Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
doveva essere l'anno del grande passo, aprilia ufficiale, aprilia iscritta tra le motogp ecc... invece si annuncia un fallimento ancora prima di iniziare!
...e non ? la prima volta che piaggio per risparmiare 100 si ritrova a spendere 150...
...se investivano un pelino in pi? dall'igna restava, facevano la motogp e bastonavano ducati quasi certamente....
...ora per sperare di restare in gp devono calare le braghe, e perdono piloti di buon livello...
come per la moto2, ma l? almeno una ragione politica di non correre con il motore di un concorrente poteva giustificare il dietrofront a moto pronte e contratti firmati. Aspar c'? cascato una volta, dall'igna lo aveva fatto ricredere, ora toppano cos? miseramente...
e il non voler investire in moto3, dove soprattutto ktm, ma anche mahindra oral si fanno vedere?...
...bisogna programmare, specie nel lungo periodo... non cambiare idea all'ultimo in base ai consuntivi...
boh aprilia ? sempre stata incomprensibile su certe cose....
la moto3 sarebbe la sua categoria.... ma niente...
avrebbero il potenziale di creare una bella piccola cilindrata con il telaio della rs 250 ma non lo hanno mai fatto.... potrebbero inserirsi nel mercato delle medie cilindrate con una 6-7-800 ma niente....ora quando dovevano rientrare in grande in motogp si lasciano andare via il capo di tutto e rimangono con una fava in mano... bah non so che dire
ma perch?, qui qualcuno si aspettava qualcosa di diverso?
piaggio ? stata chiara nell'accettare le dimissioni di dall'igna. non hanno alcuna intenzione di fare dello sviluppo volto ad entrare in motogp.
ora quelli che volevano farlo vanno da un'altra casa costruttrice.
mi sembra tanto semplice come ragionamento... e mi pare pure strano che in aprilia si siano addirittura mossi per non perderli.. che pretendevano?
appunto il problema sta nel fatto che pur non volendo investire, volevano lo stesso esserci e guadagnarci, e lo dimostra il fatto che hanno spedito albesiano in tutta fretta a sepang...
...avrei capito (ma non approvato) ritirarsi e basta, ma non investire = disinvestire dopo le brillanti prestazioni di quest'anno...
Se vinci due mondiali SBK, hai una delle sportive migliori, ma non vendi le moto...
... investire i soldi nelle corse non ha senso... il problema e' altrove (rete vendita,assistenza,marketing)
interessante, sia il discorso motore a valvole pneumatiche sia l'ultima risposta.....mi vien da dire, certo che dopo un comunicato del genere forse a Dall'Igna la voglia di "distruggervi" gli ? venuta eccome...
Io mi chiedo come si faccia a far progetti di motogp respirando aria di fallimento.
Mi chiedo perch? ancora insistere su motogp.
Mi chiedo perch? non rendersi conto che aprilia ? un azienda quasi padronale se confrontata con le altre.
Insomma, presa di coscenza sulle reali possibilit? economiche, solo sbk fatto bene, mkt e post vendita di alto livello.
Sempre sti cribbio di megaprogetti quando non si hanno neanche glio occhi per piangere.
Poi a buttar via soldi in motogp e in racing vario ć ? sempre tempo.
io mi chiedo come si faccia a far progetti di motogp respirando aria di fallimento.
Mi chiedo perch? ancora insistere su motogp.
Mi chiedo perch? non rendersi conto che aprilia ? un azienda quasi padronale se confrontata con le altre.
Insomma, presa di coscenza sulle reali possibilit? economiche, solo sbk fatto bene, mkt e post vendita di alto livello.
Sempre sti cribbio di megaprogetti quando non si hanno neanche glio occhi per piangere.
Poi a buttar via soldi in motogp e in racing vario ć ? sempre tempo.
Mah....
Sent from 747 comunicator device
da te non me lo aspettavo !!!!
Se no sperperi i soldi in gare hai dell' utile
se hai troppo utile paghi troppe tasse !!
Quindi daje de racing e non paghi le tasse
detto cosi e' riduttivo
poi le gare servono per autosonsorizzarsi
quale finestra migliore della gp ????
Che ha molto piu' seguito della sbk !!!!!!
Comment