Originally posted by Auron
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
soffrono di gelosia..
Collapse
X
-
QUELLA rsv li dietro ? il mio bombardone con i cannoni akrapovic pronti alla sverniciatura....
la mia girl mi accompagna ovunque vada in moto anzi .... mi prenota i turni si informa su eventi anzi oggi sta organizzando per il mugello per vedere motogp
[img]http://groups.msn.com/_Secure/0TQAdAygX64fpgB4olmZ8rz0j5vw9hAb6JxVFKkWo7OvT4h6sB Ep!y0qWB0U6NPEszXD*0y7foi20Vbt!bJldR9Qmh03yAqMDuCY Fqwl!Y1hvdDMME7oqEw/Immagine%20259.jpg[/img]
Comment
-
La Fede invece ? molto appassionata, viene sempre con me, anzi ha contribuito all'acquisto della Tuono e vorebbe comprare una moto anche lei. Ma visto il mutuo della casa facciamo gi? fatica a permetterci il bombardone!
Ma quando siamo in giro non ha mai paura (non so come faccia ), anzi si ? innamorata anche lei della cavalleria. Gli manca solo una maniglia a cui aggrapparsi.
Comment
-
Originally posted by bulldogOriginally posted by albtuonoGli manca solo una maniglia a cui aggrapparsi.
Comment
-
Originally posted by kindlyraga c'? la donna di un mio amico che lo segue da anni tra gare e prove, comunque questa qui ? incredibileeeee
gli dice pure se la moto ? grassa di carburazione, le ho sentito dire frasi tipo" andava meglio con l'altro scarico, con questo perdi troppo tra i 5000 e i 7000giri"
roba da far invidia ad un meccanico
comuque la mia donna al momento sta diventando tecnica pure leiii
Comment
-
Originally posted by albtuonoNella Tuono 2006 saranno incassate nel serbatoio, come si ? visto nella versione della Ducati GP1 biposto dell'anno scorso!
? vero Bull!!!!!!!???
Anzi, eccoti l'anteprima!
Comment
X
Comment