Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soffrono di gelosia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

soffrono di gelosia..

me mie donne :P
    per questa qui
    [img]http://groups.msn.com/_Secure/0TQAdAygX64fpgB4olmZ8rz0j5vw9hAb6JxVFKkWo7OvT4h6sB Ep!y0qWB0U6NPEszXD*0y7foi20Vbt!bJldR9Qmh03yAqMDuCY Fqwl!Y1hvdDMME7oqEw/Immagine%20259.jpg[/img]

[img]http://groups.msn.com/_Secure/0TQAAACcXr4fpgB4olmZ8r5oO3B0yR2*ky9eWYtL5XsjhOnh*z BkAcADkNpQFNebgcpVQtbl48m6B!*SyXr94gkZR5Xr8lpfyw6S 4WCwJ9pRPeq7jSzZZ5Q/Immagine%20276.jpg[/img]
    [img]http://groups.msn.com/_Secure/0TQAAACkXK4jpgB4olmZ8r*Tjz7Kb2nxevYjmTBcL4U1pc6AgG mCmqn!AYPHS3J6RqEfhsup1X3eMcIUEPe8Lb6y!DqSSqVrModk RUuSZFbF6N5dKhzsA1g/Immagine%20278.jpg[/img]

Kindly follemente innamorato

• Font Size
    GRANDE

Comment

• Font Size
      ? vero cacciho
      la prima mi ha mollato, queta regge ancora....vedremo

Comment

• Font Size
        Io per fortuna ho trovato la mia attuale morosa che ama anche lei le moto...

Comment

• Font Size
          Grande Kindly.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro
            Io per fortuna ho trovato la mia attuale morosa che ama anche lei le moto...
            E gli accessori moto "particolari"

Anche io in effetti sono decisamente fortunato in questo senso
            b

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                io sono stato fortunato prima
                (questa ? la mia ex a rijeka )

e anche adesso con la mia giuly

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    raga c'? la donna di un mio amico che lo segue da anni tra gare e prove, comunque questa qui ? incredibileeeee
                    gli dice pure se la moto ? grassa di carburazione, le ho sentito dire frasi tipo" andava meglio con l'altro scarico, con questo perdi troppo tra i 5000 e i 7000giri"
                    roba da far invidia ad un meccanico

comuque la mia donna al momento sta diventando tecnica pure leiii

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly
                      raga c'? la donna di un mio amico che lo segue da anni tra gare e prove, comunque questa qui ? incredibileeeee
                      gli dice pure se la moto ? grassa di carburazione, le ho sentito dire frasi tipo" andava meglio con l'altro scarico, con questo perdi troppo tra i 5000 e i 7000giri"
                      roba da far invidia ad un meccanico

comuque la mia donna al momento sta diventando tecnica pure leiii
                      anche io mi ritengo molto fortunato. la mia moglie ? il mio D.S. nn so come faccia a starmi dIetro ma durante le pistate nn mi fa mancare mai nulla!

Comment

• Font Size
                        infatti la migliore cosa e farle appassionare un p?, magari incominciando a vedere la la 125-250- motogp e poi portarle a vedere la SBK e SSP e portarle alle pistate in giro per la nostra bella Italia e non solo

ciaooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          Io ho fatto cos? ...... con la storia di Valentino ha cominciato a guardare le corse in tv, poi alla prima occasione l' ho portata a Varano a vedere un amico che correva il Motoestate.Poi da li ? stata tutta discesa per me, Imola per la SBK, altre gare tipo CIV e roba del genere e adesso ? lei che mi chiede se ci sono gare da andare a vedere o pistate con amici ....
                          Uno spettacolo ? veramente una santa ......

Comment

• Font Size
                            Grandegrandegrande Iary

Comment

• Font Size
                              ma che culo avete? io non sono mai stato fortunato in queso senso. l'unica che adorava le moto ? stata con me quando non ne avevo. la mia attuale mi tira pugni ai fianche appena supero i 30.
                              unico lato positivo ? che posso montare sempre il monoposto

Comment

X
                              Working...
                              X