Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandone rsv1000r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il dialogo c'e', ma se non arriviamo alla conclusione che vuoi tu, anche col max relax, io che ci posso fare.

Cosa devo dirti che se ci sono gli ingenieri che provano devo dar buono che il 370 sia sicuramente meglio?

Facciamo cosi', tra me e te x puro motocazzeggio, appena ho un 370 disponile ci ficco dentro la termocoppia e vediamo.

Di piu non posso fare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by micbrugo View Post

Facciamo cosi', tra me e te x puro motocazzeggio, appena ho un 370 disponile ci ficco dentro la termocoppia e vediamo.

Di piu non posso fare.
      E' il minimo che puoi fare..........se non hai mai provato bene un 370W non puoi giudicarlo(dopo potr? essere migliore o peggiore).
      Onestamente sabato scorso ho montato un rick,s, un emp ce l'ho in casa,ne ho provati di tutti viola ecc, quindi io almeno ho comparato diverse marche nei vari anni e fatto diverse prove per cercar di capire qual ? la "miglior base di partenza"........quindi magari sbagliando diagnosi ma mi son fatta la mia idea su prove che ho fatto .

Il mio cruccio ? sempre stato quello di capire qual ? la miglior base di partenza

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Fiore guarda che quelli che ma sonda olio+ termocppiato gli statori siamo noi.

Tu hai montato varie cose ma, scusami, non le hai mai analizzate.

Se ti chiedo a che temp lavora il 370 non lo sai.

Io invece so a quanto girano le mie cosine.

Tu pensi veramente che sia confrontabile con il risultato da noi raggiunto? Io lo faccio x curiosita' ( semmai trovero' un volontario) non x lavoro, mentre l'onere della controprova non deve essere mio.

E che faccio un tribunale talebano dove faccio tutto io??? qui, a parte 1 su tutto il v60 e Tyson che ha bruciato, di 370 non ne vedo.

Se ne hai uno tu a portata di mano puoi provare no?

Vi rimetto x confronto una foto di uno statore bruciato a 20.000km cos? x vedere la differenza...
        questo ? stracotto. e non si ? cotto cos? x caso..ma x esposizione continuata ad alta temperatura

Comment

• Font Size
          il dialogo c'e', ma se non arriviamo alla conclusione che vuoi tu, anche col max relax, io che ci posso fare.

Cosa devo dirti che se ci sono gli ingenieri che provano devo dar buono che il 370 sia sicuramente meglio?

Di piu non posso fare.
          Mic, davvero riusciresti ad avere i numeri di produzione per le Rsv e Tuono con 500w e quelle con 370w? Sarebbe davvero interessante

Comment

• Font Size
            Fiore guarda che quelli che ma sonda olio+ termocppiato gli statori siamo noi.

Tu hai montato varie cose ma, scusami, non le hai mai analizzate.

Se ti chiedo a che temp lavora il 370 non lo sai.

Io invece so a quanto girano le mie cosine.

Tu pensi veramente che sia confrontabile con il risultato da noi raggiunto? Io lo faccio x curiosita' ( semmai trovero' un volontario) non x lavoro, mentre l'onere della controprova non deve essere mio.

E che faccio un tribunale talebano dove faccio tutto io??? qui, a parte 1 su tutto il v60 e Tyson che ha bruciato, di 370 non ne vedo.

Se ne hai uno tu a portata di mano puoi provare no?

Vi rimetto x confronto una foto di uno statore bruciato a 20.000km cos? x vedere la differenza...
            questo ? stracotto. e non si ? cotto cos? x caso..ma x esposizione continuata ad alta temperatura

Il 500W ? 6 anni che ? fuori produzione,cio? 2008-2009-2010-2011-2012-2013 ed ? stato sostituito (non da me) con il 370W.

Quindi dal 2008 il 500W non l'ho pi? preso in considerazione e non avrebbe senso ,se c'? stata una modifica io monto quella e quindi giudico se ? valida o no (Se non ci fosse stata la modifica allora avrebbe un senso "secondo me" lavorare sul 500W )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fiore View Post
              Il 500W ? 6 anni che ? fuori produzione,cio? 2008-2009-2010-2011-2012-2013 ed ? stato sostituito (non da me) con il 370W.

Quindi dal 2008 il 500W non l'ho pi? preso in considerazione e non avrebbe senso ,se c'? stata una modifica io monto quella e quindi giudico se ? valida o no (Se non ci fosse stata la modifica allora avrebbe un senso "secondo me" lavorare sul 500W )

Ciao Fiore
              chiaro quindi facciamo cos? xche x te e' lavoro. tu resti della tua idea io seguo le nuove evidenze trovate....

la questione e' proprio l'evitare un aggiornamento non definitivo ma solo circostanziale nel momento.

un forum non puo mica diventare un 3D a senso unico. Se non volete considerare i risultati dei test ma solo quello che 'secondo voi' e' meglio....

secondo me col tempo cambierete idea...

vedremo

ciao

Comment

X
              Working...
              X