Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia ora basta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Melandri ha dietro delle belle spinte e un ottimo MANAGER...
    o magari perche ? l'unico italiano in grado di vincere una gara mondiale

Comment

• Font Size
      Ma Melandri lo piazzano al posto di Laverty??Avevo capito che andasse in un team satellite...e poi che si fa,tengono quel mammalucco di Silvano??Si vede cos'ha combinato quest'anno...
      Ma se si dice che si prendono i piloti in orientazione mrkt,sperano di vendere qualcosa in Itaglia per caso??Forse era meglio dare un calcio nel culo al francesino e tenere l'inglese,perch? dubito fortemente pure io che l'anno prox Melandri possa vincere un mondiale nonostante abbia sotto il culo la moto campione del mondo 2010 e 2012...

Comment

• Font Size
        Sbaglio o Melandri ha gi? dato un mondiale ad Aprilia?

Comment

• Font Size
          Originally posted by kevin_34 View Post
          Sbaglio o Melandri ha gi? dato un mondiale ad Aprilia?

Si in 250,con una moto che era 4 spanne sopra le altre ed era decisamente pi? giovine di adesso...vincer? delle gran belle gare come ha fatto in questo periodo di Yama-BMW,ma vincere un mondiale ce ne passa di acqua sotto i ponti...

Comment

• Font Size
            Mi inserisco nella discussione fra Cesenati, Ravennati e romagnoli in genere:

sono stato sempre campanilista, ma Melandri con il tempo non lo sopporto pi?, sempre a lamentarsi, una volta della moto, una volta che non sta bene, e poi fa dei numeri tipo ieri con Laverty...il sorpasso che ha subito all'ultima curva gli ? stato bene come un vestito nuovo.
            Ma non ci si rende conto che il mondiale 2012, di cui si parla solamente del mezzo punto fra Sikes e Biaggi, praticamente l'ha buttato alle ortiche, facendo tre zeri nelle ultime sei manches...lasciare l'irlandese per il ravennate non mi sembra tutto questo affare.
            C'? chi ricorda il mondiale vinto con l'Aprilia 250, ma con quella moto gli italiani che ci sono saliti sopra hanno vinto tutti, Melandri ha lottato fino alla fine con un certo Nieto, che l'anno dopo ? finito nel dimenticatoio in quanto era ben scarso.
            Non posso escludere che Melandri possa vincere un mondiale SBK con l'Aprilia ufficiale, il livello dei piloti si ? abbassato notevolmente, ma con tutte le pugnette che tirer? fuori, e la gnorgna che inevitabilmente far?, le probabilit? non sono tantissime.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marcellino Racing View Post
              Ma Melandri lo piazzano al posto di Laverty??Avevo capito che andasse in un team satellite...e poi che si fa,tengono quel mammalucco di Silvano??Si vede cos'ha combinato quest'anno...
              Ma se si dice che si prendono i piloti in orientazione mrkt,sperano di vendere qualcosa in Itaglia per caso??Forse era meglio dare un calcio nel culo al francesino e tenere l'inglese,perch? dubito fortemente pure io che l'anno prox Melandri possa vincere un mondiale nonostante abbia sotto il culo la moto campione del mondo 2010 e 2012...
              mammalucco uno che al primo anno su moto nuova ? in lotta per il titolo fino all'ultimo round e praticamente alla pari del compagno di squadra che quella moto la conosce da un anno? mmmm mi pare un tantinello ingeneroso...guintol? non ha un passato fenomenale, anzi, ma non ha nemmeno mai avuto una moto ufficiale competitiva...quest'anno l'ha avuta e ha fatto pi? che bene direi...in teoria doveva essere la seconda guida di laverty, ma qualcuno se l'? scordato visto che ? stato davanti a eugenio in classifica per tre quarti di stagione....e tralasciamo che si ? spaccato la spalla in bicicletta, per non parlare della jella di gara1 di laguna seca o del furto di Monza...

