Ciao a tutti. ho un rsv del 2002 e l anno scorso ho montato su delle michenin power ma non mi trovo una pippa. quali coperture mi suggerite? e la misura? Vi ringrazio Dudu
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO
Collapse
X
-
Re: HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO
Originally posted by duduCiao a tutti. ho un rsv del 2002 e l anno scorso ho montato su delle michenin power ma non mi trovo una pippa. quali coperture mi suggerite? e la misura? Vi ringrazio Dudu
-
El Diablo...
Da malato ho le supercorsa...ma vanno sempre scaldate, dipende da come vai te, le diablo sono un ottimo compromesso, delle michelin monto solo le Race M2
Comment
-
Originally posted by brucenetEl Diablo...
Da malato ho le supercorsa...ma vanno sempre scaldate, dipende da come vai te, le diablo sono un ottimo compromesso, delle michelin monto solo le Race M2
Comment
-
Originally posted by fedebacbeh da quello che sento le nuove Power Race sembrano davvero buone!!!
Forse non assicurano un gran feeling con il v-twin!
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 46
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- R1 '04 "ex Lithium's bike"
- Send PM
Comment
-
per uso stradale le Pirelli sono sicuramente quelle con il comportamento piu' neutro e prevedibile.
sempre per uso stradale in passato ho usato con soddisfazione le Dunlop 207 RR
ovviamente sono tutte sensazioni personali
Comment
-
L'RSV a detta di molti addetti ai lavori ? stata "concepita" con scarpe Pirelli. E' per questo che va cos? bene con i supercorsa, che sono montati di primo equipaggiamento sulla R o Factory...
Comment
X
Comment