Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia 'nuova' motina da pista
Devo lavorarci un po' su ma non sembra malvagia...chiss? se dopo 12 anni che vado in pista con la vecchia V2 riuscir? a guidare questa roba 'moderna'
P.S. era di un amico del forum...vediamo chi la riconosce
La mia 'nuova' motina da pista
Devo lavorarci un po' su ma non sembra malvagia...chiss? se dopo 12 anni che vado in pista con la vecchia V2 riuscir? a guidare questa roba 'moderna'
P.S. era di un amico del forum...vediamo chi la riconosce
E' pi? bella della tuono da strada che hai
Fortuna che ci sei tu a far girare l'economia italiana
Se ? quella di Denis preparati perch? ? un aereo! hai preso una moto da panico, tenuta da uno che ci tiene davvero! complimenti!
Non mi interessa che sia un aereo, mi interessa che non si rompa
Nonostante sia un po' vissuta l'ho presa perch? il proprietario precedente la curava davvero, e sono certo della sua correttezza (poi ? chiaro tutto si pu? rompere e se succede non ? certo colpa sua)
Era normale, ora ? special!
No in pista vado coi semimanubri, e la tuono la voglio godere su strada, quindi ? regolata in modo molto 'stradale'. Sarebbe da smontarla mezza ogni volta.
Per me una moto da pista ? una cosa molto diversa...
Non mi interessa che sia un aereo, mi interessa che non si rompa
Nonostante sia un po' vissuta l'ho presa perch? il proprietario precedente la curava davvero, e sono certo della sua correttezza (poi ? chiaro tutto si pu? rompere e se succede non ? certo colpa sua)
Si certo, sono d'accordo con te io comunque a breve far? esattamente lo stesso lavoro al motore, proprio per essere sicuro di non avere sorprese la prossima stagione
Comment