Discutibile

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
        Se mi promettono in cambio la tipa di Melandri vestita tipo Victoria's secret io inizio a girare sotto il 2 di passo

Altro che gomme in mescola !!

Comment

• Font Size
          Io sto parlando sempre e comunque di moto di serie...e sapete anche voi la differenza che c'? da una preparata..
          Comunque io son sicuro di quello che ho visto e di quello che sento..
          ? inutile continuare discorso, ha gi? preso troppe pieghe diverse.
          Io ai miracoli credo poco mentre tendo a credere pi? a quello che vedo.
          Ciao e buona giornata a tutti:thumbup:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack#37 View Post
            Io sto parlando sempre e comunque di moto di serie...e sapete anche voi la differenza che c'? da una preparata..
            Comunque io son sicuro di quello che ho visto e di quello che sento..
            ? inutile continuare discorso, ha gi? preso troppe pieghe diverse.
            Io ai miracoli credo poco mentre tendo a credere pi? a quello che vedo.
            Ciao e buona giornata a tutti:thumbup:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

1000 SSTK del 2005....1.57.7 pole.... La stock non ? ke abbia chiss? che elaborazione e ha gomme in mescola presumibilmente come quelle citate da te per capirossi etc....

Ora va bene tutto... Ma capirossi nel 2004 non prendeva 6,3 secondi nemmeno con una rs125.... Tu avrai visto e c'eri ma non puoi mica sapere quanto effettivamente stavan tirando...

E ti ricordo che 9 anni fa c'era asfalto e gomne diversi...poi se vuoi credere che capirossi girava come un amatore medio fai pure non ? mica un grosso problema ....

Per i tempi con la tua, bravo, per essere la tua 2? al mugello non sono male.... E anche la base originale dell'aprilia non ? mica una m.erda come le basi giapponesi ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              Perugia Timing

1000 SSTK del 2005....1.57.7 pole.... La stock non ? ke abbia chiss? che elaborazione e ha gomme in mescola presumibilmente come quelle citate da te per capirossi etc....

Ora va bene tutto... Ma capirossi nel 2004 non prendeva 6,3 secondi nemmeno con una rs125.... Tu avrai visto e c'eri ma non puoi mica sapere quanto effettivamente stavan tirando...

E ti ricordo che 9 anni fa c'era asfalto e gomne diversi...poi se vuoi credere che capirossi girava come un amatore medio fai pure non ? mica un grosso problema ....

Per i tempi con la tua, bravo, per essere la tua 2? al mugello non sono male.... E anche la base originale dell'aprilia non ? mica una m.erda come le basi giapponesi ....

Sono d'accordo e non voglio togliere merito a nessuno ne quanto meno dire che non vai forte, ma parliamo sempre di amatori , non di piloti...fidati
              Le feste che organizzano con i piloti ,sono fatte x giocare e creare un p? di show , non per fare i tempi, anche i sorpassi sono studiati x lo show...servono a fare chiacchiere da bar ...
              Ecco i miei tempi (da considerare che i primi giri ho trovato traffico e dopo un p? non ho spinto pi? di tanto.il video e la foto della moto con la quale ho girato x non parlare delle gomme stracciate e girate x l'occasione regalatami da un brav'uomo "prima volta al mugello con RSV base + nastro x mantenere pezzi di carena che cadevano

Uploaded with ImageShack.us

adesivi di mia figlia ihjihihih sul frontale video

Aprilia RSV 1000 2002 Mugello, Fabio Malfi - YouTube
              Last edited by malfinson; 24-10-13, 09:13. Reason: foto+

Comment

• Font Size
                Sono d'accordo e non voglio togliere merito a nessuno ne quanto meno dire che non vai forte, ma parliamo sempre di amatori , non di piloti...fidati
                Le feste che organizzano con i piloti ,sono fatte x giocare e creare un p? di show , non per fare i tempi, anche i sorpassi sono studiati x lo show...servono a fare chiacchiere da bar ...
                Ecco i miei tempi (da considerare che i primi giri ho trovato traffico e dopo un p? non ho spinto pi? di tanto.il video e la foto della moto con la quale ho girato x non parlare delle gomme stracciate e girate x l'occasione regalatami da un brav'uomo "prima volta al mugello con RSV base + nastro x mantenere pezzi di carena che cadevano

il video
                Aprilia RSV 1000 2002 Mugello, Fabio Malfi - YouTube
                Per i tempi parlavo con l'altro ragazzo.... Per te onestamente dico che con la moto che hai, hsi fatto degli ottimi tempi.... Praticamente giri con il motore di un 600 ma con il peso di una goldwing mal gommata........ Sicuramente con una moto moderna potresti migliorare

Comment

• Font Size
                  Per i tempi parlavo con l'altro ragazzo.... Per te onestamente dico che con la moto che hai, hsi fatto degli ottimi tempi.... Praticamente giri con il motore di un 600 ma con il peso di una goldwing mal gommata........ Sicuramente con una moto moderna potresti migliorare

Si avevo capito, era per continuare il tuo discorso
                  ... con la mia si deve fare il 2.02 E BASTA!!!!
                  AHAUHAUAHHAUHAUAUAH
                  Il tempo di fare soldi veri e ne parleremo... ma ormai ho quasi 39 anni 'NDOCAZZOVADO!!! e poi siamo amatori veloci...ripeto i piloti sono altri
                  Last edited by malfinson; 24-10-13, 10:00. Reason: risposta

Comment

• Font Size
                    Si avevo capito, era per continuare il tuo discorso
                    ... con la mia si deve fare il 2.02 E BASTA!!!!
                    AHAUHAUAHHAUHAUAUAH
                    Il tempo di fare soldi veri e ne parleremo... ma ormai ho quasi 39 anni 'NDOCAZZOVADO!!! e poi siamo amatori veloci...ripeto i piloti sono altri
                    Soldi ?! Dillo a me ... Quest'anno 2 imola e una 3 gg al mugello... In cui ho pure mandato in ospedale un povero crucco senza colpe .... Anno di merda

Comment

• Font Size
                      Soldi ?! Dillo a me ... Quest'anno 2 imola e una 3 gg al mugello... In cui ho pure mandato in ospedale un povero crucco senza colpe .... Anno di merda

ahahaahah , io non ho neanche i soldi x arrivarci al mugello

Comment

• Font Size
                        ahahaahah , io non ho neanche i soldi x arrivarci al mugello
                        Abito a 25 km.... Almeno li ci arrivo

Comment

• Font Size
                          Da quanto guidi l'rsv1000??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MATTRX8 View Post
                            Da quanto guidi l'rsv1000??
                            Esattamente era la prima volta in una pista seria e l'ho provata un pai di volte a limatola kartodromo lungo l'ho comprata a giugno di quest'anno

Comment

• Font Size
                              Complimenti!! Che Modello ?? Me ne compro una anche io se serve a girare in 2,06:1::1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MATTRX8 View Post
                                Complimenti!! Che Modello ?? Me ne compro una anche io se serve a girare in 2,06:1::1:
                                Dai... Non prendermi in giro.... Io l'ho pagata 1.100 euro ed altre 300 x metterla in moto
                                Rsv 1000 immatricolata 2003
                                Last edited by malfinson; 24-10-13, 18:07. Reason: Correzione

Comment

X
                                Working...
                                X