Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica ktm vs tuono aprc :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    ...per non parlare del fatto che molti l hanno tolto,sulla tuono v4,o sostituito con uno regolabile e meno frenato....traendone in entrambi i casi enormi benefici sulla maneggevolezza....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
    si pero moreno antonioli con la tuono v4 con ammo di serie e motore no ciambellato ha fatto 1/59 netto
    senza levare l'ammo di sterzo !!!! di serie !!!
    la coperta e' quadrata dipende uno cosa cerca

in pista per me serve su strada dipende !!!!!
    da quanto uno vuole rischiare !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      La panigale ? un cesso...ehm.... Un caso a parte. :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli
      hei ma a imola no sei venuto noi di ddg eravamo tutti in un box !!!!
      ci sei mancato !!!!!! tanto

ti rendi conto che senza te eravamo tutti etero !!!! a parte fep

Comment

• Font Size
        ah riguardo alla calibrazione del TC segnalo che la SD1290 ? stata sviluppata per trarre vantaggio dalla Sportsmart2 che nessuno di voi ha ancora provato e che secondo me ha parte del merito nell'ottimo handling della moto. Essendo una gomma TOP la dotazione OE potrebbe tranquillamente essere quella definitiva per tutta la vita della moto dubito ci siano altre gomme cos? svelte, stabili, e con tali doti di grip su bagnato, con una durata come quella delle vecchie sportsmart...

Comment

• Font Size
          Originally posted by !dade! View Post
          ah riguardo alla calibrazione del TC segnalo che la SD1290 ? stata sviluppata per trarre vantaggio dalla Sportsmart2 che nessuno di voi ha ancora provato e che secondo me ha parte del merito nell'ottimo handling della moto. Essendo una gomma TOP la dotazione OE potrebbe tranquillamente essere quella definitiva per tutta la vita della moto dubito ci siano altre gomme cos? svelte, stabili, e con tali doti di grip su bagnato, con una durata come quella delle vecchie sportsmart...
          si va be bella forza
          sei obbligato e vincolato a usare dunloppe !!!! e chi adora pirelli ?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            quindi tu futuro ktm munito sallo hai un elettronica inferiore !!!! alla tuono
            ma rincuorati non esiste in commercio sitema piu' completo di quello aprilia !!!!
            aprc no atc mi raccomando non confondiamo la cacca col risotto

hp4 esclusa !!!! forse!!!
            Altamente opinabile,il tutto.
            Come ho scritto la k avr? il sistema di controllo stabilit?...per ora esclusivo...e questo ? un fatto...che il tc k funzioni peggio dell aprc ? tutta da vedere...come ho gia scritto l unico downside ? l impossibilit? di svincolare il tc dall aw...ma c ? un abs con escludibilit? del solo posteriore...
            Ah...delle pinze M50 ? stato gi? detto ...?

Comment

• Font Size
              io aspetto di vedere una sfida Tuono v4 - SD 1290 - Vstrom 650 sulle mie strade e poi trarr? le mie conclusioni

Comment

• Font Size
                hei ma a imola no sei venuto noi di ddg eravamo tutti in un box !!!!
                ci sei mancato !!!!!! tanto

ti rendi conto che senza te eravamo tutti etero !!!! a parte fep
                Purtroppo ho dei grossi problemi in famiglia.... La moto ? in 2? piano purtroppo....

Comment

• Font Size
                  si va be bella forza
                  sei obbligato e vincolato a usare dunloppe !!!! e chi adora pirelli ?????
                  Non ho detto questo.... Per? so gi? che se metti sula SD delle diablo rosso 2 o delle Supercorsa SP ti durano forse 1500km... Per quale motivo dovrei spendere il triplo per avere un rendimento inferiore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Purtroppo ho dei grossi problemi in famiglia.... La moto ? in 2? piano purtroppo....

mi spiace non sapevo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by !dade! View Post
                      Non ho detto questo.... Per? so gi? che se metti sula SD delle diablo rosso 2 o delle Supercorsa SP ti durano forse 1500km... Per quale motivo dovrei spendere il triplo per avere un rendimento inferiore

rendimento non so
                      forse volevi scrivere durata!!!!

non penso ch epirelli abbia un rendimento inferiore se volessero ci danno gomme da sbk che magari hanno piu' potenza della duke ?????

paradosso mode on:
                      se cosi non fosse allora compero la duke a prescindere e poi ci metto biaggi sopre e ci vinco il mondiale ????

c'e' gente che vuole solo v2 pirelli altre metzeller
                      io sono amante Dunlop ma perch? precludere la scelta
                      il regime di monopolio non mi piace mai !!!!! leggasi panigale !!!!!

ktm con elettronica inferiore per capacita' di apprendimento gomma e' gia' stato detto!!!!!!!

magari a furia di scriverlo lo implementano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        io aspetto di vedere una sfida Tuono v4 - SD 1290 - Vstrom 650 sulle mie strade e poi trarr? le mie conclusioni
                        comprati un vstronz va
                        non me ne vogliano i possessori di vustronz ma per me la moto e' un mezzo sportivo non un mezzo di trasporto

pero' piuttosto di usare un vstronz smetto di andare in moto

ps: dicevo anche cosi della tuono new
                        hahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Altamente opinabile,il tutto.
                          Come ho scritto la k avr? il sistema di controllo stabilit?...per ora esclusivo...e questo ? un fatto...che il tc k funzioni peggio dell aprc ? tutta da vedere...come ho gia scritto l unico downside ? l impossibilit? di svincolare il tc dall aw...ma c ? un abs con escludibilit? del solo posteriore...
                          Ah...delle pinze M50 ? stato gi? detto ...?

Il controllo di stabilit? la sd non lo ha, solo la adv x ora

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HyperRR View Post
                            Il controllo di stabilit? la sd non lo ha, solo la adv x ora
                            Mi pareva di aver letto da qualche parte che verr? implementato fin da subito...mi sar? sbagliato...

Comment

• Font Size

ktm con elettronica inferiore per capacita' di apprendimento gomma e' gia' stato detto!!!!!!!
                              veramente con questa frase stai facendo disinformazione per ora nessuno sa come sia la procedura di calibrazione. Se l'elettronica Bosch usa la stessa logica che ha sull'ABS ad ogni accensione fa la taratura sulla gomma ed ? quindi in grado di ottenere sempre il massimo risultato anche considerando la diminuzione di rotolamento dovuta alla usura...

Comment

• Font Size
                                rendimento non so
                                forse volevi scrivere durata!!!!
                                esatto parlavo di kilometraggio....

Comment

X
                                Working...
                                X