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provata sensazioni rsv 1000 r 2004

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    #1

    provata sensazioni rsv 1000 r 2004

    provata in curve in salita e discesa in un pezzo abbastanza breve, in sostanza non sono soddisfatto della cavalleria manca parecchio e la sento anche vuota sotto nel senso che per tenerla pronta devi entrare in curva forte e su di giri circa 5-6 mila per poi uscire bene non ha poi tutto questo basso come mi aspettavo quando apre fa rumore che sembra che scoppi sotto all'air box ma, forse devo sicuramente prendere la mano a interpretare bene il bicilindrico (mi sembra di romperla quando spalanco fino a 10.500)cmq meccanica -frizione voto 7 (per adesso )
    ciclistica fin troppo intuitiva e facile quasi da non fidarsi per quanto agile che sicuramentew compensa la mancanza di cavalli o forse si guida bene non per meriti telaistici ma proprio per questo pero anche molto ferma sull'avantreno, con gomma finita tiene bene la corda senza dover coreggere solamente che se si esce un po sotto tono quando si apre da un brutto effetto cardano come se puntasse e poco lineare di motore forse pericolosa per un neofita che vuole passeggiare cmq vot ciclistica posso dare un dieci considerando che il pirla che l'aveva prima ha spessorato il mono schiacciato la molla e io che sono 173 guido in punta di dita con tutto il pacco contro al serbatoio
    chiaramente ho scritto questo per sapere se si puo accorciare e renderla piu pronta sotto e come grazie

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    #2
    Che terminali monti?
    Rapporto finale?
    Gomme?

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      #3
      Originally posted by GAwasaki View Post
      Che terminali monti?
      Rapporto finale?
      Gomme?
      rapporti penso sia originale e terminali originali ma in parte ho dei mivv in acciaio con db killer estraibili che montero

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        #4
        Monta i terminali e fai fare, se non ? gi? stato fatto, lo switch su mappa 2:
        diventer? un'altra moto! (molto migliore ndr)
        Questa ? una modifica imprescindibile.
        Di mio ti consiglio di montare il pignone da 15.
        Last edited by GAwasaki; 05-10-13, 13:03.

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          #5
          Originally posted by GAwasaki View Post
          Monta i terminali e fai fare, se non ? gi? stato fatto, lo switch su mappa 2:
          diventer? un'altra moto! (molto migliore ndr)
          Questa ? una modifica imprescindibile.
          Di mio ti consiglio di montare il pignone da 15.
          grazie per i consigli che mi stai dando anche nella discussione precedente ma come si fa a fare la mappa2 allo switch?

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            #6
            You're welcome!
            Mi sono espresso male.
            Con switch intendo un passaggio (commutazione) da mappa 1 a mappa 2.
            Te lo pu? fare solo un'officina o qualcuno che ha lo strumento chiamato Axone.
            Scusa se l'altra discussione ? degenerata.

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              #7
              Originally posted by GAwasaki View Post
              You're welcome!
              Mi sono espresso male.
              Con switch intendo un passaggio (commutazione) da mappa 1 a mappa 2.
              Te lo pu? fare solo un'officina o qualcuno che ha lo strumento chiamato Axone.
              Scusa se l'altra discussione ? degenerata.
              ok grazie axon sarebbe il cavo per diagnostica? per la discussione capita ciao

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                #8
                La rsv 04 e' un ottima moto.

                Pero' fai saldare le ogive degli alberi a camme. Il mio amico Valerio ha tritato la testa x colpa di quello.

                Poi hai forcellone e basta.

                Il freno post non va. Lascialo stare xche anche io dopo 5000 spurghi ho capito che l'unico modo sono le pedane aftermarket con il serbatoio e la pompa sulla pedana

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                  #9
                  Originally posted by kriminal View Post
                  ok grazie axon sarebbe il cavo per diagnostica? per la discussione capita ciao
                  L'Axone ? lo strumento per la diagnostica.
                  Sarebbe ideale far fare il lavoro in un'officina che ti possa anche controllare ed eventualmente sistemare ad hoc il CO.
                  Spero che qualcuno del forum, che abita dalle tue parti, possa indirizzarti su dove andare.
                  Sulla mia il freno dietro ha iniziato a funzionare dopo aver rimosso tutto l'olio originale e aver fatto un ottimo spurgo.
                  Last edited by GAwasaki; 05-10-13, 20:56.

