Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica ktm vs tuono aprc :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Come peso non vedo grandi differenze

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Probabilmente Aprilia a fare le Tuono Old che si scaricavano le batterie anche usandole ci avr? risparmiato un botto...:gaen:
      Per? erano ciclisticamente superiori! :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by !dade! View Post
        BNiente niente scopriamo che Fulvio ? a libro paga del gruppo Piaggio... come Progress per MV Non ? possibile che abbia tutte ste moto Aprilia e che difenda a spada cos? tratta ed in modo cos? scoordinato un prodotto che altrimenti non avrebbe nulla a che fare con lui
        Forbice di Occam Dade...
        C'? una spiegazione pi? semplice.
        E' pazzo.:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by !dade! View Post
          fulvio ? impossibile discutere con te Non ? che mi stai demolendo, io non ho nulla da dfendere , ? che non hai proprio capito quello che sto dicendo, e s? che invece io sto cercando di aiutarti a comprendere, a ragionare, a fare i collegamenti tra a e b... Ti stai arrampicando sui vetri in maniera patetica facendo l'avvocato delle cause perse e sprecando energie inutili... A nessuno potrebbe fregare di meno che l'elettronica della tv4 sia migliore o peggiore della sd, mi chiedo cosa ti venga in tasca a puntualizzare e ad incaponirti su questioni irrilevanti! Chi ha la tuono certo certo non la butta via per spendere 16mila euro su una k nuova, chi non ce l'ha e vuole qualcosa di cavallato andr? a provarle entrambe e decider? in base alle proprie valutazioni personali, ma sicuramente non in base a quello che scrive genesis su daidegas, specialmente se ? qualcuno che abitualmnete scrive qui, visto che su ddg tutti sanno tutto e non hanno bisogno di nessun consiglio :d
          poi gi? il fatto che tra una moto che ? fuori da eicma 2010 ed una che ancora non ha messo le ruote su strada tu mi citi il comportamento della prima, ma modificata, ti squalifica dalla discussione, perch? aprilia la moto la vende con la valvola allo scarico, una rapportatura lunga ed una sella che ? una panca. I confronti e le valutazioni si fanno sul prodotto come esce dalla concessionaria, non con la mappa gabro, la valvola staccata, il dente in meno di pignone o chi sa cos'altro.

          Il tuo problema ? che non stai valutando serenamente, stai argomentando come il tifoso da stadio che dice che la squadra del cuore avrebbe vinto se l'arbitro, se l'erba, se la palla, se.. Se..., se... Quando, ripeto stai facendo i salti mortali per cercare di appagare te stesso o corroborare qualche tua idea stralunata.

          Al momento ti stai comportanto come uno che attacca per non essere attaccato e non ti rendi conto che non stai andando da nessuna parte

          la tuono ? migliore? Ma s?, dai e poi cosa ottieni in cambio da ci?? Di certo ad aprilia non gliene potrebbe fregare di meno, lo sai benissimo, quindi...?
          e no ti sbagli i con aprilia ho i rapporti stretti
          corti corti





          si ai ferri corti
          hahahahah

          dove vuoi ch evada
          sto solo argomentando
          io non mi arrampico sui vetri
          se poi eliminare una valvola castratrice e' cosi un elaborazione ??
          Mi par eche tu ti stia arrmapicando sui vetri
          e' ormai risaputo ch econ un dito in culo no si scorreggia liberi
          e che la valbola fa cio che dico !!!!!!
          Anche la hyabusa depotenziata va meno di un sr125 sport production!!!

          Io dico posso avere le mie convinzioni ??


          Ti faccio un indovinello e poi vediamo s eindovini




          quale e' quell amoto che :
          Non ha precarico sulla forca davanti
          non puo selezionare livelli d'intervento tc
          se impenni viene giu perche non ha aw disinseribile da tc
          il cambio duertto se usato
          no ah il quick shift


          ps: Se no ci sei arrivato di do una mano
          'e arancione
          ed e' la naked piu' potente del mercato (e' 1300 pero')



          se no sapessi che e' 1300 direi una tuonov4 con problemi al cambio e all' elettronica

          buaaaaaa
          buaaaaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by genesis View Post

            come faro senza aver provato le nuove dunlop al quadrato
            dici che sta notte dormiro ?
            Posso ancora definirmi motociclista !!!!
            Dottore aiutooooo

            direi kr tutta la vita o gp pro
            ovvio sempre a quadrato

            dai dicci coem vanno ste super dunlop al quadrato che sonopropio ansioso
            dici che mi faranno girare in 2:01 al muggio e dureranno 2000 km al muggio
            se no non mi interessa

            io giro ancora con le gp racer
            e ho visto gente che fa 2:04 con delle kr del 2010 usate !!!
            stai ancora confrontando pere con mele... SS2 e GPracer sono due cose diverse, figurati poi quanto diverse dalle KR... vai a vederti il report fatto da Rexxx (c'era pure lui assieme a noi cos? ti dir? come vanno le cose e come proviamo le moto e le gomme), leggi le sue impressioni da appassionato forumista di DDG e poi leggi le mie e vedrai che abbiamo provato la stessa gomma, guarda un po'



            Dunlop SportSmart? - Pista, strada e turismo, tutto in uno.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by genesis View Post
              DICONO !!!!!!

              "questo motore ? il pi? potente nel settore delle naked sportive"

              E IO AGGINGO E' UN 1300 GRAZIE AL CAZZ!!!!
              Beh si...ma ? un 1.3 molto piccolo e leggero....

