Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda volta al Mugellone.. :D pareggiamento "piloti"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nei lavoretti invernali anche io vorrei passare a mupo e avere cos? un benedetto torchio idraulico sul precarico..senn? tutte le volte c'? da impazzire con quelle ghiere!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack#37 View Post
      nei lavoretti invernali anche io vorrei passare a mupo e avere cos? un benedetto torchio idraulico sul precarico..senn? tutte le volte c'? da impazzire con quelle ghiere!
      Puoi montare il precarico idraulico o manuale anche sul tuo...bisogna cambiare la molla con una piu' corta

Comment

• Font Size
        io ho trovato una occasione , forcelle r-evolution + ab1 evo ... ed ora sono proprio in casa madre per le cure se vuoi in pm ti posso dare dettagli

Comment

• Font Size
          Originally posted by riky79 View Post
          Puoi montare il precarico idraulico o manuale anche sul tuo...bisogna cambiare la molla con una piu' corta
          Giusto per curiosit?, cosa costa un'operazione del genere? Grazie mille

Comment

• Font Size
            Seconda volta al Mugellone.. pareggiamento "piloti"

Originally posted by alexV4 View Post
            Sinceramente non saprei. La molla siamo sui 80/100?...poi bisogna prendere il pezzo.
            Io sul mio ohlins ce l'ho montato( era gia' su). Il mio non e' udraulico, ma precarichi/sprecarichi con un esagono da 8

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexV4 View Post
              Io volevo farlo sull' ohlins che avevo montato sulla mia tuono V4 ma tra molla, martinetto idraulico e manod'opera ci volevano 450 euro. Cos? ho messo un mupo ab1 evo col precarico idraulico e da allora ho smesso di strappare e le gomme si consumano sempre benissimo. Se metti mupo devi dire che gomme usi perch? per le dunlop aggiungono una valvolina apposta che fa lavorare bene il mono con quelle gomme.

Comment

• Font Size
                Grazie mille a entrambi, io con il mono ohlins della F rivisto, montando le d212, vado benissimo e consumo in maniera perfetta su tutte le piste praticamente :1::1: Semplicemente ? un parto regolare la molla, ma se costa questa cifra mi s? che continuer? a smnadonnare allegramente :gaen:

Comment

• Font Size
                  si pure io mi ero informato..ma tra smontaggio, molla nuova, torchio idraulio e rimontaggio si parlava di 450/500 euro avendo poi sempre e comunque l'ohlins farlocco di serie..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Steve83 View Post
                    io ho trovato una occasione , forcelle r-evolution + ab1 evo ... ed ora sono proprio in casa madre per le cure se vuoi in pm ti posso dare dettagli

dai volentieri!
                    tanto penso pure io di fare un salto da loro quest'inverno!
                    ..sempre che non abbiano occasioni a portata di mano..al che proverei a fare un qualche miracolo e andare subito!..magari con bandana e uzi per farmi abbasare il prezzo!

Comment

• Font Size
                      si pure io mi ero informato..ma tra smontaggio, molla nuova, torchio idraulio e rimontaggio si parlava di 450/500 euro avendo poi sempre e comunque l'ohlins farlocco di serie..
                      perch? 'farlocco? Davvero riuscite a metterlo in crisi l'ohlins di serie?

Comment

• Font Size
                        no no, non si tratta di mettere in crisi o meno..? che in realt? gli ohlins di serie, se li apri, dentro c'? della plastica, mentre lo stesso prodotto after market assolutamente no. E con il caldo e la mole di lavoro che si sobbarcano sopratutto in pista, beh la plastica fa quel che fa..

Comment

• Font Size
                          sar?...ma io sono 12 anni che giro in pista con un ohlins 'di serie' e non l'ho mai visto cedere per niente, nemmeno col caldo di luglio.
                          Poi ? anche vero che probabilmente non vado forte come te, per? secondo me di problemi ne hanno ben pochi...

Comment

• Font Size
                            dai volentieri!
                            ..sempre che non abbiano occasioni a portata di mano..al che proverei a fare un qualche miracolo e andare subito!..magari con bandana e uzi per farmi abbasare il prezzo!
                            Ti ho scritto in pm !

Comment

• Font Size
                              dai volentieri!
                              Ti ho scritto in pm !

Comment

• Font Size
                                dai volentieri!
                                Ti ho scritto in pm !

Comment

X
                                Working...
                                X