Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica ktm vs tuono aprc :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Ah, per quanto mi riguarda tra la tuono V4 e SD 1290 mi comprerei per uso strada una SD 990 mk2 e per uso pista una Daytona 675R 2013: giusto per chiarire il mio punto di vista.

    IO TRA CBR 1000 E V STROM
    PRENDEREI

    LA RSV4 PER LA SPESA E LA CB 500 PER LA PISTA
    HAHAHAHAHAHAHAH
    TANTO PER FARTI CAPIRE IL MIO PUNTO DI VISTA MOTOCICLISTICO !!!

    ORA DAI RITORNIAMO A PARLARE DELLA SUPERIORITA DEL SISTEMA APRC

    CHI MI SPIEGA IN QS DELLA DUKE ?
    AHA GIA' NO LO HA !!!!
    CHIMI DICE COME IMPENNARE CON LA K E POI USARE IL TC ALLA CURVA SUCESSIVA??



    TORNANDO AI CACHI ALLE PERE E ALLE MELE

    VUOI SCOMMETTERE CHE FARETE UNA COMPARATIVA
    SUPERNAKED
    E CONFRONTERETE

    KTM 13000 TUONOV4 E BMW !!!
    E QUANDO LO FARETE SUI SOCIAL SCRIVERO!! CH EAVETE PARAGONATO TRE MOTO CHE NON SI POSSONO PARAGONARE PER ESTRAZIONE E MI RIDERANNO TUTTI DIETRO

    MA IO AVRO IL POST SALVATO

    IL TITOLO SARA' CACHI CONTRO PERE E MELE
    COMPARATIVA DAL FRUTTIVEDOLO
    VEDIAMO CHI VINCE LA BANANA

    Comment


    • Font Size
      #77
      Ce' da dire che la duke 1300 turbo ha piu' copia di un 1000 a v4 e ha piu' potenza

      come e' possibile che un 1300 bicilindrico abbia piu' copia di un 1000 v4 ????

      Questo si ch ee' un quesito

      se aprilia facesse un 1300 v4 a quest ora si parlerebbe di 200 cv
      facile mettere cilindrata per ottenere i numeri ????

      Dai la k e' e sara' un successo ma nonsiamo tutti degli asini che leggono e non capiscono una ceppa !!! Di moto

      dai ora torniamo it e paliamo di apr contro tutto quello che ci proporra ktm

      ma sto msc sulla duke c'e' perche' se cosi fosse sarebbe una bella lotta
      senza il podio lo fa aprc !!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Si ma non la prendere cosi male eh
        va che la concorrenza fa bene.. soprattutto se ben fatta

        Comment


        • Font Size
          #79
          Fulvio...
          Hai di nuovo dimenticato di prendere le pastiglie,stamane,eh...:banghead:

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by !dade! View Post
            ah riguardo alla calibrazione del tc segnalo che la sd1290 ? stata sviluppata per trarre vantaggio dalla sportsmart2 che nessuno di voi ha ancora provato :d e che secondo me ha parte del merito nell'ottimo handling della moto. Essendo una gomma top la dotazione oe potrebbe tranquillamente essere quella definitiva per tutta la vita della moto dubito ci siano altre gomme cos? svelte, stabili, e con tali doti di grip su bagnato, con una durata come quella delle vecchie sportsmart...
            e si io distoco
            e allora tu ha la memori a abreve termine azzerata

            ciao mi chiamo mario ho 40 anni



            ciao mi chiamo mario

            no ricordo come mi chiamo

            hahahahahahahahahaha
            piu' zelig piu' serenita' e risate


            come faro senza aver provato le nuove dunlop al quadrato
            dici che sta notte dormiro ?
            Posso ancora definirmi motociclista !!!!
            Dottore aiutooooo

            direi kr tutta la vita o gp pro
            ovvio sempre a quadrato

            dai dicci coem vanno ste super dunlop al quadrato che sonopropio ansioso
            dici che mi faranno girare in 2:01 al muggio e dureranno 2000 km al muggio
            se no non mi interessa

            io giro ancora con le gp racer
            e ho visto gente che fa 2:04 con delle kr del 2010 usate !!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Si ma non la prendere cosi male eh
              va che la concorrenza fa bene.. soprattutto se ben fatta
              LO SO MA SE QUANDO UNO DOPO TRE ANNI ESCE CON UNA COSA INFERIORE
              CHE MALE CE' SE LO PUNTUALIZZO
              IN COMPETA SERENITA CON GLI AMICI VIRTUALI ???

              RAGA STO RIDENDO NONSONO INCAROGNITO !!!!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by gtmaster View Post
                fulvio...
                Hai di nuovo dimenticato di prendere le pastiglie,stamane,eh...:banghead:

                Inviato dal mio gt-i9300 con tapatalk
                no ho solo analizzato una nuova moto
                tuti ne parlanoper le peculiarita' positive
                come sempre genesis analizza il 100% della moto estrapolandone i lati negativi in confronta a cio ch eil mercato offre

                la grande k deve essere lusingata di questo raffronto
                anche se ne esce sconfitta a priori
                lo dicono altri in inglilterra se no sbaglio
                gia' il fatto di competere contro sua maesta aprc e' molto !!!

