Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....che goduria l' rsv 4 !!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh eh, adesso hai capito i "talebani" qui dentro da dove arrivano

ti?, pigliati anche questa

Comment

• Font Size
      P.S. cambia tuta

Comment

• Font Size
        io ho la tuono v4 e per strada con aprc va benissimo
        non l'ho provata in pista ma secondo me i controlli ti posso aiutare molto

poi come detto puoi anche disattivarli .....

ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pakys82ds View Post
          la mia bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ecco una delle colorazioni che avevo in mente
          simil_simoncelli rsv4 test a imola.
          a questo punto mi sa che non posso scopiazzartela...manaccia

Comment

• Font Size
            Porca miseria...ci siamo incrociati
            Tu eri nel box di Fernando Ritella
            Io ho girato prima e dopo di te con una r6 nera e rossa
            Ho fatto prima il turno e poi l'ho prestata al meccanico che mi segue...per provarla in un turno

Comment

• Font Size
              Ho una Factory pure io, niente Aprc (purtroppo) ma il quick schift della Aprc l'ho montato, per me 400? spesi bene!!! :-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Steve83 View Post
                Fulvio take it easy, tu riporti una opinione personale ed una visione tua, non ? il verbo o l'opinione di tutti.

tu puoi scrivere quello che vuoi ma andare in pista PER ME vuol dire vedere dove arrivi con le tue capacit?, e si pu? andare in pista in sicurezza anche senza tc, non facciamo terrorismo che sembra che se uno non ha uno space shuttle ogni volta rischia chissacosa.

non ho detto che la moto deve essere a carburatori, ma che per me la moto NON deve avere controlli che si sostituiscono all'abilita del pilota... senza nulla togliere a chi ha aprc o altri sistemi e va fortissimo .

Cadere in pista in moto penso sia una cosa che nel giochino uno mette in conto, e non esiste sistema che ti eviti di cadere, aprc compreso ricordiamocelo!
                guarda che o sono tranquillissimo
                solo non comprendo come un apparato cosi sofisticato a livello di sicurezza come aprc !!! che e' universalmente riconosciuto come il migliore
                possa farti divertire meno che no avendolo

ok cadere si puo!!! ma a ragion veduta tutti i voli del mio gruppo soo avvenuti con moto senza controlli !!!
                poi la scivolata ci sta sempre ma hig side per me no!!!!troppo rischioso

io guido sempre come se non avessi i controlli nonmi appendo a loro
                quindi chi ha i controlli tarati a 1 si divertira' quanto te con 90% di sicurezza in piu' per se e per gli altri !!!

per il resto tu sei libero di dire la tua
                ma di solito chi dice cosi ha la moto senza i controlli ci sara' unperche'????

mai sentito uno scendere dalla mia moto e lamentarsi del tc
                in compenso piu' di qualcuno l'ha comperata!!!!!

ora io nonne voglio fare a meno
                tu invece dici ch enon ti serve perch? sminuisce la prestazione !
                ognuno di noi due ha ragione !!! ma io guido con una sicurezza in piu' attiva sei daccoro almeno su questo ??? e in caso di stanchezza o errore o con gomme a fine vita in accelerazionea fine giornata e' probabile che non venga lanciato nell'iperspazio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Steve83 View Post

Cadere in pista in moto penso sia una cosa che nel giochino uno mette in conto, e non esiste sistema che ti eviti di cadere, aprc compreso ricordiamocelo!
                  Non ? del tutto esatto,eh....
                  ktm ha appena presentato il primo controllo di stabilit? mai visto su una moto,ed a giudicare dai video funziona alla perfezione senza alcuna rinuncia....
                  fermo restando che l aprc di certo non impedisce la caduta se fai cazzate in inserimento...
                  ma a vedere le giornate amatori quasi nessuno entra cosi forte da cadere di avantreno,cadono tutti x highside....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    guarda che o sono tranquillissimo
                    solo non comprendo come un apparato cosi sofisticato a livello di sicurezza come aprc !!! che e' universalmente riconosciuto come il migliore
                    possa farti divertire meno che no avendolo

ok cadere si puo!!! ma a ragion veduta tutti i voli del mio gruppo soo avvenuti con moto senza controlli !!!
                    poi la scivolata ci sta sempre ma hig side per me no!!!!troppo rischioso

io guido sempre come se non avessi i controlli nonmi appendo a loro
                    quindi chi ha i controlli tarati a 1 si divertira' quanto te con 90% di sicurezza in piu' per se e per gli altri !!!

