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Elettronica ktm vs tuono aprc :)

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    #31
    ..in pratica ha la massima coppia della tuono a 2500 giri
    Ignoranza allo stato puro e non voglio entrare nel giudizio estetico.. perche' e' meglio

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      #32
      Originally posted by gtmaster View Post
      l estetica ? come sempre personale,quindi...
      Cio detto:
      Questo tc non pareggia l atc per il semplice fatto di non essere svincolato dai riding mode,ma non ? che debba x forza funzionare di merda eh....:d
      quando lo provai sulla adv quel sistema lo trovai eccellente,con un feeling alla guida essenzialmente sovrapponibile a quello aprilia...
      Paradossalmente trovo piu castrante il fatto che per togliere l aw si debba togliere anche il tc....
      Ho anche letto alcune considerazioni particolari,in parte frutto dell ignoranza,joe ha detto che non si puo paragonare l elettronica priglia con quella ktm,non sapendo che al momento quella ktm ? al vertice della piramide alimentare,visto che dispone del primo controllo di stabilit? mai visto su un mezzo due ruote...
      oppure genesis che,spero scherzando,ha detto che il motobarista sceglier? ktm....fulvio...le k sono quanto di piu lontano da quella cosa,fidati...sono moto concrete non meno di aprilia o ducati...con in piu il fatto di essere oggetti sempre divertenti sopra le righe,pur essendo efficaci ai massimi livelli...il telaio ktm non ha nulla da invidiare a quello aprilia...anzi,direi che su strada ? avanti....

      Inviato dal mio gt-i9300 con tapatalk
      per moto da bar intendo che esteticamente e' piu' bella della tuono
      questo e' innegabile !!!!!!
      E quindi se uno ha un po di gusto prendera' ktm
      se invece badi solo al sodo e alla tecnologia aprilia e' avanti
      e per avanti includo
      il potere cuirsi addosso il tc avere il qs di serie
      ammortizzatore di serie !!!!
      Parlo di moto di serie
      la tuiono v4 e' la piu' completa
      non dimenticherei il poter calibrare la gomma !!!!!!!

      Sul poter mettere dopo ogni tipo di miglioria ok
      lo si puo' fare su tutte le moto

      che poi bastoni la tuono vedremo !!!!!
      Senza un cupolino protettivo al mugello o a misano o a monza o a imola la vedo dura sai

      su tutto il resto del pianeta forse forse i 180 cv e il 1300 bicilindrico forse c ela faranno !!!!!
      Non vorrei che l'eccesso di potenza e l'eccesso di copia ne castrasse la facilita' di utilizzo !!!! Come e' capitato sulla tnt !!!!
      Ove per portarla al limite si mettevano gli alberi a camme della tornado per levare coppia sotto e poter dare gassssss

      per il resto come sulla dd1200 il fatto ch etc e aw siano integrati mi ha fatto vendere la moto

      io voglio poter impennare ma avere il tc in curva !!!!!
      E' un requisito fondamentale su una street figter !!!!!!?????

      E' una domanda affermazione !!!!

      Per il resto no siete mai contenti se dico bene di aprilia mi caziate se dico male vi incazzate
      allora da oggi diro medio !!!

      che il cupolino tuono v4 fa schifo e' gia stato detto ???
      Ma quello k di piu'???????

      Poi esteticamente direi che il telaio aprilia e' un opera d'arte quello che mi sa di vetusto e antico !!!! che non vuol dire
      che vada male ma che non mi piaccia si !!!!

      Sborone mode on:
      Poi e' da prvare ma ricordo a tutti che penso di avere abbastanza esperienz ae aver avuto 57 moto mi da una mano a sentenziare anche senza provare
      poi la moto che ci sorprende c'e' sempre

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        #33
        Originally posted by genesis View Post
        per moto da bar intendo che esteticamente e' piu' bella della tuono
        questo e' innegabile !!!!!!
        E quindi se uno ha un po di gusto prendera' ktm
        se invece badi solo al sodo e alla tecnologia aprilia e' avanti
        e per avanti includo
        il potere cuirsi addosso il tc avere il qs di serie
        ammortizzatore di serie !!!!
        Parlo di moto di serie
        la tuiono v4 e' la piu' completa
        non dimenticherei il poter calibrare la gomma !!!!!!!