                Quando presi la dd1200 chi avrebbe detto che non avrei potuto impennare ???
                E dire ch ese avessi dato retta a igor non l'avrei dovuta prendere
                ero stato avvertito !! Ma come un sordo non gli ho dato retta!!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Inferiore ?



                  Provala magari prima di dire certe cose..
                  secondo me dopo due accellerate vi si iniziano a stampare i moscerini sui denti

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by tartaro View Post
                    inferiore ?



                    Provala magari prima di dire certe cose..
                    Secondo me dopo due accellerate vi si iniziano a stampare i moscerini sui denti :d
                    la dd1200 alla fine aveva piu' coppia della tuono v4 ma in molti frangenti era inferiore alla tuono v4 !!!!

                    Parliamo di ktm ha esagerato con la cilindrata
                    vogliamo scommettere !!! Che ha addolcito l'erogazione per far si che alla prima acelerata non ce la mettiamoper cappello ?!

                    Se no se fai 180cv liberi piu' 1300 di clindrata ti esce = moto inguidabile per il 99% della popolazione non pilota !!!!!!

                    Poi so di non essere un gran manico ma 1+1 lo so fare
                    la dd1200 mi ha insegnato che non tutta l'elettornica da i frutti sperati

                    io ho sentenziato tanto come ho sentenziato quando presentarono la tuono v4 e non e' ch emi sono sbagliato di molto !!!!

                    Iopoi le moto le compero e le testo per qualche anno
                    no potro coprarle tutte
                    ma a babbo natale ho smesso da tempo di credere

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by tartaro View Post
                      inferiore ?



                      Provala magari prima di dire certe cose..
                      Secondo me dopo due accellerate vi si iniziano a stampare i moscerini sui denti :d
                      ps: La versione per noi che comperiamo si possono gia' provare ???
                      Non voglio provare le versioni parco stampa

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by genesis View Post
                        LO SO MA SE QUANDO UNO DOPO TRE ANNI ESCE CON UNA COSA INFERIORE
                        CHE MALE CE' SE LO PUNTUALIZZO
                        IN COMPETA SERENITA CON GLI AMICI VIRTUALI ???

                        RAGA STO RIDENDO NONSONO INCAROGNITO !!!!!
                        La cosa buffa ? che magari a Mattinghofen l'ULTIMA cosa che pensavano era di fare una concorrente per una delle moto meno vendute (ahim?) dai tempi della Moto'6.5. Tu sei l? che gongoli per l'elettronica sopraffina che ti permette di non limitare le tue potenzialit? di pilota col monogomma, mentre in Austria avevano come obbiettivo quello di vendere e fare arrapare gli appassionati...

                        ah? si vede che il budget per l'aprc l'hanno speso al centro immagine, per evitare che uscisse con le ben note livree Aprilia , create molto probabilmente al Cottolengo. L'importante ? che l'investimento - in qualsiasi direzione esso sia - RIPAGHI.

                        A Mattinghofen FORSE volevan rubare clienti a ben altri competitor, quelli che appunto , di moto, ne vendono.

                        E' quello che mi sorridere... Tu ridi, ma ridi da solo ...e manco abbiam capito il motivo. Perch? la Tuono ha il plexi pi? bello?

                        Credo che chiunque comprer? la SD non gliene fregher? nulla di andare pi? piano che con una TuonoV4, fidati... o gli interesser? di pi? il COME che il QUANTO... anche perch?, da quel che si evinceva dai vostri report pistaioli, V4 o non V4 l'Apriliaro medio (non essendo un professionista s'intende) veleggia su tempi agevolmente disintegrabili con qualsiasi due ruote > 750cc progettata dopo il 2002...


                        E cos? sar? anche per il Superdukista... che almeno potr? dire al V4ista :<<Tutta colpa dell'assenza del cupolino e dell'aprc ...altrimenti ti disfavo>>:gaen:

                        quindi finch? si discuter? tra piloti da coppa del nonno direi che il tutto rimane su piani meramente accademici...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Allora, gi? uscito l'epitaffio della K prima ancora della ufficiale nascita ?



                          Inviato tra la Casanova e la Savelli

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Vedo che questa superduke gi? toglie il sonno ai tuonati... E non l'hanno ancora provata...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by blackbass View Post
                              Allora, gi? uscito l'epitaffio della K prima ancora della ufficiale nascita ?



                              Inviato tra la Casanova e la Savelli


                              Col traliccio si pu? vincere :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by gabelbrucken View Post


                                Col traliccio si pu? vincere :gaen:

                                CON IL SOLITO CAMBIO CHENON CAMBIA NO !!!!

                                FONTE MOTO PUNTO IT
                                Difetti
                                Manovrabilit? cambio in pista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X