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by genesis View Post
                quale e' quell amoto che :
                Non ha precarico sulla forca davanti
                non puo selezionare livelli d'intervento tc
                se impenni viene giu perche non ha aw disinseribile da tc
                il cambio duertto se usato
                no ah il quick shift


                ps: Se no ci sei arrivato di do una mano
                'e arancione
                ed e' la naked piu' potente del mercato (e' 1300 pero')



                se no sapessi che e' 1300 direi una tuonov4 con problemi al cambio e all' elettronica

                buaaaaaa
                buaaaaaaaa
                non pu? essere perch? la TV4 consuma troppo di pi? pur essendo 300 cc in meno, NON HA PIU' l'antisaltello che la aranciona ha.... A proposito di elettronica mi pare strano che una persona fisica riesca a fare delle mappe migliori di quelle di Aprilia con tanto di reparto corse... ma non ? che anche l'aprc trae vantaggio dall'effetto placebo? Tanto al mugello in meno di 2 minuti con la tuono ci girano solo i piloti... mi sa che tutti quelli che ce l'hanno dicono dicono del TC che ? fluido e non si sente... perch? non lo sentono davvero oppuer lo hanno letto sulle riviste...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by genesis View Post
                  buaaaaaa
                  buaaaaaaaa
                  Ah grazie per aver disattivato il CAPS LOCK... ha il bilancerino sul blocchetto sinistro che lo puoi attivare/disattivare cos? velocemente? La KTM no, per? ha il tastino ctrl+alt+canc al posto del pit limiter...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by !dade! View Post
                    non pu? essere perch? la TV4 consuma troppo di pi? pur essendo 300 cc in meno, NON HA PIU' l'antisaltello che la aranciona ha.... A proposito di elettronica mi pare strano che una persona fisica riesca a fare delle mappe migliori di quelle di Aprilia con tanto di reparto corse... ma non ? che anche l'aprc trae vantaggio dall'effetto placebo? Tanto al mugello in meno di 2 minuti con la tuono ci girano solo i piloti... mi sa che tutti quelli che ce l'hanno dicono dicono del TC che ? fluido e non si sente... perch? non lo sentono davvero oppuer lo hanno letto sulle riviste...
                    Sulle mappe immagino ti riferisca a gabro....tendenzialmente la penserei come te...ma i fatti mi hanno dimostrato che evidentemente c era del ragionevole margine d intervento....

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      forbice di occam dade...
                      C'? una spiegazione pi? semplice.
                      E' pazzo.:gaen:
                      te lo quoto e spingo
                      fuori di melone completamente !!


                      Oggi a essere nel libro paga aprilia significherebbe essere in cassa
                      hahahahahah
                      magari invece me le pago tutte ste moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by !dade! View Post
                        non pu? essere perch? la tv4 consuma troppo di pi? pur essendo 300 cc in meno, non ha piu' l'antisaltello che la aranciona ha.... A proposito di elettronica mi pare strano che una persona fisica riesca a fare delle mappe migliori di quelle di aprilia con tanto di reparto corse... Ma non ? che anche l'aprc trae vantaggio dall'effetto placebo? Tanto al mugello in meno di 2 minuti con la tuono ci girano solo i piloti... Mi sa che tutti quelli che ce l'hanno dicono dicono del tc che ? fluido e non si sente... Perch? non lo sentono davvero oppuer lo hanno letto sulle riviste...
                        ma cosa dici avrai usato una moto farlocca

                        il tc conmappa 2013 nolo senti propio
                        nelalprimaparte di funzionamento nonlo puoi ch eavvertire perche' agisce sull anticipo

                        poi quando interviene lo senti si che scalcia come un cavallo pazzo sulla ruota posteriore

                        e' un tc spettacoo rispetto a ducati e bmw !!!
                        Per quello chenonlo si sente !!
                        Nella versione sw 2013 e' ancora meno invasivo

                        que poi basta mettere inprima e spalancare sul visschido per sentirlo mica ci va marquez

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          ci sei in eicma? Passi da me e mi offri una birra?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by genesis View Post
                            ma cosa dici avrai usato una moto farlocca

                            il tc conmappa 2013 nolo senti propio
                            nelalprimaparte di funzionamento nonlo puoi ch eavvertire perche' agisce sull anticipo

                            poi quando interviene lo senti si che scalcia come un cavallo pazzo sulla ruota posteriore

                            e' un tc spettacoo rispetto a ducati e bmw !!!
                            Per quello chenonlo si sente !!
                            Nella versione sw 2013 e' ancora meno invasivo

                            que poi basta mettere inprima e spalancare sul visschido per sentirlo mica ci va marquez
                            Fulvio...quello della adv l ho sentito assolutamente sovrapponibile a quello tuono sinceramente....

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              sulle mappe immagino ti riferisca a gabro....tendenzialmente la penserei come te...ma i fatti mi hanno dimostrato che evidentemente c era del ragionevole margine d intervento....

                              inviato dal mio gt-i9300 con tapatalk
                              te lo dico io
                              la tuono v4 anche senza4 iniettori testate rifatte camme meno spinte senza cornetti variabili ecc, per farla andare di meno della rsv4 e' stata castrata elettronicamente di mapaptura

                              olte tutto anche la valvola allo scarico sta piu' chiusa che sulla rsv4 ci sara' un perche' no ???

                              Se no sai che smacco se una moto conmeno roba andava di piu'!!! Della sorelal carenata
                              stesso discorso per le quote ciclistiche !!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                fulvio...quello della adv l ho sentito assolutamente sovrapponibile a quello tuono sinceramente....

                                Inviato dal mio gt-i9300 con tapatalk
                                su strada

                                guard ami fido
                                ma perche' preferisco avere 8 livelli ???

                                poi scusa vuoi dirmi che la adv va come una tuono v4???

                                Mha!?

                                Hoi sia ben chiaro non sto bisticciando !!??? Stiamo solo parlando di moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X