Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi hanno detto che fra Desio e Seregno c'? un magazzino (non ? g3) che ha degli sconti "particolari" su abbigliamento moto (Giudici, Dainese, Suomy).
Qualcuno ne sa qualcosa?
? sempre G3 (credo sia giacomelli), solo che tengono tutta roba da svendere e quindi a prezzi inferiori.
ci sono stato l'anno scorso (non mi ha impressionato) e mi hanno detto che gli altri modelli stavano in G3 (appunto).
Ti consiglio di fare un salto da pogliani Outlet, spesso ci sono occasioni notevoli.
Mi hanno detto che fra Desio e Seregno c'? un magazzino (non ? g3) che ha degli sconti "particolari" su abbigliamento moto (Giudici, Dainese, Suomy).
Qualcuno ne sa qualcosa?
io non sono molto pratico di seregno comunque ci sono stato e non ha un c...o, dovrebbe essere se non sbaglio vicino alla chiesa di s. valeria(se e' questo il nome).
ti confermo che come ti ha gia' detto the ahem da pogliani outlet spesso trovi delle promozioni spot molto buone..
Confermo...state parlando tutti del Galimberti Moto..."vecchia sede", o meglio, dove ? nato il G3 Moto...si trova in via Matteotti a Seregno, direzione Desio
Comment