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                    #10
                    La 2004 ai bassi ? fiacca, c'? poco da fare. Puoi migliorarla ma questa sensazione di vuoto sotto ti rimarr?...il motore va usato pi? alto rispetto alla media dei bicilindrici. In alto per? spinge bene ed ? molto scorrevole.

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                      #11
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                      pignone da 15, filtro BMC, cornetti alti della Tuono e mappa 2 by Gabro.
                      Mi trovo bene anche ai medi giri,
                      anche se come dice rsvsteve il motore va usando a giri pi? alti rispetto a quello che si fa con gli altri bicilindrici.

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                        #12
                        Originally posted by GAwasaki View Post
                        L'Axone ? lo strumento per la diagnostica.
                        Sarebbe ideale far fare il lavoro in un'officina che ti possa anche controllare ed eventualmente sistemare ad hoc il CO.
                        Spero che qualcuno del forum, che abita dalle tue parti, possa indirizzarti su dove andare.
                        Sulla mia il freno dietro ha iniziato a funzionare dopo aver rimosso tutto l'olio originale e aver fatto un ottimo spurgo.
                        davanti frena da paura dietro na sega ma sono abituato quando da giovane correvo il mecca mi ungeva un pelo il freno dietro perche avevo il vizio di usarlo per entrare di traverso (con il 125 diceva che perdevo cavalli) e cosi mi sono abituato a usarlo solo per dare un po d'indirizzo forse lo lascero cosi, ho notato una cosa fastidiosissima che fa un caldo boia ? allucinante il calore che butta su molto di piu di tante altre anche se l'acqua rimane sempre sugli 78-80

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                          #13
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          La 2004 ai bassi ? fiacca, c'? poco da fare. Puoi migliorarla ma questa sensazione di vuoto sotto ti rimarr?...il motore va usato pi? alto rispetto alla media dei bicilindrici. In alto per? spinge bene ed ? molto scorrevole.
                          vero in alto ? rotondo ,per? manca un po di botta in piu .pensavo fosse un po di piu ? tanta la differenza rispetto a un 4 anche se credo che preparandola correttamente senza strafare con i pregi della ciclistica in piste medie o anche come misano possa fare incazzzare a pari manopola chiaramente , numerose giappe 4

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                            #14
                            Per riempire in basso prova a mettere la cornicie air box, akrapovic e mappa dedicata per migliroare il tiro. Cmq una volta che ti abitui a farla cantare ce n'? anche troppo, devi solo abituarti a tenerla alta (almeno un 7000 giri). Magari usa anche una rapportatura + corta.
                            Per il freno posteriore bisogna fare una procedura di spurgo particolare, il mio sono 5 anni che funziona (Aprilia Garage • Leggi argomento - [TUTORIAL] SPURGO FRENO POSTERIORE by Aprilia).
                            La ciclistica ovviamente ? il pezzo forte e secondo me d? il meglio sul misto molto veloce; ? davvero bellissima e precisa da guidare in questi frangenti.
                            Last edited by IlNanni; 05-10-13, 23:13.

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                            • Font Size
                              #15
                              Per il problema del caldone io ho risolto montando un radiatore acqua con volume maggiore e creando un circuito che mi permette di azionare le ventole quando voglio.
                              Cos? facendo viaggio sempre, anche d'estate, tra i 76? e i 79? in movimento e da fermo non supero mai gli 83?.
                              Per la mappa 2 quelle Aprilia non sono malaccio,
                              per? se riesci a farti mappare la centralina dall'utente Gabro avrai una maggiore resa e grandi migliorie.

                              P.S. Grandissimo il meccanico ungitore!
                              Last edited by GAwasaki; 06-10-13, 08:38.

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