Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow omologato per RSV o Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arrow omologato per RSV o Tuono

Riporto anche qui...

Vendo Terminale Arrow omologato (non stappabile, fisso) ovale in titanio per Aprilia RSV o Tuono. Completo di documenti di omologazione. Perfetto.

Valuto offerte. Invio foto via mail xch? qui proprio non riesco a metterle. (spellizzer@pellizzer.it).

• Font Size
    ...e che ti sei accattato????
    se hai preso anche tu le doppie akra ti libero una nidiata di tarli della malesia nel box moto...

Comment

• Font Size
      Ehi Meco...come va?
      Sapessi che giro ti sei perso domenica ...
      Ti dico solo che dovevi vederla una certa RSV rossa che sverniciava in un tornantino a scendere a dx, e all'esterno, una R1(Bruno)... e per di pi? sull'RSV due persone, sull'R1 solo pilota!!!!
      Na goduria... poi sai iniziano a tirarti fuori le solite menate delle gomme dure...

Domenica non puoi mancare...

X lo scarico prima vedo se riesco a piazzarlo poi valuto il da farsi...

Comment

• Font Size
        domenica era una giornata favolosa
        ok mi sono perso il giro ma siccome sono andato ad accompagnare il mio "socio" di uscite a ritirare la moto nuova a Mestre (R6) ho guadagnato una pantagruelica abbuffata di pesce e una giornata in compagnia di alcuni amici che da troppo tempo non riuscivo a frequentare!

tu piuttosto occhi a fare troppo lo sborone o una volta esaurite le scuse, i vecchi compagni di uscita potrebbero offendersi a forza di bistrattarli!

domenica ci sono di sicuro, da solo o ben... accompagnato ;-P

Comment

• Font Size
          Ok ci sentiamo verso fine settimana... stavolta anche se lo dico apertamente al massimo pu? piovere .. non dovrebbe pi? neevicare!!!!

Comment

• Font Size
            stai attento!!!!!!

ma siamo finiti OT

chi se lo compra questo scarico, ottime condizioni e bel sound, che dobbiamo ordinare un furgone pieno di Akrapovic?

Comment

• Font Size
              Originally posted by meco
              che dobbiamo ordinare un furgone pieno di Akrapovic?
              ormai credo che siamo il forum piu affezionato al signor akrapovic

Comment

X
              Working...
              X