Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se fossi ricco
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postin pratica quello che voglio esprimere ?
in passato non ho mai avuto problemi
ho avuto le moto che volevo, sempre
adesso non posso, ma in realt? non ce n'? manco una che desideri in particolare
fino ad ora, che invece vorrei una rsv4
strano perch? mi capira molto di rado
ovvio che la priorit? ? una street triple per fare il civs il prossimo anno
ma mi serve anche una moto per fare quello che ho detto
io se ogni giorno non guido qualcosa che mi fa godere vivo male
fortunatamente la R1 98 ? una moto goduriosa, ma usandola ogni giorno come faccio ha vita breve e va rispettata perch? tra non molto sar? d'epoca
penso di cominciare col prendere una jap di 7-8 anni a poco, da risistemare, poi rivenderla guadagnandoci un po' e poi prendere una rsv4
vorrei effettivamente capire quanta differenza di motore c'? tra una rsv4 r base prima serie ed una aprc 2013
nel senso: saresti tu in grado di tirarli fuori e farli galoppare TUTTI?
io non credo. penso che anche i cv della R non li faresti galoppare tutti
imho ovviamente
quando dico TU, lo dico non per sfidarti ma perche' ti conosco e so che sei una delle poche persone a cui posso dire certe cose senza che se la prende sul personale e che si sente sconfitta
Comment
-
Passando dal K7 alla rsv4 la cosa che ho notato immediatamente ? stata una grossa differenza di spinta dai medi a salire, in favore ovviamente di suzuki.
Anche se la mia Aprilia al banco (provata personalmente nell'azienda in cui lavoravo) ha dato 160 cv/ruota, mentre il Suzu 167 (con terminali Arrow).
Comment
-
mi piace la macedonia il v4 e' un motore gustoso !! pero' dipende dal condimento
sono i dettagli che fanno la differenza (questa non e' per tutti !!!!)
Comment
-
Live prova a sentire chi bazzica dalle parti di Noale.
Pare che con poco puoi comprare una moto base e, grazie ad una magia, te la restituiscono con accessori top di gamma e migliori migliorie.
Comment
-
Originally posted by GAwasaki View PostLive prova a sentire chi bazzica dalle parti di Noale.
Pare che con poco puoi comprare una moto base e, grazie ad una magia, te la restituiscono con accessori top di gamma e migliori migliorie.
GA, sai che con ste magie a Noale hai rotto il caxxo ?
Comment
X
Comment