Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2014 Biaggi torna in SBK con Aprilia e Alstare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2014 Biaggi torna in SBK con Aprilia e Alstare?

Ok che si fa per parlare... ma batt? mentre parlava con porta pareva un 14enne che trova il catalogo di postalmarket della mamma ed ? da solo in casa...

Azz....

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ok che si fa per parlare... ma batt? mentre parlava con porta pareva un 14enne che trova il catalogo di postalmarket della mamma ed ? da solo in casa...

Azz....
    E Biaggi non era molto felice........li hanno sgamati troppo presto mi sa ..

Comment

• Font Size
      Biaggi e il suo ego sono un p? particolari..

Comment

• Font Size
        E mi sa che c'? qualcosa di GROSSO sotto a giudicare dalle espressioni dei diretti interessati
        bomba di mercato - Video Mediaset

Comment

• Font Size
          Beh...non sarebbe male.
          Batta non ? uno scemo, la rsv4 non ? un catorcio e Max qulcosa ancora potrebbe fare.
          Io ci spero proprio. Sai che bello Max e melandri con la stessa moto,
          Che poi..... sar? la stessa?
          melandri ha gi? detto che la sua va pi? piano....

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
            Biaggi torna? Su di una moto Aprilia? E non Factory? Ho i miei dubbi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by joe998 View Post
              melandri ha gi? detto che la sua va pi? piano....
              AHAHAH mitico

Comment

• Font Size
                mah, spero non faccia la minkiata stile shumacher...dopo 1 anno fermo a quell'et?, mi sa che prende batoste e basta..

Comment

• Font Size
                  con il livello che trova mi sa che vince

Comment

• Font Size
                    Non credo,se ha faticato tanto l'anno scorso con Sykes e una Kawasaki che non andava certo come quella odierna,dopo un anno di stop (e 41 anni) e un'Aprilia non ufficiale cosa volete che faccia?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      non credo,se ha faticato tanto l'anno scorso con sykes e una kawasaki che non andava certo come quella odierna,dopo un anno di stop (e 41 anni) e un'aprilia non ufficiale cosa volete che faccia?!
                      puo! Vinvcwere ancora con le giuste motivazioni

in una sbk dove di grandi talenti non c ene sono piu'
                      tutti giovani di grandi speranze mai arrivate!!
                      Il vecchio veterano puo! Fare la differenza !!!!!!

Questo e un mio pensiero

in ogni caso aprilia con biagi ha vinto !!! E' gia' stato detto ????

Con una non ufficiale di nome ma no di fatto puo! Fare bene e poi se non vince chi se ne frega no????

Pero penso che uno che ha iniziato a correre a 18 anni anche a 40 e pass ane possa ancora avere !!!!

A parte spies nell ultimo decennio la sbk e' stata vinta da vecchietti del mestiere no?
                      E poi da quarantenne dico vaffanculoooooo ai giovani largo ai vecchi di grandi speranze hahahahahahahaa

Comment

• Font Size
                        a fulvio ma che stai add?...nel 2012 biaggi ha vinto per mezzo punto e tutti sappiamo come l'ha preso quel mezzo punto (anzi pi? di mezzo)...grazie a laverty che gli ha ceduto il posto in uno degli ultimi round... e la kawa non era cos? in forma come ora...coi cerchi da 17" han messo apposto l'usura del posteriore, mentre nel 2012 su certe piste sykes dopo 10 giri remava.....? vero che in SBK han vinto vecchietti ultimamente, ma non oltre i 38-40 anni, altrimenti richiamiamo pure troy bayliss vedremo, ma per me se lo fa pu? puntare a qualche vittoria o piazzamento, ma non al titolo

Comment

• Font Size
                          ragazzi speriamo di si. .............. BIAGGI E' IL MIGLIOR PILOTA DI TUTTI I TEMPIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

IL MIO IDOLO DI SEMPREEEEEEEEEEE FORZA MAX.......... ALL'ARREMBIAGGGIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                            Originally posted by enjoyash View Post
                            a fulvio ma che stai add?...nel 2012 biaggi ha vinto per mezzo punto e tutti sappiamo come l'ha preso quel mezzo punto (anzi pi? di mezzo)...grazie a laverty che gli ha ceduto il posto in uno degli ultimi round... e la kawa non era cos? in forma come ora...coi cerchi da 17" han messo apposto l'usura del posteriore, mentre nel 2012 su certe piste sykes dopo 10 giri remava.....? vero che in SBK han vinto vecchietti ultimamente, ma non oltre i 38-40 anni, altrimenti richiamiamo pure troy bayliss vedremo, ma per me se lo fa pu? puntare a qualche vittoria o piazzamento, ma non al titolo
                            magari tornasse troy!

Comment

• Font Size
                              Beh in effetti Troy il prossimo anno avr? 45 anni,Max 43 (prima son stato buono e gliene ho tolto uno):quindi per due anni...che volete che siano?
                              Largo ai...vecchietti!

Comment

X
                              Working...
                              X