secondo la prova di motociclismo uno dei diffetti ? il consumo; "beve" come un carro leopard dato che gli danno un 0,8km/l al limite!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
super duke 990
Collapse
X
-
Re: super duke 990
Originally posted by baibazsecondo la prova di motociclismo uno dei diffetti ? il consumo; "beve" come un carro leopard dato che gli danno un 0,8km/l al limite!
Il problema della S.D. ? anche nella ridotta capacit? del serbatoio 15 l.
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 47
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- R1 '04 "ex Lithium's bike"
- Send PM
... ho letto anch'io la prova su motociclismo...
Consumo esagerato + serbatoio piccolo = soste frequenti!!!
Un difetto tutt'altro che trascurabile...
per il resto credo sia comunque una bella moto anche se nonn a livello dell'aprilia
Comment
-
Originally posted by RSVMonoruota... ho letto anch'io la prova su motociclismo...
Consumo esagerato + serbatoio piccolo = soste frequenti!!!
Un difetto tutt'altro che trascurabile...
per il resto credo sia comunque una bella moto anche se nonn a livello dell'aprilia
Comment
-
Originally posted by fedebacma 0.8km/l credo sia un errore...penso che un 747 consumi meno
ho appena letto la prova e a 130km/h fa poco + di 10...a fuoco direi 8.0 non 0.8
Comment
-
Originally posted by baibazOriginally posted by fedebacma 0.8km/l credo sia un errore...penso che un 747 consumi meno
ho appena letto la prova e a 130km/h fa poco + di 10...a fuoco direi 8.0 non 0.8
Comment
-
Originally posted by fedebacma 0.8km/l credo sia un errore...penso che un 747 consumi meno
Comment
-
Re: super duke 990
Originally posted by albtuonopenso che a Monza con un pieno nonsi riesca a finire il turno.
Il problema della S.D. ? anche nella ridotta capacit? del serbatoio 15 l.
No a monza lo finisci al pelo un turno da 30 minuti, non ti preoccupare..
ovvio inizi col pieno e finisci con la riservetta...
Comment
X
Comment