Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale siamo fritti il resp Resp.Sviluppo Prodotto del brand Aprilia e il nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ufficiale siamo fritti il resp Resp.Sviluppo Prodotto del brand Aprilia e il nuovo

E' il nuovo responsabile corse che prende il posto del monocilia

Ce di buono che ha gi? portato il brand Aprilia ai massimi fasti no?
    Spero si impegni di piu

Zio can e di Cuneo piemontese DOC
    Indovinate generis dove e' residente

Finalmente sentiremo meno cantilene venete hahahahahahahahahahahahahahahaha

A parte gli scherzi ing. Albesiano forza e coraggio ce la puoi fare !!

Nella veste di Responsabile del Centro Tecnico Moto, Romano Albesiano ha tra l'altro diretto lo sviluppo della moto Aprilia RSV4 e del suo motore 1.000cc V4, straordinarie basi tecniche intorno alle quali Aprilia Racing ha potuto costruire le quattro vittorie iridate sinora conquistate nel Campionato Mondiale Superbike.

Per me e' quello che ha fatto il il forellino nei carter buaaaaaaaa buaaaaaa

Romano almeno in sbk tutti motori uguali ne

E se vinci il mondiale ci inviti tutti a Carru alla fiera del bue grasso

• Font Size
    speriamo bene!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      genesis.......non si capisce un ***** di quello che hai scritto

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankie22 View Post
        traduzione il primo colpo di melandri ? gi? andato a segno,
        dall'igna ? gi? partito x la concorrenza
        albesiano sar? il nuovo responsabile corse fino al definitiva chiusura
        ank del reparto corse aprilia....melandri docet... diob? i gatti neri se buttano sotto le machcine quando lo incontrano x strada

Comment

• Font Size
          a parte che si capisce
          a sto punto potevi dire non capisco un razzo hahahahaha
          scherzo ne !!!

E' un post fine per intenditori !!! S eno sei stato priliato e' dura da comprendere

ma siamo fritti !!!!!

PS
          : CI VIENI A JEREZ MI AVANZANO 3 POSTI ALTRO TRIPLO REGALO

Comment

• Font Size
            Ti lamenti l'unica volta che Fulvio ha scritto in maniera comprensibile?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              ti lamenti l'unica volta che fulvio ha scritto in maniera comprensibile?!
              no frank e' un amico se potesse mi conterebbe quanti brufoli ho sul cul o

HAHAHAHAH MI STO RIBALTANDO !!!!

frankie ai energy non te la prendere non ho resistito a far ela battuta

(questa e' facile

"ho fatto la battuta"
              "so ragazzi"

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                no frank e' un amico se potesse mi conterebbe quanti brufoli ho sul cul o

HAHAHAHAH MI STO RIBALTANDO !!!!

frankie ai energy non te la prendere non ho resistito a far ela battuta

(questa e' facile

"ho fatto la battuta"
                "so ragazzi"
                ti giuro non capisco quello che dici,mi consolo col fatto che non sono l'unico..
                e occhio a scherzare su 'sti tripli regali,se ti becca mito a vender giornate agli organizzatori poi ridi meno,fenomeno

Comment

• Font Size
                  comunque il fatto cje l'abbiano sostituito con uno interno non ? che sia proprio un buon segno

Comment

• Font Size
                    ti giuro non capisco quello che dici,mi consolo col fatto che non sono l'unico..
                    e occhio a scherzare su 'sti tripli regali,se ti becca mito a vender giornate agli organizzatori poi ridi meno,fenomeno
                    Hahahahah
                    Io non vendo giornate
                    Io compero giornate ce un abisso e solo che molti asini mi fanno comperare poi all'ultimo si ritirano perch? vedono il meteo
                    E mi tocca cederle a meno !
                    Un conto e' vendere 100 giornate un altro due posti
                    Allora dato che ho 4 moto e le vendo tutte sono un concessionario "?
                    E dovrei stare attento a mito ? Per quale motivo ?
                    Qua si sta un po' esagerando
                    Tra un po' diventer? ddgshop non ddgforum
                    Ue siamo in una dittatura ? Se non ledo le regole del forum penso che posso fare quello che il regolamento dice no?
                    Se ce una sezione per la vendita e io vendo cosa sto facendo di mele
                    Tutte le vendite mie vengono pagare a me