negli ultimi 2 round ? stato dietro...boh mi vien da pensare, soprattutto per ieri, che, sapendo di avere il rinnovo del contratto automatico se fosse arrivato almeno 3? nel mondiale, ieri abbia tirato un po' i remi in barca per arrivare al traguardo...l'altro round invece con il duello con laverty ha dimostrato di avere le palle e di non essere poi cos? inferiore come dite...certo ha vinto solo una manche, per? ? inutile vincerne 9 e schiantarsi spesso, alla fine il risultato ? molto simile...vediamo l'anno prossimo silvano che combiner?, con un anno di esperienza in pi? e spalla recuperata...

comunque guintol? non possono mandarlo via per motivi contrattuali, essendo arrivato 3? nel mondiale, ha il rinnovo automatico...

melandri l'han preso perch? italiano su moto italiana, sponsor e perch? ? indubbiamente uno dei pi? talentuosi piloti di sbk e perch? in teoria eugenio doveva andare in MotoGP con una ART di Aspar, cosa poi sfumata come sappiamo...

spero che a laverty trovino posto su una eventuale aprilia alstare, magari in coppia con giugliano, visto che althea va via...sarebbe un bel team.

Comment

• Font Size
                Originally posted by shark1990 View Post
                sempre a lamentarsi bah se aprilia ti tratta male cambia moto

sent from my iphone using tapatalk
                purtroppo questo tuo consiglio lo hanno preso alla lettera unpo in tanti in questi anni

Comment

• Font Size
                  be' in effetti portare melandri nel box di Eugene ancora in lotta per il mondiale e' stata una mancanza di stile madornale.....mi spiace...ma per me aprilia ha gia' chiuso!!

Comment

• Font Size
                    Mi sembra che lo stipe Aprilia sia il medesimo, tanto se si tratta dei tecnici tanto dei piloti .... a meno che di nome non facciano Massimiliano e di cognome Biagi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      be' in effetti portare melandri nel box di Eugene ancora in lotta per il mondiale e' stata una mancanza di stile madornale.....mi spiace...ma per me aprilia ha gia' chiuso!!
                      Ed era il primo giorno di lavoro di Ametrano!!!

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DDF750F View Post
                        Mi inserisco nella discussione fra Cesenati, Ravennati e romagnoli in genere:

sono stato sempre campanilista, ma Melandri con il tempo non lo sopporto pi?, sempre a lamentarsi, una volta della moto, una volta che non sta bene, e poi fa dei numeri tipo ieri con Laverty...il sorpasso che ha subito all'ultima curva gli ? stato bene come un vestito nuovo.
                        Ma non ci si rende conto che il mondiale 2012, di cui si parla solamente del mezzo punto fra Sikes e Biaggi, praticamente l'ha buttato alle ortiche, facendo tre zeri nelle ultime sei manches...lasciare l'irlandese per il ravennate non mi sembra tutto questo affare.
                        C'? chi ricorda il mondiale vinto con l'Aprilia 250, ma con quella moto gli italiani che ci sono saliti sopra hanno vinto tutti, Melandri ha lottato fino alla fine con un certo Nieto, che l'anno dopo ? finito nel dimenticatoio in quanto era ben scarso.
                        Non posso escludere che Melandri possa vincere un mondiale SBK con l'Aprilia ufficiale, il livello dei piloti si ? abbassato notevolmente, ma con tutte le pugnette che tirer? fuori, e la gnorgna che inevitabilmente far?, le probabilit? non sono tantissime.

e io quoto te, con la differenza che Melandri proprio non mi ? mai piaciuto anche se abita a meno di 20 km da casa mia........troppo calimero......troppo lamentone......
                        e al contrario di te penso sia impossibile che il Melandri attuale possa vincere un mondiale.....ma sinceramente mi rimbalza

Comment

• Font Size
                          melandri ? senza dubbio un buon pilota!
                          ma per vincere ci vuole un pilota VINCENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
                          Poi adesso salir? sulla moto migliore e se non vincer? sar? proprio da babbo!!

Comment

X
                          Working...
                          X