Ovvio che tutto ? un compromesso...
... se non si vuole rinunciare al veloce ci vuole un mezzo all'altezza, ma agile sullo stretto per il teppismo urbano, con un motore pieno i medi e sufficiente potenza in alto, tra tutte le sportive non c'? niente di meglio che un V4 a manubrio alto...
... per? da quanto ho capito la sparata in tangenziale per Live non ? occasionale ma proprio una regola se non il tracciato preferito per una vera competizione, dunque conta la potenza pura e ovviamente la protettivit? del mezzo...
... quindi s1000rr per definizione.
... se non si vuole rinunciare al veloce ci vuole un mezzo all'altezza, ma agile sullo stretto per il teppismo urbano, con un motore pieno i medi e sufficiente potenza in alto, tra tutte le sportive non c'? niente di meglio che un V4 a manubrio alto...
... per? da quanto ho capito la sparata in tangenziale per Live non ? occasionale ma proprio una regola se non il tracciato preferito per una vera competizione, dunque conta la potenza pura e ovviamente la protettivit? del mezzo...
... quindi s1000rr per definizione.
Comment