Prova a venire in pista a jerez vedrai che paghi me mica altri

Ma forse come prima non capisci

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      Hahahahah
                      Io non vendo giornate
                      Io compero giornate ce un abisso e solo che molti asini mi fanno comperare poi all'ultimo si ritirano perch? vedono il meteo
                      E mi tocca cederle a meno !
                      Un conto e' vendere 100 giornate un altro due posti
                      Allora dato che ho 4 moto e le vendo tutte sono un concessionario "?
                      E dovrei stare attento a mito ? Per quale motivo ?
                      Qua si sta un po' esagerando
                      Tra un po' diventer? ddgshop non ddgforum
                      Ue siamo in una dittatura ? Se non ledo le regole del forum penso che posso fare quello che il regolamento dice no?
                      Se ce una sezione per la vendita e io vendo cosa sto facendo di mele
                      Tutte le vendite mie vengono pagare a me

Prova a venire in pista a jerez vedrai che paghi me mica altri

Ma forse come prima non capisci
                      caro amico mio dislessico,a me non me ne frega una sega,solo che se ti ho fatto un appunto(scherzando peraltro) non provare a farmi passare per cretino.
                      Prima dicevi che erano tutti tripli regali(si certo,i tuoi parenti ti regalano per almeno 4 volte in un anno 3 buoni pista per la stessa identica pista nello stesso identico giorno!!!)
                      adesso dici che erano di altri amici e che li stai rivendendo per loro,causa meteo.
                      peccato che a settembre hai messo in vendita portimao per novembre,i tuoi amici devono essere veggenti.

e il fatto che tu sia dislessico,non implica per antonomasia io debba essere deficiente.
                      (lo so,non sai neanche cosa significhino le parole qua sopra,aiutati con google)

Comment

• Font Size
                        caro amico mio dislessico,a me non me ne frega una sega,solo che se ti ho fatto un appunto(scherzando peraltro) non provare a farmi passare per cretino.
                        Prima dicevi che erano tutti tripli regali(si certo,i tuoi parenti ti regalano per almeno 4 volte in un anno 3 buoni pista per la stessa identica pista nello stesso identico giorno!!!)
                        adesso dici che erano di altri amici e che li stai rivendendo per loro,causa meteo.
                        peccato che a settembre hai messo in vendita portimao per novembre,i tuoi amici devono essere veggenti.

e il fatto che tu sia dislessico,non implica per antonomasia io debba essere deficiente.
                        (lo so,non sai neanche cosa significhino le parole qua sopra,aiutati con google)
                        O SEI DI COCCIO O PPURE MANGI I SASSI

SI VEDE CHE NON HAI A CHE FARE CON LA GENTE VERO?
                        SI QUANTE VOLTE ANTICIPO PER IL GRUPPO MIO E POI ALL 'ULTIMO MI DANNO DISDETTA !!!!!

PERCHE O GLI BRUCI AIL CULO O HANNO MAL DI TESTA O IL GOMITO GLI FA CONTATTO CON UN TALLONE
                        QUEST ANNO HO SENTITO LE SCUE PIU' ASSURDE
                        COSA DOVREI FARE RIMETTERCI ????

PER IL RESTO UNPO DI SANO PERCULAZIO CI STA NO

PER IL RESTO IO ORA HO TRE TUONO IN BOX PERCUI SONO UN CONCESSIONARIO ?? NO!!!!! SONO SOLO UNPAZZO

Comment

• Font Size
                          genesis scrivi come Falappa... (grande leone di jesi!) :1:

Comment

• Font Size
                            Proprio oggi mi facevano mm notare le straordinarie doti di gatto nero di Melandri :-) :-) :-) che dire speriamo che il reparto corse usi solo 1 mano per grattarsi e con l'altra lavori:-) :-) :-) :-) in bocca al lupo al nuovo arrivato e speriamo che porti ancora pi? titoli e vittorie... Chi non ha mai avuto Aprilia non potr? mai capire come una piccola azienda sia riuscita a vincere cos? tanto (era piccola prima dell'era Piaggio)

Comment

X
                            Working...
                            X