Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soffrono di gelosia..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Auron
    ma che c**o avete? io non sono mai stato fortunato in queso senso. l'unica che adorava le moto ? stata con me quando non ne avevo. la mia attuale mi tira pugni ai fianche appena supero i 30.
    unico lato positivo ? che posso montare sempre il monoposto
    Bh? .... la mia fidanzata non ? mai salita in moto e credo che non lo far? mai .... almeno fino a quando ho l' apriliona.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      QUELLA rsv li dietro ? il mio bombardone con i cannoni akrapovic pronti alla sverniciatura....

      la mia girl mi accompagna ovunque vada in moto anzi .... mi prenota i turni si informa su eventi anzi oggi sta organizzando per il mugello per vedere motogp

      [img]http://groups.msn.com/_Secure/0TQAdAygX64fpgB4olmZ8rz0j5vw9hAb6JxVFKkWo7OvT4h6sB Ep!y0qWB0U6NPEszXD*0y7foi20Vbt!bJldR9Qmh03yAqMDuCY Fqwl!Y1hvdDMME7oqEw/Immagine%20259.jpg[/img]

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...non ho parole,beati voi che avete delle morose cosi,io manco una che mi rompa i coglioni

        Comment


        • Font Size
          #19
          La Fede invece ? molto appassionata, viene sempre con me, anzi ha contribuito all'acquisto della Tuono e vorebbe comprare una moto anche lei. Ma visto il mutuo della casa facciamo gi? fatica a permetterci il bombardone!
          Ma quando siamo in giro non ha mai paura (non so come faccia ), anzi si ? innamorata anche lei della cavalleria. Gli manca solo una maniglia a cui aggrapparsi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by albtuono
            Gli manca solo una maniglia a cui aggrapparsi.
            Chiedi a Sincro, lui si ? gi? interessato per l'irrinunciabile accessorio!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bulldog
              Originally posted by albtuono
              Gli manca solo una maniglia a cui aggrapparsi.
              Chiedi a Sincro, lui si ? gi? interessato per l'irrinunciabile accessorio!
              Ale...va a cagher!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kindly
                raga c'? la donna di un mio amico che lo segue da anni tra gare e prove, comunque questa qui ? incredibileeeee
                gli dice pure se la moto ? grassa di carburazione, le ho sentito dire frasi tipo" andava meglio con l'altro scarico, con questo perdi troppo tra i 5000 e i 7000giri"
                roba da far invidia ad un meccanico

                comuque la mia donna al momento sta diventando tecnica pure leiii

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  giovinastri...
                  con l'esperienza capirete e farete come me, che le maniglie le ho "naturali"...
                  ihihihhii

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Nella Tuono 2006 saranno incassate nel serbatoio, come si ? visto nella versione della Ducati GP1 biposto dell'anno scorso!
                    ? vero Bull!!!!!!!???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by albtuono
                      Nella Tuono 2006 saranno incassate nel serbatoio, come si ? visto nella versione della Ducati GP1 biposto dell'anno scorso!
                      ? vero Bull!!!!!!!???
                      Certo, come no!!
                      Anzi, eccoti l'anteprima!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X