        Sul poter mettere dopo ogni tipo di miglioria ok
        lo si puo' fare su tutte le moto

        che poi bastoni la tuono vedremo !!!!!
        Senza un cupolino protettivo al mugello o a misano o a monza o a imola la vedo dura sai

        su tutto il resto del pianeta forse forse i 180 cv e il 1300 bicilindrico forse c ela faranno !!!!!
        Non vorrei che l'eccesso di potenza e l'eccesso di copia ne castrasse la facilita' di utilizzo !!!! Come e' capitato sulla tnt !!!!
        Ove per portarla al limite si mettevano gli alberi a camme della tornado per levare coppia sotto e poter dare gassssss

        per il resto come sulla dd1200 il fatto ch etc e aw siano integrati mi ha fatto vendere la moto

        io voglio poter impennare ma avere il tc in curva !!!!!
        E' un requisito fondamentale su una street figter !!!!!!?????

        E' una domanda affermazione !!!!

        Per il resto no siete mai contenti se dico bene di aprilia mi caziate se dico male vi incazzate
        allora da oggi diro medio !!!

        che il cupolino tuono v4 fa schifo e' gia stato detto ???
        Ma quello k di piu'???????

        Poi esteticamente direi che il telaio aprilia e' un opera d'arte quello che mi sa di vetusto e antico !!!! che non vuol dire
        che vada male ma che non mi piaccia si !!!!

        Sborone mode on:
        Poi e' da prvare ma ricordo a tutti che penso di avere abbastanza esperienz ae aver avuto 57 moto mi da una mano a sentenziare anche senza provare
        poi la moto che ci sorprende c'e' sempre
        E se dopo tutta sta pappardella finisse ke la K va meglio della tuono in pista ?! ..... Ti suicidi o ti eviri ?



        Inviato tra la Casanova e la Savelli

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          #34
          Originally posted by blackbass View Post
          E se dopo tutta sta pappardella finisse ke la K va meglio della tuono in pista ?! ..... Ti suicidi o ti eviri ?



          Inviato tra la Casanova e la Savelli
          NO PRIMA TI SODOMIZZO E MI FACCIO PAGARE
          E POI CON I SOLDI CHE MI AVRAI DATO MI COMPERO IL KTM
          HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

          CHE MI COMPERO LA RSV4 APRC ABS ECCCC.E' GIA STATO DETTO
          CHE MI SONOPRESO UN HIPERMOTARD PAURA E' GIA STATO DETTO
          QUESTA NONHA CONTROLLI DI SORTA CIO MI FA ERIGERE A MOTOCICLISTA SERIO SENZA CONTROLLI CHE FALSERANNO
          LA GUIDA DI POLSO
          HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
          HYPER ESENTE PLASTICA LA ESSE MICA LA BASE DA BARBONI MOTORE DA 130 CV GENESIN !!!!!!

          CHE HO IMPARATO A NON INCIAMAPRMI AL MUGELLO PURE!!! HAHAHAHA
          PS:SUKATE TUTTI E' GIA STATO DETTO

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            #35
            Originally posted by blackbass View Post
            E se dopo tutta sta pappardella finisse ke la K va meglio della tuono in pista ?! ..... Ti suicidi o ti eviri ?



            Inviato tra la Casanova e la Savelli
            Ma no! Al massimo si compra la 58esima moto, pasticcia l'assetto e la vende in cambio di due Caponord old.

