Btavo eugenio con sorpassone all'esterno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esterno alla bmw
Collapse
X
-
Ma che sorpasso ha fatto?!!!Che pilota ragazzi!!! Ma ultimamente non capisco la politica aprilia....si lasciano fregare da sotto al naso l'ing. dall'Igna e si fanno scappare un pilota come Laverty per lasciarsi un mangialumache e un nano che ha bisogno di uno psicologo?! Senza parole davvero
Comment
-
-
Secondo me....dovreste provare a chiedervi..con una moto simile..come abbiano fatto i piloti a non vincere il mondiale....e forse trovate la risposta che cercate..
Comment
-
Originally posted by Rikirr View PostSecondo me....dovreste provare a chiedervi..con una moto simile..come abbiano fatto i piloti a non vincere il mondiale....e forse trovate la risposta che cercate..
Comment
-
Originally posted by Andreafactory84 View PostIo credo che il mangialumache non abbia la stoffa del campione del mondo, ha fatto solo piazzamenti ma di gare non ne ha vinte.....Laverty quest'anno ha avuto non poca sfortuna, ma queste sono le corse, e poi non dimentichiamoci che un fortissimo Tom Sykes con una kawasaki piu efficace che mai ha strameritato questo titolo! A me fa paura l'anno prossimo cn il nano che lever? ogni scusa possibile e il mangialumache che far? sempre il compitino da portare a casa......bisognava dare un'altra possibilit? a Laverty!
c'? da chiederesi..perch? abbiano preso Guintoli..quando tutti sapevano..che il mondiale non lo avrebbe mai vinto..per?,boh...
Comment
-
Originally posted by Rikirr View PostSicuramente....Laverty ? meglio di Guintoli..ma lui ? sotto contratto...quindi..
c'? da chiederesi..perch? abbiano preso Guintoli..quando tutti sapevano..che il mondiale non lo avrebbe mai vinto..per?,boh...
Comment
-
Una cosa in Aprilia se lo sono sicuramente fumati: il futuro.
Dall'Igna credo se ne sia andato perch? soldi da investire non ce ne sono pi?,
quindi uno come lui non serviva pi?.
Melandri porta pi? sponsor che Laverty,
credo che la scelta sia dipesa da questo.
Sarei curioso di sapere se l'azienda Guintoli sponsorizza il team Aprilia.Last edited by GAwasaki; 20-10-13, 13:59.
Comment
-
Originally posted by GAwasaki View PostUna cosa in Aprilia se lo sono sicuramente fumati: il futuro.
Dall'Igna credo se ne sia andato perch? soldi da investire non ce ne sono pi?,
quindi uno come lui non serviva pi?.
Melandri porta pi? sponsor che Laverty,
credo che la scelta sia dipesa da questo.
Sarei curioso di sapere se l'azienda Guintoli sponsorizza il team Aprilia.
Comment
X
Comment