Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
....che goduria l' rsv 4 !!!!!!!!!!
Collapse
X
-
io ho la tuono v4 e per strada con aprc va benissimo
non l'ho provata in pista ma secondo me i controlli ti posso aiutare molto
poi come detto puoi anche disattivarli .....
ciao
Comment
-
-
Porca miseria...ci siamo incrociati
Tu eri nel box di Fernando Ritella
Io ho girato prima e dopo di te con una r6 nera e rossa
Ho fatto prima il turno e poi l'ho prestata al meccanico che mi segue...per provarla in un turno
Comment
-
Ho una Factory pure io, niente Aprc (purtroppo) ma il quick schift della Aprc l'ho montato, per me 400? spesi bene!!! :-)
Comment
-
Originally posted by Steve83 View PostFulvio take it easy, tu riporti una opinione personale ed una visione tua, non ? il verbo o l'opinione di tutti.
tu puoi scrivere quello che vuoi ma andare in pista PER ME vuol dire vedere dove arrivi con le tue capacit?, e si pu? andare in pista in sicurezza anche senza tc, non facciamo terrorismo che sembra che se uno non ha uno space shuttle ogni volta rischia chissacosa.
non ho detto che la moto deve essere a carburatori, ma che per me la moto NON deve avere controlli che si sostituiscono all'abilita del pilota... senza nulla togliere a chi ha aprc o altri sistemi e va fortissimo .
Cadere in pista in moto penso sia una cosa che nel giochino uno mette in conto, e non esiste sistema che ti eviti di cadere, aprc compreso ricordiamocelo!
solo non comprendo come un apparato cosi sofisticato a livello di sicurezza come aprc !!! che e' universalmente riconosciuto come il migliore
possa farti divertire meno che no avendolo
ok cadere si puo!!! ma a ragion veduta tutti i voli del mio gruppo soo avvenuti con moto senza controlli !!!
poi la scivolata ci sta sempre ma hig side per me no!!!!troppo rischioso
io guido sempre come se non avessi i controlli nonmi appendo a loro
quindi chi ha i controlli tarati a 1 si divertira' quanto te con 90% di sicurezza in piu' per se e per gli altri !!!
per il resto tu sei libero di dire la tua
ma di solito chi dice cosi ha la moto senza i controlli ci sara' unperche'????
mai sentito uno scendere dalla mia moto e lamentarsi del tc
in compenso piu' di qualcuno l'ha comperata!!!!!
ora io nonne voglio fare a meno
tu invece dici ch enon ti serve perch? sminuisce la prestazione !
ognuno di noi due ha ragione !!! ma io guido con una sicurezza in piu' attiva sei daccoro almeno su questo ??? e in caso di stanchezza o errore o con gomme a fine vita in accelerazionea fine giornata e' probabile che non venga lanciato nell'iperspazio
Comment
-
Originally posted by Steve83 View Post
Cadere in pista in moto penso sia una cosa che nel giochino uno mette in conto, e non esiste sistema che ti eviti di cadere, aprc compreso ricordiamocelo!
ktm ha appena presentato il primo controllo di stabilit? mai visto su una moto,ed a giudicare dai video funziona alla perfezione senza alcuna rinuncia....
fermo restando che l aprc di certo non impedisce la caduta se fai cazzate in inserimento...
ma a vedere le giornate amatori quasi nessuno entra cosi forte da cadere di avantreno,cadono tutti x highside....
Comment
-
Originally posted by genesis View Postguarda che o sono tranquillissimo
solo non comprendo come un apparato cosi sofisticato a livello di sicurezza come aprc !!! che e' universalmente riconosciuto come il migliore
possa farti divertire meno che no avendolo
ok cadere si puo!!! ma a ragion veduta tutti i voli del mio gruppo soo avvenuti con moto senza controlli !!!
poi la scivolata ci sta sempre ma hig side per me no!!!!troppo rischioso
io guido sempre come se non avessi i controlli nonmi appendo a loro
quindi chi ha i controlli tarati a 1 si divertira' quanto te con 90% di sicurezza in piu' per se e per gli altri !!!
per il resto tu sei libero di dire la tua
ma di solito chi dice cosi ha la moto senza i controlli ci sara' unperche'????
mai sentito uno scendere dalla mia moto e lamentarsi del tc
in compenso piu' di qualcuno l'ha comperata!!!!!
ora io nonne voglio fare a meno
tu invece dici ch enon ti serve perch? sminuisce la prestazione !
ognuno di noi due ha ragione !!! ma io guido con una sicurezza in piu' attiva sei daccoro almeno su questo ??? e in caso di stanchezza o errore o con gomme a fine vita in accelerazionea fine giornata e' probabile che non venga lanciato nell'iperspazio
Su questo hai sicuramente ragione, ed anzi dico che per strada il pacchetto aprc ? assolutamente atomico.
Ma la pista per me ? un'altra cosa, e su questo ho espresso prima il mio personalissimo punto di vista
Io semplicemente preferisco andare senza, ed imparare a gestirmi le gomme finite/stanchezza etc con la sensibilit? e l'esperienza che ho acquisito.
Io dico cosi perche lo penso, ho la moto senza i controlli e spenderei poco per farla aprc (ho gia diversi pezzi necessari per mettere i cobtrolli) quindi non ho ben capito cosa intendessi
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostPorca miseria...ci siamo incrociati
Tu eri nel box di Fernando Ritella
Io ho girato prima e dopo di te con una r6 nera e rossa
Ho fatto prima il turno e poi l'ho prestata al meccanico che mi segue...per provarla in un turno
quanto ? piccolo il mondo ........ si si ero nel box di Fernando Ritella , con il mio amico grafico Piemotech !!!!!
se l'assetto devi fare da Ritella devi passare ahahhahahahaha
:1:
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostNon ? del tutto esatto,eh....
ktm ha appena presentato il primo controllo di stabilit? mai visto su una moto,ed a giudicare dai video funziona alla perfezione senza alcuna rinuncia....
fermo restando che l aprc di certo non impedisce la caduta se fai cazzate in inserimento...
ma a vedere le giornate amatori quasi nessuno entra cosi forte da cadere di avantreno,cadono tutti x highside....
le cadute in pista derivano da tantissimi fattori, e l'high side ? uno dei fattori.
Come scrivevo a Fulvio, chiaro che con una piattaforma sofisticata come aprc o quello che mi dicevi tu , la sicurezza aumenta...ma personalmente preferirei gente che non guida da c.....ne in pista, si sa comportare, e non ha i controlli elettronici, visto che tantissime situazioni di pericolo sono a volte frutto di scarsa capacita di stare in pista, sopravvalutazione di se stessi etc...
Ripeto che questi nuovi sistemi sono fantastici per la strada, per la pista il discorso cambia.. mia opinione personalissima eh
Comment
-
ragazzi secondo voi la gomma ? consumata mle ??? per colpa della temperatura dell'asfalto freddo o della sospensione??
le gomme sono le continantal race attck soft !!!!!!
io non sono un esperto e chiedo ai PIU' RACING ahahahhahah
Comment
X
Comment