nei lavoretti invernali anche io vorrei passare a mupo e avere cos? un benedetto torchio idraulico sul precarico..senn? tutte le volte c'? da impazzire con quelle ghiere!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seconda volta al Mugellone.. :D pareggiamento "piloti"
Collapse
X
-
Originally posted by Jack#37 View Postnei lavoretti invernali anche io vorrei passare a mupo e avere cos? un benedetto torchio idraulico sul precarico..senn? tutte le volte c'? da impazzire con quelle ghiere!
Comment
-
Originally posted by Jack#37 View Postnei lavoretti invernali anche io vorrei passare a mupo e avere cos? un benedetto torchio idraulico sul precarico..senn? tutte le volte c'? da impazzire con quelle ghiere!se vuoi in pm ti posso dare dettagli
Comment
-
Seconda volta al Mugellone..pareggiamento "piloti"
Originally posted by alexV4 View PostGiusto per curiosit?, cosa costa un'operazione del genere? Grazie mille
Io sul mio ohlins ce l'ho montato( era gia' su). Il mio non e' udraulico, ma precarichi/sprecarichi con un esagono da 8
Comment
-
Originally posted by alexV4 View PostGiusto per curiosit?, cosa costa un'operazione del genere? Grazie mille
Comment
-
Grazie mille a entrambi, io con il mono ohlins della F rivisto, montando le d212, vado benissimo e consumo in maniera perfetta su tutte le piste praticamente :1::1: Semplicemente ? un parto regolare la molla, ma se costa questa cifra mi s? che continuer? a smnadonnare allegramente :gaen:
Comment
-
Originally posted by Steve83 View Postio ho trovato una occasione , forcelle r-evolution + ab1 evo ... ed ora sono proprio in casa madre per le curese vuoi in pm ti posso dare dettagli
dai volentieri!
tanto penso pure io di fare un salto da loro quest'inverno!
..sempre che non abbiano occasioni a portata di mano..al che proverei a fare un qualche miracolo e andare subito!..magari con bandana e uzi per farmi abbasare il prezzo!
Comment
-
Originally posted by Jack#37 View Postsi pure io mi ero informato..ma tra smontaggio, molla nuova, torchio idraulio e rimontaggio si parlava di 450/500 euro avendo poi sempre e comunque l'ohlins farlocco di serie..
Comment
-
no no, non si tratta di mettere in crisi o meno..? che in realt? gli ohlins di serie, se li apri, dentro c'? della plastica, mentre lo stesso prodotto after market assolutamente no. E con il caldo e la mole di lavoro che si sobbarcano sopratutto in pista, beh la plastica fa quel che fa..
Comment
-
sar?...ma io sono 12 anni che giro in pista con un ohlins 'di serie' e non l'ho mai visto cedere per niente, nemmeno col caldo di luglio.
Poi ? anche vero che probabilmente non vado forte come te, per? secondo me di problemi ne hanno ben pochi...
Comment
-
Originally posted by Jack#37 View Postdai volentieri!
..sempre che non abbiano occasioni a portata di mano..al che proverei a fare un qualche miracolo e andare subito!..magari con bandana e uzi per farmi abbasare il prezzo!
Comment
-
Comment
-
Comment
X
Comment