            Genesis scherzi a parte... guarda che nessuno da qke parte ha scritto POVERA TuonoV4... Son due moto con destinazioni d'uso diverse... e nessuno ha mai detto che i 180cv la rendano temibile in pista...altrimenti tutti i pistaioli avrebbero una B-king...

            Stai tranquillo, dai! e prima di dar vincente una perch? ? aprc...aspettiamo il mtc ktm... che magari in pista nn fa la differenza...ma in strada s?. Dubito che in strada , anche nelle tue sapienti mani, un setting pi? o meno affinato e preciso, faccia la differenza tra vita e morte...

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              #36
              Originally posted by blackbass View Post
              E se dopo tutta sta pappardella finisse ke la K va meglio della tuono in pista ?! ..... Ti suicidi o ti eviri ?



              Inviato tra la Casanova e la Savelli
              la panigale va bene ma solo con pirelli docet????

              poi sul manico di ognuno di noi non si discute !!!!!

              io non l'ho ancora trovato ma sono giovane e confido
              hahahahahahahaha

              un altr'anno faro 20 pistate magari prima o poi lo trovo

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                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ma no! Al massimo si compra la 58esima moto, pasticcia l'assetto e la vende in cambio di due Caponord old.

                Genesis scherzi a parte... guarda che nessuno da qke parte ha scritto POVERA TuonoV4... Son due moto con destinazioni d'uso diverse... e nessuno ha mai detto che i 180cv la rendano temibile in pista...altrimenti tutti i pistaioli avrebbero una B-king...

                Stai tranquillo, dai! e prima di dar vincente una perch? ? aprc...aspettiamo il mtc ktm... che magari in pista nn fa la differenza...ma in strada s?. Dubito che in strada , anche nelle tue sapienti mani, un setting pi? o meno affinato e preciso, faccia la differenza tra vita e morte...
                io no ho sapienti mani no sono un manico

                dico solo che aprc e' meglio gia' sulla carta

                ripeto il poter calibrare una gomma o un altra a piacimento
                ilpoter disattivare aw lasciando tc attivo
                poter impennare con tc
                scegliere 8 livelli di tc anche in movimento e sticazzi direi
                qs di serie
                ammo di sterzo di serie

                tutte cose che la k non fa per ora sulla carta !!!!

                quindi aprc e' piu' customizzabile ???? o no
                57 motomi fanno avere un quadro complessivo del panorama motociclistico o no ?????

                poi che uno magari ha avuto una sola moto ma e' piu'portato ok ??
                ma sono felice cosi!!!

                ho sentenziato
                il brutto muso tuono ceh avrebbe fatto vendere poco
                la scarsita' di mordente dei freni tuono v4 prima che uscisse
                la scarsita' di potenza delle prime rsv4
                e altro direi che sono abbastanza affidabile

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                  #38
                  Originally posted by genesis View Post
                  La dico grossa
                  Si
                  Per due motivi o tre
                  Protezione aereodinamica e posizione del cruscotto indecente sulla k
                  Elettronica non cometa sulla. K
                  Non so quanto importante possa essere per l'utente da bar
                  Che sicuramente sceglie la k ma
                  Calibrazione gomme cambio elettronico e tc regolabile su pi? livelli non sono una cosa da poco
                  Se poi 180 cv su una nached sono disscriminanti all' acquisto contro 170 allora alzo bandiera bianca e mi rassegno
                  E dico al utrnte medio
                  non capisci na mazza

                  Sara ma no vedo innovazione su sta nuova k e il cruscitto un se po vede
                  Ok la speed ha il cruscotto cosi ma ha anchr una cocezione differente e qualche annetto sulle spalle

                  Come street bike posso accettarla ma 180 cv senza un po di protezione so cazzi

                  Ps: la. Tuono ha l'amo di sterzo di serie la. K?

                  Sono o saranno tutti dettagli
                  Ma a mio avviso fanno la differenza
                  Genesis questa risposta che ci cozza con quanto ha detto IzzzI ?
                  Lui ha parlato di BELLEZZA, dunque tutto ? soggettivo... ma la spiegazione che hai fornito tu con l'estetica non c'etra una mazza!

