Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gli "amici di Aprilia"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per gli "amici di Aprilia"

Cari frequentatori immanicati con Aprilia,
    vi chiedo cortesemente di presente ai vostri amici come si comportano i costruttori seri:
    Suzuki GSX-R, maxi richiamo per problema al cilindro pompa freno anteriore
    Sappiamo tutti che su centinaia di migliaia di moto vendute giusto su qualche decina non ? stata cambiata la pompa freno originale.
    Grande prova di rispetto per il cliente da parte di Suzuki.
    Grazie.

• Font Size
    Scusa ma non fa notizia.
    Siamo qui a dire ogni giorno che il post vendita e l azienda mancano...vedere che gli altri fanno meglio non ci cambia la situazione.

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
      Io non voglio fare notizia,
      sto chiedendo a chi di dovere di indirizzare i propri compagni di merende.

Comment

• Font Size
        Ah scusa non avevo capito...pensavo fosse rivolta al popolo aprilia in generale..

Non sapevo che vi fossero amici del giaguaro in mezzo a noi....sono un novellino.
        Hai capito che storia....

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
          dopo quasi 10 anni si accorgono che hanno problemi??bene intanto ho appena fatto spendere 500 euro ad un mio amico per la pompa nuova su un k6!e che cavolo!li avrebbe risparmiati volentieri visto l'uso stradale!vabb? meglio tardi che mai!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GAwasaki View Post
            Cari frequentatori immanicati con Aprilia,
            vi chiedo cortesemente di presente ai vostri amici come si comportano i costruttori seri:
            Suzuki GSX-R, maxi richiamo per problema al cilindro pompa freno anteriore
            Sappiamo tutti che su centinaia di migliaia di moto vendute giusto su qualche decina non ? stata cambiata la pompa freno originale.
            Grande prova di rispetto per il cliente da parte di Suzuki.
            Grazie.
            gran bella prova di seriet? s?, un po' come ai tempi del telaio che si apriva in due e che hanno risolto con le piastre...

certo potevano risparmiarsi di minimizzare dicendo che la frenata diventava solo "un po' spugnosa", o che non ? un pericolo ma solo precauzione della casa...
            sembra invece che abbiano progettato male le guarnizioni / molle e il circuito assorba acqua in modo molto maggiore del normale degrado del liquido freni, senza girarci tanto attorno ? una cosa molto seria.

Dire che in fondo la cambiano tutti quindi chissene se han fatto il richiamo, mi sembra molto generoso, l'errore c'?, ? grave, perdura da troppo tempo (K5), ma alla fine hanno rimediato bene.

la marchettata di facciata c'?, ma non siamo in un mondo ideale purtroppo quindi esser troppo sinceri non paga...

Comment

X
            Working...
            X