per il resto tu sei libero di dire la tua
                    ma di solito chi dice cosi ha la moto senza i controlli ci sara' unperche'????

mai sentito uno scendere dalla mia moto e lamentarsi del tc
                    in compenso piu' di qualcuno l'ha comperata!!!!!

ora io nonne voglio fare a meno
                    tu invece dici ch enon ti serve perch? sminuisce la prestazione !
                    ognuno di noi due ha ragione !!! ma io guido con una sicurezza in piu' attiva sei daccoro almeno su questo ??? e in caso di stanchezza o errore o con gomme a fine vita in accelerazionea fine giornata e' probabile che non venga lanciato nell'iperspazio
                    Ho capito il tuo punto Fulvio, ed infatti non mettevo in dubbio la sicurezza, che ovviamente ? superiore avendo dei controlli elettronici.
                    Su questo hai sicuramente ragione, ed anzi dico che per strada il pacchetto aprc ? assolutamente atomico.

Ma la pista per me ? un'altra cosa, e su questo ho espresso prima il mio personalissimo punto di vista

Io semplicemente preferisco andare senza, ed imparare a gestirmi le gomme finite/stanchezza etc con la sensibilit? e l'esperienza che ho acquisito.

Io dico cosi perche lo penso, ho la moto senza i controlli e spenderei poco per farla aprc (ho gia diversi pezzi necessari per mettere i cobtrolli) quindi non ho ben capito cosa intendessi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      P.S. cambia tuta

ahahahal la tuta ? quella originale di niccolo Canepa ... ;-) Un mio caro amico ( amico di Niccolo) me l'ha regalata !!!!!!!! ? bellissimaaaaaaaaaa .... peccato che non c'? la scritta Aprilia !!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Porca miseria...ci siamo incrociati
                        Tu eri nel box di Fernando Ritella
                        Io ho girato prima e dopo di te con una r6 nera e rossa
                        Ho fatto prima il turno e poi l'ho prestata al meccanico che mi segue...per provarla in un turno

quanto ? piccolo il mondo ........ si si ero nel box di Fernando Ritella , con il mio amico grafico Piemotech !!!!!

se l'assetto devi fare da Ritella devi passare ahahhahahahaha
                        :1:

Comment

• Font Size
                          pasky priliato finalemente felice e' gia' stato scritto !!!!!!!!!!1000 di questi giorni !!!!1

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Non ? del tutto esatto,eh....
                            ktm ha appena presentato il primo controllo di stabilit? mai visto su una moto,ed a giudicare dai video funziona alla perfezione senza alcuna rinuncia....
                            fermo restando che l aprc di certo non impedisce la caduta se fai cazzate in inserimento...
                            ma a vedere le giornate amatori quasi nessuno entra cosi forte da cadere di avantreno,cadono tutti x highside....
                            Torno al mio discorso..se devo andare in pista per guidare stile scimmia con una centralina che fa tutto per me piuttosto vado a gnocca...sperando che anche li non introducano un aprc

le cadute in pista derivano da tantissimi fattori, e l'high side ? uno dei fattori.
                            Come scrivevo a Fulvio, chiaro che con una piattaforma sofisticata come aprc o quello che mi dicevi tu , la sicurezza aumenta...ma personalmente preferirei gente che non guida da c.....ne in pista, si sa comportare, e non ha i controlli elettronici, visto che tantissime situazioni di pericolo sono a volte frutto di scarsa capacita di stare in pista, sopravvalutazione di se stessi etc...

Ripeto che questi nuovi sistemi sono fantastici per la strada, per la pista il discorso cambia.. mia opinione personalissima eh

Comment

• Font Size

ragazzi secondo voi la gomma ? consumata mle ??? per colpa della temperatura dell'asfalto freddo o della sospensione??

le gomme sono le continantal race attck soft !!!!!!

io non sono un esperto e chiedo ai PIU' RACING ahahahhahah

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X