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                    #39
                    Originally posted by genesis View Post

                    CHE MI COMPERO LA RSV4 APRC ABS ECCCC.E' GIA STATO DETTO

                    PS:SUKATE TUTTI E' GIA STATO DETTO
                    Ma va, davvero?

                    Suka tu che suki bene! :gaen:

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                      #40
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Ma va, davvero?

                      Suka tu che suki bene! :gaen:
                      si si rsv4 aprc per un anno poi torno sulla tuono v4 2015
                      ho pianificato tutto diabolico

                      ho solo un problema rifare ogni anno due rodaggi che palle !!!!!!!!

                      io so sodomizzare per il sukare ce' il resto del forum

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                        #41
                        dai raga la k e' piu' bella come Street figter ma elettronicamente e' un po castrata

                        direi per usare una metafora

                        che ktm : ios = aprilia = a android htc

                        uo e' bello ma bloccato l'altro e' bello e customizzabile

                        ditemi solo un opzione che ktm ha in piu' di tuono v4 elettronicamente parlando che sia un plus e no ditemi che il freno combined e' un plussssss manco sapete ne avete letto di cosa si tratta vero?????

                        genesis grande maestro dovevate scriverlooooooooo!!!!!! capito!!!!

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                          #42
                          bho???? penso di avervi tagliato gli zebedei come sempre il post si esaurira' con la piena ragione a vostro discapito !!!!


                          quindi tu futuro ktm munito sallo hai un elettronica inferiore !!!! alla tuono
                          ma rincuorati non esiste in commercio sitema piu' completo di quello aprilia !!!!
                          aprc no atc mi raccomando non confondiamo la cacca col risotto

                          hp4 esclusa !!!! forse!!!

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by genesis View Post
                            la panigale va bene ma solo con pirelli docet????

                            poi sul manico di ognuno di noi non si discute !!!!!

                            io non l'ho ancora trovato ma sono giovane e confido
                            hahahahahahahaha

                            un altr'anno faro 20 pistate magari prima o poi lo trovo
                            La panigale ? un cesso...ehm.... Un caso a parte. :gaen:



                            Inviato tra la Casanova e la Savelli

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              A parte che l ammo di sterzo sovente lo piazzi per compensare la troppa reattivit?... e non lo valuti in sede di progetto...ma durante i collaudi... che non lo abbia significa che eventualmente lo si possa aggiungere dopo...magari per bastonare la V4 sul veloce, chiss?! :1:

                              Stupidate a parte... ce l'aveva la Sd990, ce l'ha l'Adv1190... Vuoi che non l'abbia la 1290?
                              ...per non parlare del fatto che molti l hanno tolto,sulla tuono v4,o sostituito con uno regolabile e meno frenato....traendone in entrambi i casi enormi benefici sulla maneggevolezza....

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

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                                #45
                                l'ammo di sterzo ? di serie...
                                Io quando ho usato la Tuono (un paio di migliaia di km quindi poco rispetto a voi) ricordo che ho messo mappa S e TC a 5 e da l? non mi sono ma imosso, slavo quando ho trovato pioggia sul col d'Allos e della Maddalena ed ho usato la mappa rain... Ma poi l'utilit? del TC regolabile mi ? sempre venuta meno. Intendiamoci, se c'? ? meglio piuttosto che no, alla peggio non lo usi, per?.... per?.... mi risulta che anche la BMW S1000RR abbia il TC impostato su valori predefiniti in base alla mappa, ma non ? che poi cos? tanta gente si scandalizzi... e stiamo parlando di moto da pista usabile anche su strada e non di moto da strada usabile pure su pista...

                                La morale ? che il 99% del tempo si usa una regolazione di elettronica e pure di ciclistica e con essa si fa tutto!

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