Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO

    Ciao a tutti. ho un rsv del 2002 e l anno scorso ho montato su delle michenin power ma non mi trovo una pippa. quali coperture mi suggerite? e la misura? Vi ringrazio Dudu

  • Font Size
    #2
    Re: HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO

    Originally posted by dudu
    Ciao a tutti. ho un rsv del 2002 e l anno scorso ho montato su delle michenin power ma non mi trovo una pippa. quali coperture mi suggerite? e la misura? Vi ringrazio Dudu
    se la usi anche in strada sicuramente le diablo......180 al posteriore.....oppure il compromesso....diablo corsa anteriore e diablo normale al post....sempre 180

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #4
        potresti usare anche i metzeler rennsport, ho provato sia gli omologati per strada che in mescola.
        Mi sono trovato bene con entrambi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          El Diablo...
          Da malato ho le supercorsa...ma vanno sempre scaldate, dipende da come vai te, le diablo sono un ottimo compromesso, delle michelin monto solo le Race M2

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by brucenet
            El Diablo...
            Da malato ho le supercorsa...ma vanno sempre scaldate, dipende da come vai te, le diablo sono un ottimo compromesso, delle michelin monto solo le Race M2
            Ma fanno cos? cagare ste Michelin?

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh da quello che sento le nuove Power Race sembrano davvero buone!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fedebac
                beh da quello che sento le nuove Power Race sembrano davvero buone!!!
                Anche io l'ho sentito, ma in questo forum non le consiglia mai nessuno.
                Forse non assicurano un gran feeling con il v-twin!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh essendo appena uscite penso nonle abbia provate nessuno...le hanno presentate da poche settimane!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io avevo le Michelin sulla Suzuki...

                    NON PRENDERO' MAI + MICHELIN

                    FANNO C@@@@E!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per uso stradale le Pirelli sono sicuramente quelle con il comportamento piu' neutro e prevedibile.
                      sempre per uso stradale in passato ho usato con soddisfazione le Dunlop 207 RR
                      ovviamente sono tutte sensazioni personali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'RSV a detta di molti addetti ai lavori ? stata "concepita" con scarpe Pirelli. E' per questo che va cos? bene con i supercorsa, che sono montati di primo equipaggiamento sulla R o Factory...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X